Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nory Haga e Vermeulen....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matram View Post
    Io ho sentito dire che Vermeulen ha qualche contatto con team del BSB...
    speriamo solo non si rifaccia subito male

Comment

• Font Size
      forse HM Plant su Honda...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
        Tutti co ste crt ma do stanno? ho visto sandi e nannelli..

spero che trovino posto in sbk tutta la vita
        Sandi e Nannelli hanno fatto la loro figura su una moto praticamente di serie (motore, dischi).
        Comunque non corrono. Dorna non ama piloti italiani. Erano l? solo come tester.

Comment

• Font Size
          Originally posted by berry65 View Post
          forse HM Plant su Honda...
          Per? c'? anche una Suzuki by TAS libera, nel 2012 avranno un altro pilota oltre a Brookes... Tra l'altro hanno cambiato sponsor, sar? Suzuki Tyco... Uffa tutte le mie povere cose della Relentless!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by IRC View Post
            Sandi e Nannelli hanno fatto la loro figura su una moto praticamente di serie (motore, dischi).
            Comunque non corrono. Dorna non ama piloti italiani. Erano l? solo come tester.
            azz l'hai detto

che peccato per?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabri44 View Post
              c'? una differenza, Capirossi ? un ex Campione del Mondo a fine carriera, Haga ? a fine carriera, trova tu la differenza.

E poi non dire che Haga non ha rubato gli stipendi calcando sempre moto ufficiali passando anche in MotoGp...
              Se fai certi commenti su uno come haga vuol dire che non capisci molto di moto e soprattutto di sbk..........senza offesa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by matram View Post
                Io ho sentito dire che Vermeulen ha qualche contatto con team del BSB...

fonte? io ho cercato in rete e niente, neanche sul forum del suo sito ufficiale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teoser View Post
                  Se fai certi commenti su uno come haga vuol dire che non capisci molto di moto e soprattutto di sbk..........senza offesa...

eh no gabri ci capisce di moto, ed ? per questo che rimango deluso dai suoi commenti su Haga

Comment

• Font Size
                    ti quoto caxxo!!!

io non ci capisco proprio nulla me lo dico sempre!!

peccato che la realt? e il passato sia quello che ho scritto...

mi sar? sbagliato anche questa volta?

Comment

• Font Size
                      purtroppo ci? che dice Gabry ? tristemente vero: haga si ? mangiato occasioni d'oro pur avendo, meritatamente, le moto migliori nel momento migliore ... ducati, aprilia,yamaha ... le ha passate tutte e sempre pure nel momento giusto

spiace vederlo chiudere la carriera cos? tristemente, lui un vero samurai, ma nel suo caso non si pu? proprio parlare di sfortuna come per altri piloti

peraltro rimanere in gioco avrebbe senso solo per chiudere in bellezza ma dubito fortemente che ne avr? le possibilit? sia di moto\team che di sua voglia: anche quest anno non aveva certo il top ma avrebbe potuto tirare fuori qualcosa invece nada ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        ti quoto caxxo!!!

io non ci capisco proprio nulla me lo dico sempre!!

peccato che la realt? e il passato sia quello che ho scritto...

mi sar? sbagliato anche questa volta?

non solo il passato e' quello che racconti,ma c'e' da agiungere che nella realta' non e' cosi simpatico come vuole far sembrare,e pur se ricchissimo,e' particolarmente attaccato al soldo...ma i team e gli sponsor hanno capito da tempo.....

ma tanto la gente da piu' peso al fatto che sa dire la parola "phiga"........e ride.....

psrima che qualcuno interpreti fischi per fiaschi,sappiate che egli era il mio idolo...ergo mi pesa di brutto dover dire ste cose....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by capello View Post

non solo il passato e' quello che racconti,ma c'e' da agiungere che nella realta' non e' cosi simpatico come vuole far sembrare,e pur se ricchissimo,e' particolarmente attaccato al soldo...ma i team e gli sponsor hanno capito da tempo.....

ma tanto la gente da piu' peso al fatto che sa dire la parola "phiga"........e ride.....

psrima che qualcuno interpreti fischi per fiaschi,sappiate che egli era il mio idolo...ergo mi pesa di brutto dover dire ste cose....
                          quoto in pieno perch? l'ho incortrato di persona a Valencia senza la ressa dei fan (non c'era nessuno) e non ? stato certamente simpatico come davanti alle telecamere !!! Comunque ha fatto il suo tempo !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Boh View Post
                            fonte? io ho cercato in rete e niente, neanche sul forum del suo sito ufficiale
                            poco attendibile per la verit?... Lo diceva un giornalista inglese su Twitter...

Comment

• Font Size
                              La verit? ? che haga ha vinto un mondiale nel 2000 con la r7(nandrolone vi ricordate)..e uno lo ha perso per 2 punti nel 2007...detto ci? parliamo di uno che ? stato sempre tra i protagonisti nel mondiale dal giorno del suo esordio al 2010(unica stagione fallimentare)....allora de che stamo a parl??????che abrebbero fatto in piu nella loro cariera gente come Checa,Dovizioso,Slight,Fabrizio, e mille altri!

Comment

• Font Size
                                La verit? ? che haga ha vinto un mondiale nel 2000 con la r7(nandrolone vi ricordate)..e uno lo ha perso per 2 punti nel 2007...detto ci? parliamo di uno che ? stato sempre tra i protagonisti nel mondiale dal giorno del suo esordio al 2010(unica stagione fallimentare)....allora de che stamo a parl??????che abrebbero fatto in piu nella loro cariera gente come Checa,Dovizioso,Slight,Fabrizio, e mille altri!
                                io credo che, a parte pochi, tutti riconoscono ci? che hai scritto ad haga ed ? proprio per questo che molti sono portati a pensare che piuttosto che continuare come le ultime 2 stagioni sia meglio un ritiro

parliamoci chiaro, la continuazione di un pilota come haga avrebbe senso nel momento in cui trovasse la possibilit? e la voglia di riscattarsi il che significa 2 cose: moto\team di livello e sua voglia di riscatto

onestamente hai visto sua voglia di riscatto in questa stagione?
                                la moto\team non erano ufficiali ma poco ci mancava e la gara di imola ha dimostrato che, volendo, qualcosa si poteva fare con quella moto o sbaglio?

ora mi dici che senso avrebbe finire su un'altra moto non ufficiale o non di livello o, peggio, su una crt, senza voglia di riscatto? vivacchiare in stile capirossi?

non so ... mi spiace per lui perch? piloti del suo livello meritano di chiudere in bellezza ma mi pare che sia lui il primo a non crederci

Comment

X
                                Working...
                                X