io c'? lo vedo bene!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scassa 2012?
Collapse
X
-
Originally posted by mimmo.com View Postsecondo me con la honda prender? dei gran "ceffoni"...Last edited by skamamma; 15-02-12, 20:45.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by skamamma View PostCiao Mimmo, sei il Mimmo che io conosco? Perche' sei cos? sicuro che prender? ceffoni? Non e' forse una buona moto? Visto che parli di Honda non penso che dai la responsabilit? al pilota.. ? Mi correggo, la residenza di Arezzo quindi non sei il Mimmo che conosco io e quindi non e' importante sapere il perch? di ci? fermo restando che puoi benissimo pensarla cos?... Ovviamente spero che Luca ti contraddica...
Sono sicuro che riuscir? a trarre grosse soddisfazioni da questa nuova avventura, e magari a togliersi pure qualche sassolino dalla scarpa!
Vi faccio di nuovo il mio miglior "in bocca al lupo"!
(ps. sono Fabio, il fratello di Italo)
Comment
-
Originally posted by skamamma View PostCiao Mimmo, sei il Mimmo che io conosco? Perche' sei cos? sicuro che prender? ceffoni? Non e' forse una buona moto? Visto che parli di Honda non penso che dai la responsabilit? al pilota.. ? Mi correggo, la residenza di Arezzo quindi non sei il Mimmo che conosco io e quindi non e' importante sapere il perch? di ci? fermo restando che puoi benissimo pensarla cos?... Ovviamente spero che Luca ti contraddica...
Comment
-
Originally posted by skamamma View PostOvviamente spero che Luca ti contraddica...
Comment
X
Comment