Che guider? il nostro pennellone nazionale???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scassa 2012?
Collapse
X
-
Originally posted by Karlm76 View PostCome si fa a fare un'intervista del genere? con cosa registrava, un telefonino?!?!
io non sento niente
P.S. se vuoi diglielo..https://twitter.com/#!/Misterhelmet
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Postse uno che vince 3 gare del mondiale supersport, si ritrova a dover fare davvero il civ.... siamo messi davvero male
E' un peccato che un talento del genere non venga preso "in gestione" da qualche grande casa per farlo crescere e maturare come merita....
Forza LuKa !!
Comment
-
in un momento difficile per l'italia in moto, non valorizzare Scassa mi sembra un errore madornale e un peccato.
Petrucci e Sandi si sono probabilmente (speriamo di no) bruciati la carriera perdendo tempo con la favola-bufala dei crt, Biaggi si ritira a fine anno, Rossi ha gli anni contati (2 forse 3?), il pi? grande talento purtroppo ci ha lasciati, chi ci rimane? chi si vede all'orizzonte?
Comment
-
Originally posted by Boh View Postin un momento difficile per l'italia in moto, non valorizzare Scassa mi sembra un errore madornale e un peccato.
Petrucci e Sandi si sono probabilmente (speriamo di no) bruciati la carriera perdendo tempo con la favola-bufala dei crt, Biaggi si ritira a fine anno, Rossi ha gli anni contati (2 forse 3?), il pi? grande talento purtroppo ci ha lasciati, chi ci rimane? chi si vede all'orizzonte?
Send by APD using tapatalk
Comment
X
Comment