Originally posted by jacknipper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
haga in moto gp con la crt?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Boh View Postok mi sono ripreso:
Haga rimane in WSBK con Kawasaki me l'ha detto un amico di un conoscente di mio cuGGino che conosce persone ben informate :gaen:
qua ? pieno di gente che ha amici, con conoscenti di cuggini che conoscono persone ben informate....beati loro....:gaen:
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by skynyrd52 View Postle brutte figure haga penso che le abbia esaurite al contrario di fabrizio che ne ha ancora tante da far vedere . la solita guerra tra poveri due anni fa' si giocava il mondiale e adesso manco un cesso riesce a trovare ,ridi ridi godi godi che ti fa' bene a tempo debito te lo ricordero , e non manca tanto
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Post
sia chiaro che non sto dicendo sia un campione per? dire che abbia avuto tutte le occasioni direi di no anche perch? allora di uno come haga, che si ? mangiato mondiali a ripetizione con le moto migliori, cosa si dovrebbe dire?
cio? va bene, sar? incostante e tutto quello che volete, ma quando ? in giornata regala uno spettacolo che pochissimi possono offrire,avercene di piloti cos?.Non capisco tutto l'astio nei suoi confronti
Comment
-
-
haga ha vinto tanto, ma adesso non ha pi? motivazioni. L'unica motivazione potrebbe essere per lui se fosse ufficiale per provare a vincere il tutolo ma una aprilia o una ducati factory ki gliela da? Non penso che el sue occasioni( tante) le abbia gi? avute..se va in crt magari tira ancora un paio d'anni di stipendio
Comment
X
Comment