Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
WSBK: I PILOTI DUCATI (CONFERMATI) NEL 2012. SI PASSA DA 4 A 9.
Alcune certezze e alcune novit? in casa Ducati: CONFERMATI: Ducati-Althea: Checa/Giugliano. Ducati-Liberty: Smrz/Guintoli. Ducati-ParkinGO: Davies/?. IN TRATTATIVA: Ducati-Roma: Canepa ?. Ducati-Liberty junior team: ?/?. (PER SAPERNE DI PIU' CLICCA "LEGGI LA NOTIZIA")
Dalla STK 1000 arriva il team Ducati-SS Lazio che in superbike prende il nome della Capitale: Ducati-Roma e dalla Supersport arriva il ParkinGO con il campione del mondo Davies. Queste le novit? assolute del mondiale superbike 2012 dal punto di vista bolognese.
Althea conferma la propria presenza e aggiunge il giovane Davide Giugliano. Il team Ducati-Liberty ha confermato sia Smrz che Guintoli e si appresta a creare uno Junior team dove far crescere i giovani.
Potrebbero esserci sino a 9 piloti in sella alla 1098R nel 2012. Quest'anno erano 4.
io in uno di quei posticini liberi....ci butterei dentro scassa.....
anche io.. pero' cass a scassa devono avere il coraggio di dargli una moto ufficiale con la ducati clienti c? gi? stato e uguale in kawa con pedercini, se non provano a dargli un mezzo veramente competitivo non ce la far? mai.
anche io.. pero' cass a scassa devono avere il coraggio di dargli una moto ufficiale con la ducati clienti c? gi? stato e uguale in kawa con pedercini, se non provano a dargli un mezzo veramente competitivo non ce la far? mai.
Veramente il mezzo competitivo quest'anno lo ha avuto
E ha preso una discreta paga dal suo compagno che ha vinto il titolo mentre lui dopo i proclami iniziali ? arrivato quinto in campionato
giuseppe scassa ? un pilota da 1000 a mio avviso, sul 600 ce lo devono incastrare, per me se avesse una sbk ufficiale potrebbe dire la sua.
lascia stare che ormai la concezione che le differenti classi han bisogno di stili differenti e che quindi se uno ? forte in una non necessariamente deve essere forte in quell'altra ? andata a farsi benedire :gaen:
Comment