Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canepa in SBK 2012?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Canepa in SBK 2012?

questa pare che sia una foto recente caricata 2 ore fa sul suo facebook...

chi ne sa qualcosa?

• Font Size
    WSBK: I PILOTI DUCATI (CONFERMATI) NEL 2012. SI PASSA DA 4 A 9. : MOTOCICLISTI.BLOG - Passione per la velocit? -

WSBK: I PILOTI DUCATI (CONFERMATI) NEL 2012. SI PASSA DA 4 A 9.

Alcune certezze e alcune novit? in casa Ducati: CONFERMATI: Ducati-Althea: Checa/Giugliano. Ducati-Liberty: Smrz/Guintoli. Ducati-ParkinGO: Davies/?. IN TRATTATIVA: Ducati-Roma: Canepa ?. Ducati-Liberty junior team: ?/?. (PER SAPERNE DI PIU' CLICCA "LEGGI LA NOTIZIA")

Dalla STK 1000 arriva il team Ducati-SS Lazio che in superbike prende il nome della Capitale: Ducati-Roma e dalla Supersport arriva il ParkinGO con il campione del mondo Davies. Queste le novit? assolute del mondiale superbike 2012 dal punto di vista bolognese.

Althea conferma la propria presenza e aggiunge il giovane Davide Giugliano. Il team Ducati-Liberty ha confermato sia Smrz che Guintoli e si appresta a creare uno Junior team dove far crescere i giovani.

Potrebbero esserci sino a 9 piloti in sella alla 1098R nel 2012. Quest'anno erano 4.

Comment

• Font Size
      io in uno di quei posticini liberi....ci butterei dentro scassa.....

Comment

• Font Size
        Alla faccia dei 6kg in pi?..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          io in uno di quei posticini liberi....ci butterei dentro scassa.....
          anche io.. pero' cass a scassa devono avere il coraggio di dargli una moto ufficiale con la ducati clienti c? gi? stato e uguale in kawa con pedercini, se non provano a dargli un mezzo veramente competitivo non ce la far? mai.

Comment

• Font Size
            Canepa se non sbaglio non era le rivelazione della motogp poi ha fatto una stagione o due in moto2 e adesso va in superbike ma chi lo sponsorizza?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              anche io.. pero' cass a scassa devono avere il coraggio di dargli una moto ufficiale con la ducati clienti c? gi? stato e uguale in kawa con pedercini, se non provano a dargli un mezzo veramente competitivo non ce la far? mai.

Veramente il mezzo competitivo quest'anno lo ha avuto

E ha preso una discreta paga dal suo compagno che ha vinto il titolo mentre lui dopo i proclami iniziali ? arrivato quinto in campionato

Perch? dovrebbe essere diverso in SBK?

Comment

• Font Size
                Originally posted by dagor1 View Post
                Canepa se non sbaglio non era le rivelazione della motogp poi ha fatto una stagione o due in moto2 e adesso va in superbike ma chi lo sponsorizza?
                io penso che sia anche ben ferrato....se non ricordo male

Comment

• Font Size
                  Canepa ha come manager Pernart

Comment

• Font Size
                    Canepa con ss Lazio e le moto di Supersonic.
                    Pier

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ruggero View Post
                      Canepa ha come manager Pernart
                      qualche anno fa....ora non piu...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post

E ha preso una discreta paga dal suo compagno che ha vinto il titolo mentre lui dopo i proclami iniziali ? arrivato quinto in campionato

giuseppe scassa ? un pilota da 1000 a mio avviso, sul 600 ce lo devono incastrare, per me se avesse una sbk ufficiale potrebbe dire la sua.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          giuseppe scassa ? un pilota da 1000 a mio avviso, sul 600 ce lo devono incastrare, per me se avesse una sbk ufficiale potrebbe dire la sua.

lascia stare che ormai la concezione che le differenti classi han bisogno di stili differenti e che quindi se uno ? forte in una non necessariamente deve essere forte in quell'altra ? andata a farsi benedire :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post

sono d'accordo..

Comment

• Font Size
                              io cmq ho aperto il topic per parlare di canepa, non di scassa.. voi che pensate? sar? la sua ultima VERA possibilit? quest'anno?

Comment

X
                              Working...
                              X