Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike: I nuovi regolamenti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    fatemi capire...perch? con due moto non ne avevano una terza smontata sul camion vero? ...

    il vantaggio maggiore sar? appunto tra 2011 e 2012, i team privati che avevano 2 moto potranno far correre 2 piloti anzich? uno visto che la moto c'? gi?, devi solo assumere pilota e tecnici per far girare la seconda moto se vuoi farlo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma se invece di togliere una moto ad ogni pilota togliessero quella caxxo di elettronica non di serie risparmierebbero sicuramente molto di pi?!!

      Bahhh valli a capire!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by darionik View Post
        fatemi capire...perch? con due moto non ne avevano una terza smontata sul camion vero? ...

        il vantaggio maggiore sar? appunto tra 2011 e 2012, i team privati che avevano 2 moto potranno far correre 2 piloti anzich? uno visto che la moto c'? gi?, devi solo assumere pilota e tecnici per far girare la seconda moto se vuoi farlo
        Esatto. Lo hanno fatto in SSport, categoria che stava moendo e quasi hanno raddoppiato gli iscritti.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by joker72 View Post
          Ma se invece di togliere una moto ad ogni pilota togliessero quella caxxo di elettronica non di serie risparmierebbero sicuramente molto di pi?!!

          Bahhh valli a capire!!!!
          L'elettronica permette di avere prestazioni superiori a costi inferiori rispetto a qualsiasi altro sistema per incrementare le prestazioni...Di sicuro non si taglierebbe l? per risparmiare.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gillescorona View Post
            L'elettronica permette di avere prestazioni superiori a costi inferiori rispetto a qualsiasi altro sistema per incrementare le prestazioni...Di sicuro non si taglierebbe l? per risparmiare.


            tenere l'elettronica di serie significherebbe toglierla


            cmq il costo altissimo dell'eletronica ? la gestione, non la centralina in se (che gi? costa tanto cmq)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gillescorona View Post
              L'elettronica permette di avere prestazioni superiori a costi inferiori rispetto a qualsiasi altro sistema per incrementare le prestazioni...Di sicuro non si taglierebbe l? per risparmiare.
              aprilia a parte, l'unica a svilupparsi l'elettronica per i caxxi suoi, ce ne sono altre come ducati che si affidano a magneti marelli.. non mi risulta che la versione pi? aggiornata dei software costi cos? poco come dici sai.. anzi, avevo sentito cifre vicine al centinaio di migliaia d'euro..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by hal1969it View Post
                esatto.....e di fatto non si risparmia niente....stessi costi di trasporto...e aumento della manodopera per rimontarla in tutta fretta per far fare la gara...(magari a discapito della sicurezza del pilota...)


                bah...tutte fregnacce....

                Era una battuta?????
                Comunque senza seconda moto,ci sono meno meccanici da pagare,da far mangiare e da far volare.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Era una battuta?????
                  Comunque senza seconda moto,ci sono meno meccanici da pagare,da far mangiare e da far volare.

                  Ivan tu ne sai sicuramente pi? di me e della maggiorparte di noi... ma perch? il vecchio e caro muletto comporterebbe un aumento di personale?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Karlm76 View Post
                    aprilia a parte, l'unica a svilupparsi l'elettronica per i caxxi suoi, ce ne sono altre come ducati che si affidano a magneti marelli.. non mi risulta che la versione pi? aggiornata dei software costi cos? poco come dici sai.. anzi, avevo sentito cifre vicine al centinaio di migliaia d'euro..
                    Coster? pure tanto ma l'elettronica garantisce un incremento prestazionale pi? affidabile di quello che potresti ottenere intervenendo sulla meccanica a parit? di costo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io cmq avrei introdotto gi? da quest'anno le ruote da 17 e per dare un p? di parvenza di derivate di serie,le farei correre con le misure della moto di serie....

                      almeno SUZUKI si svegliaaaaaaaa..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        Coster? pure tanto ma l'elettronica garantisce un incremento prestazionale pi? affidabile di quello che potresti ottenere intervenendo sulla meccanica a parit? di costo.
                        io penso di no, l'elettronica ? un aiuto alla meccanica, se non hai un buon motore l'elettronica non serve a una mazza. e inoltre con gli stessi soldi fai modifiche al motore (sempre secondo me) pi? vantaggiose, rispetto all'elettronica.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X