Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Savadori sulla Ducati di Petrucci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le velocit? sono indicative riguardo le potenzialit? del mezzo nel complesso e non solo dei cavalli,
    basta guardare i risultati di SS/Moto2 dove FTR e Bimota con motore sicurmante meno potente hanno fatto le velocit? maggiori.
    Al contrario sono le prestazioni sul giro delle stk 1000 che fanno impressione.
    Non capisco se la differenza la fanno i piloti o i mezzi che sono a livello 'mondiale' al contrario delle SBK che sono delle 'ex mondiale' rimaneggiate...

Comment

• Font Size
      La differenza ? che le ducati sono delle sbk e le altre sono delle stock. Non venitemi a dire che Savadori a fatto un salto di qualit? proprio all'ultima gara perch? non ci credo, lo stesso Petrucci (tanto di cappello va forte) che risultati faceva lo scorso anno con la Kawa nella coppa del mondo??
      Sarebbe giusto che la ducati corresse con la versione S, non con la R, perch? una moto che costa 20.000 euro in pi? di una bmw, secondo me sono 2 categorie diverse...

Comment

• Font Size
        Facciamo un p? di chiarezza.

Mikiff ha postato solo le velocit? in gara.
        Andate a vedere tutti gli altri turni di prove.......

Qualcuno ha scritto che Badovini non aveva nessuno contro....per? appena ? arrivato Zanetti con la Ducati,mi sembra che abbiano fatto delle belle battaglie....

La Ducati ? una moto che nasce da gara e poi si usa in strada,soprattutto la R,e quindi ? normale che vada meglio delle altre,sia di guida (sembrerebbe)sia nel consumo gomme e ultimo (che f? sempre comodo)anche di velocit?.

Io non ho mai provato una Ducati,quindi anche io magari sbaglio,ma vedendo certi risultati.......mi viene voglia di provarla.....

Diciamo anche che,tutti quelli che sono passati a Ducati,sono andati subito meglio (Petrucci,Canepa,Giuliano,Savadori,Della Ceca).

Comment

• Font Size
          sono i team stessi che corrono con Ducati a dire (con una punta ironica) "altro che stock, questa ? una sbk travestita"

e dall'anno prox con la Panigale, la presa x il culo sar? ancor maggiore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Potanik74 View Post
            sono i team stessi che corrono con Ducati a dire (con una punta ironica) "altro che stock, questa ? una sbk travestita"

e dall'anno prox con la Panigale, la presa x il culo sar? ancor maggiore...
            Hai detto bene, ? una presa per il culo e come al solito non ci possiamo fare nulla!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Erb81 View Post
              La differenza ? che le ducati sono delle sbk e le altre sono delle stock. Non venitemi a dire che Savadori a fatto un salto di qualit? proprio all'ultima gara perch? non ci credo, lo stesso Petrucci (tanto di cappello va forte) che risultati faceva lo scorso anno con la Kawa nella coppa del mondo??
              Sarebbe giusto che la ducati corresse con la versione S, non con la R, perch? una moto che costa 20.000 euro in pi? di una bmw, secondo me sono 2 categorie diverse...
              Esatto.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Erb81 View Post
                Hai detto bene, ? una presa per il culo e come al solito non ci possiamo fare nulla!!
                Esatto.....non ho mai detto che le Ducati stock non siano regolari;bensi' affermo che ad essere sbagliato sia il regolamento.

Comment

• Font Size
                  Tra le moto di serie la Ducati, che in versione STK non paga molti cavalli alle 4 cilindri, da la paga a tutti perch? ? la scelta semplicemente MIGLIORE considerando sopratutto il comparto ciclistico...

... la conseguenza dovrebbe essere che in quanto tale TUTTI la dovrebbero scegliere...

... invece no, non solo al bar ma persino nelle corse professionistiche, dove ci sono i VERI manici che sanno cosa serve per stare davanti, non si resiste al richiamo del cavallo in pi? (che richiede in ogni caso medesima manutenzione per essere affidabile)...

... ovviamente i risultati son sempre gli stessi o quasi e a fine anno qualcuno si pone sempre le stesse domande, pi? o meno maligne, ma la risposta ? sempre la stessa...

... la DUCATI ? la moto per vincere.

:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Tra le moto di serie la Ducati, che in versione STK non paga molti cavalli alle 4 cilindri, da la paga a tutti perch? ? la scelta semplicemente MIGLIORE considerando sopratutto il comparto ciclistico...

... la conseguenza dovrebbe essere che in quanto tale TUTTI la dovrebbero scegliere...

... invece no, non solo al bar ma persino nelle corse professionistiche, dove ci sono i VERI manici che sanno cosa serve per stare davanti, non si resiste al richiamo del cavallo in pi? (che richiede in ogni caso medesima manutenzione per essere affidabile)...

... ovviamente i risultati son sempre gli stessi o quasi e a fine anno qualcuno si pone sempre le stesse domande, pi? o meno maligne, ma la risposta ? sempre la stessa...

Se costasse poco di pi? ci sarebbero molte pi? persone,ma costando pi? del doppio non si pu?.
                    Penso e spero che con la Panigale ci siano pi? persone che possano permettersela.

Comment

• Font Size
                      (che richiede in ogni caso medesima manutenzione per essere affidabile)...
                      non mi ero accorto fosse stata aperta uan sezione "ultraciv" dedicata alle sparate smentite dai fatti, costa il doppio o pi?...

Originally posted by Terribile View Post
                      Se costasse poco di pi? ci sarebbero molte pi? persone,ma costando pi? del doppio non si pu?.
                      Penso e spero che con la Panigale ci siano pi? persone che possano permettersela.
                      quooooto

Comment

• Font Size
                        Facciamo un p? di chiarezza.

Mikiff ha postato solo le velocit? in gara.
                        Andate a vedere tutti gli altri turni di prove.......

Qualcuno ha scritto che Badovini non aveva nessuno contro....per? appena ? arrivato Zanetti con la Ducati,mi sembra che abbiano fatto delle belle battaglie....

La Ducati ? una moto che nasce da gara e poi si usa in strada,soprattutto la R,e quindi ? normale che vada meglio delle altre,sia di guida (sembrerebbe)sia nel consumo gomme e ultimo (che f? sempre comodo)anche di velocit?.

Io non ho mai provato una Ducati,quindi anche io magari sbaglio,ma vedendo certi risultati.......mi viene voglia di provarla.....

Diciamo anche che,tutti quelli che sono passati a Ducati,sono andati subito meglio (Petrucci,Canepa,Giuliano,Savadori,Della Ceca).
                        e senza nulla togliere alla "tua" aprilia sicuramente anche tu su una ducati buona ti divertiresti un sacco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cattivik View Post
                          e senza nulla togliere alla "tua" aprilia sicuramente anche tu su una ducati buona ti divertiresti un sacco
                          basterebbe la aprilia di mandatori.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caicai View Post
                            basterebbe la aprilia di mandatori.....
                            Che pero' costa anche piu' di una Ducati;vero Ivan?

Comment

• Font Size

Tutti la dovrebbero scegliere,e tutti la sceglierebbero se una stagione con Ducati non costasse quanto tre stagioni con una qualsiasi 4 cilindri .E credi non lo dico per 'sentito dire'.

Comment

• Font Size
                                Dai Ivan, non mi dirai che la tua e le altre 4 CHE STANNO DAVANTI costano SIGNIFICATIVAMENTE di meno...

... o meglio se una stagione NEL COMPLESSO deve costare 100.000 € se ti costa invece 120.000 € che cambia?

Alla barzelletta che i motori 4 cilindri delle migliori STK non si aprono spesso non ci crede pi? nessuno...

Last edited by MiKiFF; 28-10-11, 09:11.

Comment

X
                                Working...
                                X