Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Savadori sulla Ducati di Petrucci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Che la STK va pi? forte della SBK...

+ k altro io dico k la stk va + forte della gp

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      io ero li ho visto la stk 1000 le 2 ducati di petrucci e savadori sono stk un par de palle.. mercado su kawa e clementi su bmw che sono arrivati 3? e 4?.. sul dritto andavano perlomeno 10 km/h orari in meno, parlando con il maccanico di un mio amico(alfonsi) che correva appunto nella stk 1000 con la bmw me lo ha detto chiaramente le 2 ducati che erano davanti sono sull'ordine dei 195 cv alla ruota se non di piu'.. le altre moto col caxxo.
      Quoto.
      Fa strano che una s1000rr che di serie esce con un 15-20cv in pi? di una ducati,faccia 5-7km/h in meno sul rettilineo...
      E' un p? come quando ducati dichiarava 165-168cv per le ducati di foggy e Corser,mentre la honda per la RC45 ne dichiarava 180...e come velocit? massima erano molto simili...

Poi credo che siccome sono moto del team italia (pagato,oltre che da noi,anche dalla federazione) non credo proprio che vengano controllate chiss? quanto...ln Coppa Italia le moto del team italia-gabrielli non le ho mai viste aperte,le nostre e le altre si..chiss? come mai!!!

Comment

• Font Size
        E' evidente........non si e' mai visto che il controllore si autoelimini. Assolvendo i piloti delle Ducati stock mi sembra si sia arrivati al ridicolo.Il Team Italia DOVEVA vincere ed ha vinto:complimenti.Per concludere se avessi potere decisionale in BMW,in HONDA, SUZUKI ecc ecc li lascierei correre da soli cosi' vincerebbero sempre e senza imprevisti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ing.Pibe501 View Post
          Quoto.
          Fa strano che una s1000rr che di serie esce con un 15-20cv in pi? di una ducati,faccia 5-7km/h in meno sul rettilineo...
          E' un p? come quando ducati dichiarava 165-168cv per le ducati di foggy e Corser,mentre la honda per la RC45 ne dichiarava 180...e come velocit? massima erano molto simili...

Poi credo che siccome sono moto del team italia (pagato,oltre che da noi,anche dalla federazione) non credo proprio che vengano controllate chiss? quanto...ln Coppa Italia le moto del team italia-gabrielli non le ho mai viste aperte,le nostre e le altre si..chiss? come mai!!!
          si si infatti anche nel mondiale ha vinto la Ducati xch? baravano

che commenti... ridicoli!

Forse se la BMW Italia correva anche il CIV avrebbe vinto ... quindi avrebbe barato anche lei ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post

Forse se la BMW Italia correva anche il CIV avrebbe vinto ... quindi avrebbe barato anche lei ?
            sembra che sia colpa di ducati se crede in certe categorie e gli altri le snobbano...mah....

Comment

• Font Size
              Fortunatamente i numeri non mentono:

Perugia Timing

Andate a vedervi le velocit? e smettete di bestemmiare...

... ma sopratutto, quando imparerete che per arrivare primi in fondo al rettilineo l'importante ? poter aprire presto alla curva precedente e non avere tanti CV bens? mettere a terra TUTTI quelli che si ha, sar? sempre troppo tardi.

Last edited by MiKiFF; 26-10-11, 11:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post

Non credo;se BMW Italia avesse corso al CIV,nulla cambiava.Avrebbe vinto Petrucci o comunque una Ducati .L'anno scorso lo strapotere di Badovini,pur ottimo pilota,era dovuto alla mancanza di Ducati buone in lizza.Nella cat. 1000 stock ,Ducati e' inconfutabilmente di gran lunga il meglio.

Comment

• Font Size

Perugia Timing

... ma sopratutto, quando imparerete che per arrivare primi in fondo al rettilineo l'importante ? poter aprire presto alla curva precedente e non avere tanti CV bens? mettere a terra TUTTI quelli che si ha, sar? sempre troppo tardi.

Ecco bravo Mikiff!!!! stavo per postarlo io .....come si dice???? ah carta canta!!!!.....io vedo bmw e kawasaki come velocit? massime.....voi???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caicai View Post
                    Ecco bravo Mikiff!!!! stavo per postarlo io .....come si dice???? ah carta canta!!!!.....io vedo bmw e kawasaki come velocit? massime.....voi???
                    io ho visto la gara e mi basta, in quei numeri ci sono troppe variabili....

-velocit? in scia
                    -punto di riferimento della fotocellula
                    -rapporti utilizzati

mi volete fare credere che quelle moto facevano solo 290 ?

si si certo come no...

Comment

• Font Size

Perugia Timing

Il festival delle ovvieta'. Grazie per la lezione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        io ho visto la gara e mi basta, in quei numeri ci sono troppe variabili....

-velocit? in scia
                        -punto di riferimento della fotocellula
                        -rapporti utilizzati

mi volete fare credere che quelle moto facevano solo 290 ?

si si certo come no...

ma almeno sai dove sono le fotocellule della velocit????
                        Sai che sono almeno due???
                        Cosa credi ??? Che mettono i tempi giusti e le velocit? finte???
                        O pensi che dopo l ultima fotocellula ci siano ancora 500 metri e le moto prendono altri 30-40 km/h????
                        Tu a occhio vedi se una moto va 290 o 310????
                        Dai su.... Non spariamo cazzate...tipo che le Ducati erano delle sbk e siccome sono sponsorizzate da... Non le controllano...
                        Per la serie il cuggino del fratello Dell amico forse magari mi ha detto o ha visto.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buffo74 View Post
                          Non credo;se BMW Italia avesse corso al CIV,nulla cambiava.Avrebbe vinto Petrucci o comunque una Ducati .L'anno scorso lo strapotere di Badovini,pur ottimo pilota,era dovuto alla mancanza di Ducati buone in lizza.Nella cat. 1000 stock ,Ducati e' inconfutabilmente di gran lunga il meglio.
                          Ah siiii io invece credo che lo strapotere di badovini era dovuto al fatto che un certo Giuliano e Petrucci non guidassero la Ducati.. Altro che moto diverse quest anno....

Comment

• Font Size
                            Ah siiii io invece credo che lo strapotere di badovini era dovuto al fatto che un certo Giuliano e Petrucci non guidassero la Ducati.. Altro che moto diverse quest anno....
                            Vero,ma non solo : le Ducati non c'erano proprio.

Comment

• Font Size
                              ma almeno sai dove sono le fotocellule della velocit????
                              Sai che sono almeno due???
                              Cosa credi ??? Che mettono i tempi giusti e le velocit? finte???
                              O pensi che dopo l ultima fotocellula ci siano ancora 500 metri e le moto prendono altri 30-40 km/h????
                              Tu a occhio vedi se una moto va 290 o 310????
                              Dai su.... Non spariamo cazzate...tipo che le Ducati erano delle sbk e siccome sono sponsorizzate da... Non le controllano...
                              Per la serie il cuggino del fratello Dell amico forse magari mi ha detto o ha visto.....
                              Sono SBK....per il motore.Non lo sono per la forcella ,forcellone,impianto frenante e gomme.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buffo74 View Post
                                Sono SBK....per il motore.Non lo sono per la forcella ,forcellone,impianto frenante e gomme.

Sono delle stock visto che le verifiche le passano... e piantatela una buona volta,
                                la ns. 1098R al DesmoChallenge con preparazione Stock "leggera",
                                cio? non tiratissima in modo da poter fare almeno 1500/2000km

al Mugello ha fatto i 292... senza scie

la moto di Petrucci che ? molto + pompata come stock va 8/10 km + forte
                                e cmq lui esce + forte dalla bucine

Comment

X
                                Working...
                                X