Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Savadori sulla Ducati di Petrucci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Savadori sulla Ducati di Petrucci

Si ? appena conclusa la stagione della Superstock1000 FIM Cup, ma per Lorenzo Savadori si ? presentata una nuova occasione, il prossimo weekend, per tornare in sella. Il giovane talento di Cesena, infatti, prender? parte all'ultimo round del Campionato Italiano Velocit? nell'Autodromo del Mugello, nella categoria Superstock1000 con il Team Barni.

Il 18enne (Campione Italiano Velocit? 125GP e Campione Europeo Velocit? 125GP 2008, soprannominato"Ciukkino") parteciper? alla gara con una Ducati, moto completamente nuova per il romagnolo che ha corso la stagione appena conclusa con la Kawasaki del Team Lorenzini by Leoni.

La Ducati che avr? a disposizione ? la stessa che ha vinto il titolo italiano con Danilo Petrucci.

"Sono curioso di poter provare un'altra moto - ha detto il giovane pilota che negli ultimi anni ? cresciuto notevolmente in statura e nelle 'piccole' non ci stava pi?! - perch? fino ad ora ho utilizzato solo la Kawasaki. Sono felice di poter fare questa gara-test con il Team Barni e per questo voglio ringraziare la Federazione Italiana Motociclistica, in particolar modo Alfredo Mastropasqua, la Satem di Germano e il mio manager di sempre, Roberto Marchionni!".

• Font Size
    speriamo bene...

me lo ricordo come un giovane di belle speranze che poi s'? un p? perso nel circuito mondiale...

ma poi ha ben figurato Superstock 1000 FIM Cup 2011

chi sa se il 2012 gli far? fare il salto nel mondiale?? spero!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      speriamo bene...

me lo ricordo come un giovane di belle speranze che poi s'? un p? perso nel circuito mondiale...

ma poi ha ben figurato Superstock 1000 FIM Cup 2011

chi sa se il 2012 gli far? fare il salto nel mondiale?? spero!!
      al 99% sar? lui il pilota del team italia (barni) nel mondiale stock 1000

Comment

• Font Size
        ah dimenticavo... con la 1199 Panigale!

Comment

• Font Size
          eeeeeeeeeeeeccellente

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            al 99% sar? lui il pilota del team italia (barni) nel mondiale stock 1000
            Savadori Lorenzoiscreto pilota Su Kawa improvvisamente all'esordio sulla Ducati di Petrucci diventa un fenomeno ( 1.53.o) arrivando secondo alla gara del Civ del Mugello siglando il giro veloce.Che ne dite????

Comment

• Font Size
              direi che l'inizio ? dei pi? promettenti.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by buffo74 View Post
                Savadori Lorenzoiscreto pilota Su Kawa improvvisamente all'esordio sulla Ducati di Petrucci diventa un fenomeno ( 1.53.o) arrivando secondo alla gara del Civ del Mugello siglando il giro veloce.Che ne dite????
                Dico che secondo me la moto ? superiore alle altre,tu cosa dici?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Terribile View Post
                  che ? vero ?

Comment

• Font Size
                    Che la STK va pi? forte della SBK...

Comment

• Font Size
                      Intuitiva,facile anche se un po' fisica,con un'elettronica eccellente e collaudata,con un motore fluido e insuperabile nelle ripartenze,con il pacchetto telaio motore che permette gomme morbide senza strapparle. Penso che tutti i primi 10 piloti classificati nella stock 1000 avrebbero potuto vincere con tale mezzo.Moto imbarazzante e TROPPO superiore. Purtroppo non alla portata di tutti. Moto esclusiva riservata solo a quei piloti che ,pur bravi,per vari motivi possono permettersela.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buffo74 View Post
                        Intuitiva,facile anche se un po' fisica,con un'elettronica eccellente e collaudata,con un motore fluido e insuperabile nelle ripartenze,con il pacchetto telaio motore che permette gomme morbide senza strapparle. Penso che tutti i primi 10 piloti classificati nella stock 1000 avrebbero potuto vincere con tale mezzo.Moto imbarazzante e TROPPO superiore. Purtroppo non alla portata di tutti. Moto esclusiva riservata solo a quei piloti che ,pur bravi,per vari motivi possono permettersela.
                        analisi perfetta....

Comment

• Font Size
                          io c'ero, pure la tua va forte forte la kawa pedercini ha ancora i segni sulle carene...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabri44 View Post
                            io c'ero, pure la tua va forte forte la kawa pedercini ha ancora i segni sulle carene...
                            Parli della gara?
                            Non mi ricordo di aver passato qualcuno in rettilineo principale
                            certo ? che ho anche una memoria corta.....

Comment

• Font Size
                              io ero li ho visto la stk 1000 le 2 ducati di petrucci e savadori sono stk un par de palle.. mercado su kawa e clementi su bmw che sono arrivati 3? e 4?.. sul dritto andavano perlomeno 10 km/h orari in meno, parlando con il maccanico di un mio amico(alfonsi) che correva appunto nella stk 1000 con la bmw me lo ha detto chiaramente le 2 ducati che erano davanti sono sull'ordine dei 195 cv alla ruota se non di piu'.. le altre moto col caxxo.

Comment

X
                              Working...
                              X