Originally posted by Boh
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato 2012: facciamo un riepilogo?
Collapse
X
-
sarebbe bello vedere haga su una kawa ufficiale, ma motocard ha gi? lascorz e sykes, pedercini avrebbe moto ufficiali ?
ancora + bello x me sarebbe vederlo in alstare ma con una moto competitiva che difficilmente ci sar?..
haga a questo punto probabilmente rester? con pata su aprilia o con dfx su ducati...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by gianrits View Postsarebbe bene che certi senatori lasciassero il posto a giovani costretti a serie minori o addiritura a smettere
haga ? l'ombra di se stesso e fa giusto 1-2 gare decenti quando ? ora di trovare la moto per l'anno dopo: intanto giovani promettenti non riescono a trovare una sella ...
capisco i ricordi e l'affetto ma ? ora di rinnovamento
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostMa il parkingo non doveva correre con ducati, dove hai letto di aprilia?
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostMa il parkingo non doveva correre con ducati, dove hai letto di aprilia?
@ gianrits: sono d'accordo anche io per haga... effettivamente forse ? il momento di appendere il casco al chiodo.. anche perch? ? uno che si fa pagare tanto e non rende un caxxo in confronto..
anche io pensavo che fosse il caso di continuare per lui, ma a pensarci bene hai ragione.
Comment
-
-
Originally posted by gianrits View Postsarebbe bene che certi senatori lasciassero il posto a giovani costretti a serie minori o addiritura a smettere
perch? scusa? corser ha corso fino a 40, biaggi continua a correre nonostante ha 40 anni, checa 37 e continua, bayliss fino a 39. Lui ne ha "appena" 36. La Kawa quest'anno aveva 3 moto ufficiali, Vermulen non correr? pi?.
Io vorrei vedere un giapponese sulla Verdona, e di giapponesi di livello in giro ce ne sono pochi: Aoyama ? gi? in Honda, l'altro ? Takahashi che ? sistemato in Moto2, rimane solo Nori al momento. E poi Haga al momento mi sembra un tantino pi? forte di Sykes e Lascorz...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Piccio il dromedario View PostEh gia, povero Verme.. ma c'? nulla di ufficiale??
Comment
-
Originally posted by eustorgio View Postdi ufficiale non credo ci sia alcunch?, per? la situazione ? abbastanza scontata. Siamo nella stessa situazione di Toseland, solo che l'inglese ha smesso appena si ? reso conto, Vermuelen va avanti cos? da 2 anni...
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postil senatore ancora se li mette dietro i ragazzini, quando sar? il contrario allora far? bene a smettere...l'hai vista la gara di imola ?
dai, ha fatto pena.. ? gi? il secondo anno di fila che si sveglia appena si parla di contratti.. non ha pi? fame.
Comment
-
Originally posted by Karlm76 View Poste tu il resto del ampionato l'hai visto?
dai, ha fatto pena.. ? gi? il secondo anno di fila che si sveglia appena si parla di contratti.. non ha pi? fame.
Ducati
505
Marco Melandri
Yamaha
395
Max Biaggi
Aprilia
303
Eugene Laverty
Yamaha
303
Leon Haslam
BMW
224
Sylvain Guintoli
Ducati
210
Leon Camier
Aprilia
208
Noriyuki Haga
Aprilia
176
Jonathan Rea
Honda
170
Ayrton Badovini
BMW
165
Joan Lascorz
Kawasaki
161
Michel Fabrizio
Suzuki
152
Tom Sykes
Kawasaki
141
Jakub Smrz
Ducati
127
Troy Corser
BMW
87
Maxime Berger
Ducati
64
Ruben Xaus
Honda
49
Roberto Rolfo
Kawasaki
42
Mark Aitchison
Kawasaki
36
John Hopkins
Suzuki
20
Chris Vermeulen
Kawasaki
14
James Toseland
BMW
13
Javier Fores
BMW
12
Lorenzo Lanzi
BMW
10
Joshua Waters
Suzuki
8
Federico Sandi
Ducati
7
Alessandro Polita
Ducati
5
Davide Giugliano
Ducati
4
Matteo Baiocco
Ducati
4
Barry Veneman
BMW
3
Jon Kirkham
Suzuki
3
Viktor Kispataki
Honda
1
Alexander Lowes
Honda
1
Fabrizio Lai
Honda
1
mi sembra che quelli dietro siano ben + di quelli davanti
e poi questo era il primo anno con l'aprila, certamente diversa dalle moto che ha guidato negli anni precedenti
sono certo che il prossimo anno farebbe ank meglioLast edited by polsogrippato; 03-11-11, 15:48.
Comment
X
Comment