secondo MCN il team Crescent dovrebbe confermare domani la presenza nel WSBK 2012. Tra i piloti in lizza ovviamente Hopkins, ma anche Camier e Tommy Hill.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato 2012: facciamo un riepilogo?
Collapse
X
-
Originally posted by Boh View Postla situazione ? alquanto ingarbuiata, non ci sto capendo una mazza
a mio avviso tutto cio ? una conseguenza dell'incertezza che gira intorno alla Moto1
e aggiungerei ai quesiti vari un altra domanda...ma il team Crescent Suzuki?
e poi siamo sicuri che Paul Bird correr? con una Moto1? ? vero che sta parlando con Aprilia, ma poi a quale telaista si affiderebbe visto che ancora nessun telaista ha presentato un telaio con motore aprilia sotto il sedere? boooooooooooooooooooh
da quel che ho capito, il telaio lo fa aprilia stessa, con le quote di quello sbk, ma fatto in modo leggermente diverso per non poter dire che ? il telaio di serie. in aprilia (da quel che ho sentito) pensano a vendere la moto intera, non il oslo motore.
Comment
-
Originally posted by Karlm76 View Postciao,
da quel che ho capito, il telaio lo fa aprilia stessa, con le quote di quello sbk, ma fatto in modo leggermente diverso per non poter dire che ? il telaio di serie. in aprilia (da quel che ho sentito) pensano a vendere la moto intera, non il oslo motore.
Comment
-
Ducati Althea : Checa-Giugliano
Honda Ten Kate: Rea-Aoyama
Bmw Motorrad: Melandri-Haslam
Aprilia Alitalia: Biaggi-Laverty
Kawasaki: Sykes-Lascroz
Ducati Liberty-Effenbert: Guintoli-Smrz
Ducati Roma: Canepa o Berger?
Team Pata: ?
DFX: ?
BMW Italia: Fabrizio-Badovini
Kawasaki Pedercini:
Ducati Parkingo: Davies
Suzuki Alstare:
Suzuki Crescent: candidati Camier HillLast edited by ruggero; 21-10-11, 09:15.
Comment
-
Originally posted by Karlm76 View Postciao,
ah quindi sarebbe un crt ufficiale?! cio? l'aprilia stessa fa una moto1 e la vende?!
a me sembra di aver capito che ? vietato un discorso del genere....
a meno che l'aprilia lo fa in segreto e poi mettono un marchio differente...ma sarebbe cmq una cosa irregolare...
ezpeleta fu molto chiaro da questo punto di vista nei confronti di bmw...
quindi penso (e spero) che queste voci sono tutta fuffa e niente arrosto:gaen:
che stiano per cominciare le magnagne?
Comment
-
Aprilia factory = Biaggi ? Laverty
Aprilia Borciani ??
BMW Motorrad = Haslam ? Melandri
BMW Motorrad Italia = Badovini ? Fabrizio
Ducati Althea = Checa ? Giugliano
Ducati Liberty Racing = Smrz ? Guintoli
Ducati Effenbert / Barni ? = Berger ? ?
Ducati Team Roma = Canepa
Ducati Parkin Go = Davies
Ducati DFX ??
Honda Ten Kate = Rea ? Aoyama
Kawasaki Motorcard = Lascorz ? Sykes
Kawasaki Pedercini = Aitchinson ? ?
Suzuki Alstare = ?
Suzuki Crescent = Hopkins ? ? Camier ? Hill ?
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
la mia osservazione ? che al vertice ci sono due quarantenni e un trentenne e che comunque tre moto buone e di quasi pari livello ci sono. ma i giovani dove sono?
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostLe moto del team effenberg dovrebbero essere 4
Comment
-
Originally posted by philread View Postla mia osservazione ? che al vertice ci sono due quarantenni e un trentenne e che comunque tre moto buone e di quasi pari livello ci sono. ma i giovani dove sono?
Comment
X
Comment