Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che st? succedendo a Michel Fabrizio?? una bmw gia seccata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che st? succedendo a Michel Fabrizio?? una bmw gia seccata


  • Font Size
    #2
    Ha vinto una gara in 3 anni con una moto con cui Carlos Checa ha vinto il mondiale, mi sa che non c'? da aspettarsi molto.
    A parte questa caduta, che ci sta, ho forti indizi sul fatto che sia una pippa astronomica

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by spqr81 View Post
      ? un giovanotto.......deve fare esperienza........
      ancora ? troppo giovane per conoscere bene una SBK......

      tifo gli italiani.......e spero che vincano sempre.....
      ma lui ? proprio uno dei pi? grandi sopravvalutati del circus SBK.......

      sarebbe l'ora che le occasioni che avuto lui,toccassero a qualcuno che se le merita.........(Petrucci,Perotti,Scassa,Dionisi,Ta mburini.........)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by teox View Post
        Ha vinto una gara in 3 anni con una moto con cui Carlos Checa ha vinto il mondiale, mi sa che non c'? da aspettarsi molto.
        A parte questa caduta, che ci sta, ho forti indizi sul fatto che sia una pippa astronomica

        dai non sar? un fenomeno ma neanche una pippa astronomica come dici tu.

        ah con la Ducati in 3 anni ha vinto 4 gare e fatto 29 podi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi permetto di osservare che dare della "pippa" ad un pilota che va comunque forte, che con la moto giusta, non vinceva, ma spesso era nei primi 5, mi sembra un'esagerazione... ricordiamoci di quanto vanno forte quelli davanti per capire che non avere quei 4 o 5 decimi "di guida" rispetto ai big basta e avanza per essere da vincitore a opaco partecipante...

          Ritornando a quanto detto da Novellino, mi permetto di osservare che forse Scassa come livello ? li (cio? ottimo ma non da primeggiare e forse avrebbe bisogno di un nuovo apprendistato in SBK), Perotti, Dionini e Tamburini sono esempi di piloti molto forti ma che non sono ancora al livello di un "medio" nella SBK... potrei farvi delle rapide equazioni per dimostrarlo ma basta che vedete dove hanno partecipato e come sono andati rispetto anche ad altri che sono saliti di categoria.

          Prendete Davide Giugliano... ? oggettivamente un fenomeno, considerato tale da tutti quelli che ci hanno lavorato. Io lo conosco personalmente e l'ho visto "crescere!"... E' uno che viene dal basso, finora non aveva fatto strada perch? molto indisciplinato oltre che senza un soldo... insomma ? uno che in pista ha sempre fatto paura e come dimostrato, con la moto giusta, in 1000 STOCK ha vinto subito... Eppure non crediate che in SBK la vita per lui sar? facile, anche rispetto ad un Fabrizio che sommariamente viene definito un sopravvalutato... leggevo di qualcuno che dava del "fermo" a Giugliano perch? ha fatto 15esimo in qualifica... la gente non sa di quello che parla e non si rende conto del livello che c'? nelle massime competizioni!

          Insomma, quello che voglio dire ? che ? vero che ci sono dei piloti che fanno la differenza ma sono davvero pochi e sono quasi sempre ambiti dai top team...
          Last edited by xsandrox; 18-10-11, 21:30.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma quando vi arrenderete all'idea che ? un pilota mediocre, antipatico, poco convincente e perennemente "giovane"??..cazz ?, Peter Pan?? ormai sono 5-6 anni che corre regolarmente nel mondiale, non ? mica pi? un rookie...

            Ora sotto con gli insulti...AMEN

            Comment


            • Font Size
              #7
              Aggiungo: i detrattori sono in tutta italia, i difensori tutti a roma...Un motivo ci sar?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by xsandrox View Post
                Mi permetto di osservare che dare della "pippa" ad un pilota che va comunque forte, che con la moto giusta, non vinceva, ma spesso era nei primi 5, mi sembra un'esagerazione... ricordiamoci di quanto vanno forte quelli davanti per capire che non avere quei 4 o 5 decimi "di guida" rispetto ai big basta e avanza per essere da vincitore a opaco partecipante...

                Ritornando a quanto detto da Novellino, mi permetto di osservare che forse Scassa come livello ? li (cio? ottimo ma non da primeggiare e forse avrebbe bisogno di un nuovo apprendistato in SBK), Perotti, Dionini e Tamburini sono esempi di piloti molto forti ma che non sono ancora al livello di un "medio" nella SBK... potrei farvi delle rapide equazioni per dimostrarlo ma basta che vedete dove hanno partecipato e come sono andati rispetto anche ad altri che sono saliti di categoria.

                Prendete Davide Giugliano... ? oggettivamente un fenomeno, considerato tale da tutti quelli che ci hanno lavorato. Io lo conosco personalmente e l'ho visto "crescere!"... E' uno che viene dal basso, finora non aveva fatto strada perch? molto indisciplinato oltre che senza un soldo... insomma ? uno che in pista ha sempre fatto paura e come dimostrato, con la moto giusta, in 1000 STOCK ha vinto subito... Eppure non crediate che in SBK la vita per lui sar? facile, anche rispetto ad un Fabrizio che sommariamente viene definito un sopravvalutato... leggevo di qualcuno che dava del "fermo" a Giugliano perch? ha fatto 15esimo in qualifica... la gente non sa di quello che parla e non si rende conto del livello che c'? nelle massime competizioni!

                Insomma, quello che voglio dire ? che ? vero che ci sono dei piloti che fanno la differenza ma sono davvero pochi e sono quasi sempre ambiti dai top team...
                Xsandorx,sono d'accordo con te,che non ? un fermo........
                ma devi dare atto che ? un sopravvalutato......
                ? un buon pilota....niente di pi?.....

                riprendendo il discorso di Perotti,Dionisi,Tamburini e Petrucci...forse non sono al livello di un pilota medio della sbk,perch? tutti gli anni vengono date le moto agli stessi......

                ora non so se Fabrizio avr? la valigia.....per? di occasioni ne ha avute.......

                ha fatto dei risultati con una moto che ha vinto 2 mondiali piloti e costruttori.....
                con l'unica moto che in forma privata(non prendo esempio althe di quest anno perch? erano ufficiali) ? possibile fare risultati
                con una moto che lo scorso anno quando se n'? andato,secondo lui ormai non andava manco a spinta.....
                ci mancava solo che ci sputasse sopra......mentre quest'anno con Checa ha vinto il mondiale....

                tutte le volte che ? con i primi o cade o fa una cazzata...
                tutte le volte sembra che i problemi li ha solo lui......
                la moto non frena,la moto non curva....

                vi ricordo che di Lamentoni vincenti ce n'? solo uno......e si chiama Biaggi
                l'unica cosa che ricordo di Fabrizio sono le 2 litigate con Biaggi......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Boh View Post
                  dai non sar? un fenomeno ma neanche una pippa astronomica come dici tu.

                  ah con la Ducati in 3 anni ha vinto 4 gare e fatto 29 podi
                  si ho letto le statistiche dopo aver postato, purtroppo mi hanno rafforzato l'idea

                  La Suzuki quest'anno ha fatto una pole, indovina con che pilota? Non certo lui
                  Per fare un paragone con la F1, mi sembra Massa: mazzate da Schumy, mazzate da uno scazzatissimo Kimi, polverizzato da Nando

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Mi permetto di osservare che dare della "pippa" ad un pilota che va comunque forte, che con la moto giusta, non vinceva, ma spesso era nei primi 5, mi sembra un'esagerazione... ricordiamoci di quanto vanno forte quelli davanti per capire che non avere quei 4 o 5 decimi "di guida" rispetto ai big basta e avanza per essere da vincitore a opaco partecipante...

                    Ritornando a quanto detto da Novellino, mi permetto di osservare che forse Scassa come livello ? li (cio? ottimo ma non da primeggiare e forse avrebbe bisogno di un nuovo apprendistato in SBK), Perotti, Dionini e Tamburini sono esempi di piloti molto forti ma che non sono ancora al livello di un "medio" nella SBK... potrei farvi delle rapide equazioni per dimostrarlo ma basta che vedete dove hanno partecipato e come sono andati rispetto anche ad altri che sono saliti di categoria.

                    Prendete Davide Giugliano... ? oggettivamente un fenomeno, considerato tale da tutti quelli che ci hanno lavorato. Io lo conosco personalmente e l'ho visto "crescere!"... E' uno che viene dal basso, finora non aveva fatto strada perch? molto indisciplinato oltre che senza un soldo... insomma ? uno che in pista ha sempre fatto paura e come dimostrato, con la moto giusta, in 1000 STOCK ha vinto subito... Eppure non crediate che in SBK la vita per lui sar? facile, anche rispetto ad un Fabrizio che sommariamente viene definito un sopravvalutato... leggevo di qualcuno che dava del "fermo" a Giugliano perch? ha fatto 15esimo in qualifica... la gente non sa di quello che parla e non si rende conto del livello che c'? nelle massime competizioni!

                    Insomma, quello che voglio dire ? che ? vero che ci sono dei piloti che fanno la differenza ma sono davvero pochi e sono quasi sempre ambiti dai top team...
                    Io credo che la differenza fra Bayliss e Fabrizio, Doohan e Criville, Schwantz e Beattie, Berger e Senna (ho pescato a caso), sia LA differenza per chi fa quel lavoro.
                    Ad andare forte ci riescono in molti, la differenza la fanno pochi eletti fra i quali non figura Fabrizio

                    In uno sport dove conta chi vince, ed a vincere ? sempre qualcun altro anche se hai una gran moto per diversi anni, mi viene da dire pippa, si

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by colombino View Post
                      Aggiungo: i detrattori sono in tutta italia, i difensori tutti a roma...Un motivo ci sar?...
                      hai detto la tua stronzata razzista

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jacknipper View Post
                        hai detto la tua stronzata razzista
                        mazza che razzismo...oddio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? semplicemente salito sulla moto sbagliata... difficile per tutti anche se magari in BMW italia trovano qualche bella soluzione tecnica come han fatto per Badovini e tirano fuori il coniglio dal cappello...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Negli anni passati il buon caro Gibbe non gli ha certo dato una mano a conquistare le simpatie degli italiani.

                            Comunque diamogli ancora una possibilit?...
                            in fondo ? un italiano in pi? sullo schieramento.

                            ...e poi i crucchi hanno il budget per questo e altro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Secondo me la grande pecca che ha avuto quest'anno Fabrizio ? stato di non arrivare al termine della gara. Finch? era in pista con la Suzuki, moto per niente competitiva quest'anno, ? stato spesso davanti alle BMW. Batt? ? stato chiaro in un intervista quando ha dichiarato che per l'anno prossimo cercavano un pilota che finisse le gare, senza pretendere la vittoria con una moto "vecchia".

                              Secondo me ? veloce ma poco costante e le vicissitudini degli ultimi anni non aiutano.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X