Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prime immagini e video di laverty in aprilia - nelandri bmw
In tutto questo Fabrizio non perde le buone abitudini..........
grande Fabrizio......il "giovane talento romano" che con tutta la sua superbia,mette nel cesto della frutta la prima Bmw e prende paga dal campione Canadese.......
ditemi pure che ? una cosa personale contro Fabrizio.....perch? ? cos?....
ma non capisco il perch? questo continua a trovare moto,mentre altri stanno a piedi.......eppure di sponsor non dovrebbe averne tantissimi....
dai ragazzi non mi toccate marchino che il gas cmq glielo d?....x? mi dico io...ti avevano offerto la moto ora di laverty...ma x che cazz te sei annato a impelag? con quella ***** de crucca che son anni che spenne e spanne x arrivare sempre gi? dal podio
cmq forza euginio.... (sperando che abbia la stessa moto del capo squadra)
l'anno prossimo tra biaggi e melandri faranno la gara a chi piglia pi? scoppole....
bmw non cammina e e non ci ha potuto fare un cazz... corser mi sa che sono messi male.
l'anno prossimo tra biaggi e melandri faranno la gara a chi piglia pi? scoppole....
bmw non cammina e e non ci ha potuto fare un cazz... corser mi sa che sono messi male.
v? che quest'anno ,da debuttante, ha fatto gli stessi identici punti
uno ? un debuttante ,l'altro il campione in carica
io nn tifo nessuno...ma so contare...tu sai contare ?
beh cert, ha fatto gli stessi punti:
bandiera nera a donington, penalizzazione a monza, infortunio al nurburgring e 4 gare saltate....ok han fatto gli stessi punti quindi Laverty va quanto Biaggi e il prox anno a parit? di moto je le dar? di santa ragione....
Pu? essere anche che ci? accada, considero Laverty uno forte davvero, ma non prendo in considerazione il fatto che quest'anno han fatto gli stessi punti di Biaggi per pensare ci?...mi basta vedere il manico, la fame, e un 15ina di anni in meno....
Comment