Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CHAPEAU!!!
Troy Gordon Corser un pilota che ha scritto la storia della SBK:1:
due titoli mondiali a 9 anni di distanza, l'uomo delle superpole, uno che s'? girato quasi tutti i costruttori del mondiale, e fino a qualche anno fa uno dei + veloci in circolazione.
ps.
non mi ? mai piaciuto come pilota, secondo me neppure un fuoriclasse ma la sua carriera ? indiscutibile, sicuramente una delle leggende della SBK
CHAPEAU!!!
Troy Gordon Corser un pilota che ha scritto la storia della SBK:1:
due titoli mondiali a 9 anni di distanza, l'uomo delle superpole, uno che s'? girato quasi tutti i costruttori del mondiale, e fino a qualche anno fa uno dei + veloci in circolazione.
ps.
non mi ? mai piaciuto come pilota, secondo me neppure un fuoriclasse ma la sua carriera ? indiscutibile, sicuramente una delle leggende della SBK
be' io direi che la parola storia della sbk e' piu' adatta per piloti tipo
a me invece non sta' molto simpatico infatti e' tutta colpa sua se una grande moto come la rsv non ha vinto il mondiale e sappiamo tutti il motivo
che cazzzzzzzzzzzzzzzzz
bisognerebbe, magari, essere stati un filino pi? "dentro" l'ambiente per sapere i perch? dei comportamenti dei piloti
quando ? salito sulla RSV la moto era in debito di tanti cv rispetto alle ducati e lui nel 2000 ed inizi 2001 ha fatto cose incredibili
poi, magari a met? 2001 , gli sono un p? girate per alcune cose non di poco conto, ha continuato a fare pole ma in gara... ha deciso di farle girare lui a qualcun'altro
quanto valesse la rsv lo ha dimostrato nel 2002 haga
bisognerebbe, magari, essere stati un filino pi? "dentro" l'ambiente per sapere i perch? dei comportamenti dei piloti
quando ? salito sulla RSV la moto era in debito di tanti cv rispetto alle ducati e lui nel 2000 ed inizi 2001 ha fatto cose incredibili
poi, magari a met? 2001 , gli sono un p? girate per alcune cose non di poco conto, ha continuato a fare pole ma in gara... ha deciso di farle girare lui a qualcun'altro
quanto valesse la rsv lo ha dimostrato nel 2002 haga
mah punti di vista 2 occasioni sprecate per aprilia.....
mah punti di vista 2 occasioni sprecate per aprilia.....
nel 2000 non era possibile vincere il titolo, gi? fece troppo arrivando 3zo
nel 2001, dopo che sistem? la moto, si poteva fare se tutti avessero fatto il proprio dovere e rispettato i propri impegni
visto che cos? non fu... si dedic? alla gnocca continuando a fare superpole
nel 2000 non era possibile vincere il titolo, gi? fece troppo arrivando 3zo
nel 2001, dopo che sistem? la moto, si poteva fare se tutti avessero fatto il proprio dovere e rispettato i propri impegni
visto che cos? non fu... si dedic? alla gnocca continuando a fare superpole
infatti oltre alla gnocca diciamo che .. alzava un p? il gomito
comunque il mondiale non lo perse per la prima delle 2 cose ... poi ognuno crede\ricorda ci? che vuole
Pier solo perch? ha fatto primo nei test non vuol dire che poi ha tirato i remi in barca, Corser nei giri secchi era una iena, ha fatto la pole con la Petronas a Valencia, poi magari quei test erano proprio in spagna.
Secondo me a quella moto mancava ancora qualcosa e per me dipendeva proprio dall'aprilia che pensava alla motogp
Comment