Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci vince ancora nella STK1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Petrucci vince ancora nella STK1000

C'era un secondo posto in classifica da difendere dall'attacco di Lorenzo Zanetti e Danilo Petrucci (Barni Racing Team Ducati) non ha avuto problemi a mettersi alle spalle il connazionale. Anzi ha fatto ancora meglio, come gli ? capitato spesso ultimamente, vincendo la sua quarta gara stagionale, la terza consecutiva, dopo aver dominato le qualifiche. Crescono, perci?, i rimpianti per lo "zero" al Nurburgring, quando un guasto tecnico, mentre era in seconda posizione, lo ha costretto al ritiro. Quantomeno il campionato sarebbe stato aperto fino al termine. Invece Davide Giugliano (Althea Racing Ducati), vincitore con una gara di anticipo della FIM Cup Superstock 2011, ha potuto saltare quest'ultimo appuntamento in terra portoghese.

Il giovane pilota del Team Italia FMI ha vinto con otto secondi di vantaggio su Sylvain Barrier (BMW Motorrad Italia STK team), autore di una spettacolare rimonta. Terzo posto per Sheridan Morais (Lorenzini by Leoni Kawasaki) che ha preceduto Bryan Staring (Team Pedercini Kawasaki). Lorenzo Zanetti (BMW Motorrad Italia STK team) non ha potuto far meglio del quinto posto, concludendo in terza posizione nella FIM Cup Superstock alle spalle di Giugliano e Petrucci.

Danilo Petrucci: "Tre vittorie in tre gare, un finale di stagione splendido. E' stato un weekend perfetto, dalle prove libere, alle qualifiche, al warm-up, fino alla gara, con il record sul giro. Spero e penso che sar? l'ultima mia gara in Superstock, visto che probabilmente il prossimo anno andr? in Superbike. Sono felice per la mia famiglia, il Team, le Fiamme Oro, la Ducati e la Federmoto".

Classifica finale della FIM Cup Superstock 2011:
    1) Giugliano p.171
    2) Petrucci p. 169
    3) Zanetti p. 148

• Font Size
    [YOUTUBE]z08GMTx2LB8[/YOUTUBE]

Comment

X
    Working...
    X