Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
calendario 2012 : s? imola no malesia
Collapse
X
-
Cinquantino
- Nov 2010
- 592
- 36
- Maschio
- 0
- San Mauro Torinese
- Pizzaiolo
- Ex Honda Dominator supermotard '91
- Send PM
Hanno ancora il coraggio di titolare la Supersport come mondiale, bah!
Idem per la SBK, se vogliamo considerare come tappa extraeuropea la Russia!?
La SBK viene trattata da serie B! (vedi programmazione la7) ? questo il vero problema!!!
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View PostQuoto...
Ma la Malesia ? stata esclusa ufficialmente? o ancora ? in corso una trattativa?
Comment
-
Originally posted by Boh View Postriquoto, il problema principale ? LA7, perlomeno per l'italia, tempo fa stavo vendendo TG7...ebbene nella paginetta sportiva a fine trasmissione han parlato di F1 e Motomondiale, di sbk no (e nel week-end correvano tutte e tre). Rimasi basito...se questo significa valorizzare il prodotto....cio? il Tg7 ? la trasmissione pi? vista del palinsensto!!! da filo da torcere a tg1 e tg5....che vergogna
Ma la Malesia ? stata esclusa ufficialmente? o ancora ? in corso una trattativa?
Comment
-
-
purtroppo, a mio avviso, senza Laguna Seca e senza una tappa giapponese, il mondiale sar? sempre un po' monco. E poi sta tappa francese....mah.....ci sar? in Francia un circuito internazionale oltre Magny Cours (eccetto Le Mans)?
Comment
-
Originally posted by eustorgio View Postpurtroppo, a mio avviso, senza Laguna Seca e senza una tappa giapponese, il mondiale sar? sempre un po' monco. E poi sta tappa francese....mah.....ci sar? in Francia un circuito internazionale oltre Magny Cours (eccetto Le Mans)?
Magny Course ? un bel circuito, oltre che storico, e oltre a essere millemila volte pi? bello di le mans. inoltre il successo di pubblico sugli spalti ? sempre un bel vedere (quest'anno 86.000, pi? di imola) tuttoci? non mi fa sperare in un cambiamento.
Un altro circuito internazionale in francia ? il Paul Ricard, ma la versione omologata FIM ? bruttina (per quel che mi ricordo)
Comment
-
Originally posted by Boh View PostMagny Course ? un bel circuito, oltre che storico, e oltre a essere millemila volte pi? bello di le mans. inoltre il successo di pubblico sugli spalti ? sempre un bel vedere (quest'anno 86.000, pi? di imola) tuttoci? non mi fa sperare in un cambiamento.
Un altro circuito internazionale in francia ? il Paul Ricard, ma la versione omologata FIM ? bruttina (per quel che mi ricordo)
Comment
-
Originally posted by eustorgio View Postpurtroppo, a mio avviso, senza Laguna Seca e senza una tappa giapponese, il mondiale sar? sempre un po' monco. E poi sta tappa francese....mah.....ci sar? in Francia un circuito internazionale oltre Magny Cours (eccetto Le Mans)?
Sulla tappa jap sono daccordo, ma l'unico tracciato disponibile con omologazione FIM ? motegi, di propriet? dornhonda....Fuji Suzuka e Sugo non sono omologati. Per Laguna purtroppo il buon carmelo ha escluso il wsbk, non so con quale metodo ma tempo fa ho letto cos?, un p? come valencia, da dove ? stata esclusa esplicitamente dato che il circuito ? della dorna infastidita dal crescente numero di spettatori presenti sugli spalti. L'altro circuito americano omologato ? indianapolis, e io mi tengo stretti Miller
Francia: Magny Course ? un bel circuito (per me) ed ? sicuramente meglio degli altri due circuiti omologati FIm francesi: Le Mans e Paul Ricard. Quest'ultimo nella versione integrale ? molto bello, ma la versione omologata FIM ? bruttina (da quel che ricordo).
E cmq qualsiasi campionato del mondo su due ruote ? monco:gaen:, non essendo omologata Spa Francorchamps
Comment
-
Originally posted by Boh View PostE cmq qualsiasi campionato del mondo su due ruote ? monco:gaen:, non essendo omologata Spa Francorchamps
Comment
-
senz'altro, ma purtroppo non ? solo quello il punto pericoloso della pista, li potresti ovviare mettendo una chicane prima della eau rouge, ma poi rimarrebbero altri punti pericolosi: la les combes (senza via di fuga in mezzo), l'uscita della fagnes (senza via di fuga), la stavelot(senza via di fuga in uscita), la blanchimont (altra curva tanto bella quanto terribile) e per ultima anche l'ultima bus stop...in pratica ? un circuito....impraticabile
magny course intendevo storico per tradizione, mica per conformazione
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
D'altronde stanno cercando di limitare i costi... e le spese logistiche extraeuropee sono quelle che mettono in difficolt? i budget delle squadre.
Piuttosto della regola insulsa di avere una sola moto per pilota, condivido maggiormente il fatto di togliere alcune gare economicamente impegnative.
Comment
X
Comment