Originally posted by fabiotrb
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Team DUCATI ROMA SUPERBIKE Piloti?
Collapse
X
-
Ciao a tutti! Non scrivo molto qui, semplicemente perch? quasi mai ho qualcosa di interessante da aggiungere rispetto agli argomenti quasi sempre ottimamente trattati, tuttavia in questo caso, conoscendo personalmente Andrea Petricca ed il suo staff, mi sento di intervenire per precisare che MAI sono stati chiesti fondi ai piloti dal team, che anzi ? composto da persone (Andrea in testa) appassionatissime, professionali e "pulite" che si sottopongono felicemente ad enormi sacrifici e rischi economici.
Comment
-
Originally posted by saytta View PostCiao a tutti! Non scrivo molto qui, semplicemente perch? quasi mai ho qualcosa di interessante da aggiungere rispetto agli argomenti quasi sempre ottimamente trattati, tuttavia in questo caso, conoscendo personalmente Andrea Petricca ed il suo staff, mi sento di intervenire per precisare che MAI sono stati chiesti fondi ai piloti dal team, che anzi ? composto da persone (Andrea in testa) appassionatissime, professionali e "pulite" che si sottopongono felicemente ad enormi sacrifici e rischi economici.
Comment
X
Comment