Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team DUCATI ROMA SUPERBIKE Piloti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabiotrb View Post
    .. e canepa li porta, grazie anche al suo manager..
    e tu ovviamente sai chi ? il suo manager vero?

Comment

• Font Size
      Ciao a tutti! Non scrivo molto qui, semplicemente perch? quasi mai ho qualcosa di interessante da aggiungere rispetto agli argomenti quasi sempre ottimamente trattati, tuttavia in questo caso, conoscendo personalmente Andrea Petricca ed il suo staff, mi sento di intervenire per precisare che MAI sono stati chiesti fondi ai piloti dal team, che anzi ? composto da persone (Andrea in testa) appassionatissime, professionali e "pulite" che si sottopongono felicemente ad enormi sacrifici e rischi economici.

Comment

• Font Size
        Originally posted by saytta View Post
        Ciao a tutti! Non scrivo molto qui, semplicemente perch? quasi mai ho qualcosa di interessante da aggiungere rispetto agli argomenti quasi sempre ottimamente trattati, tuttavia in questo caso, conoscendo personalmente Andrea Petricca ed il suo staff, mi sento di intervenire per precisare che MAI sono stati chiesti fondi ai piloti dal team, che anzi ? composto da persone (Andrea in testa) appassionatissime, professionali e "pulite" che si sottopongono felicemente ad enormi sacrifici e rischi economici.
        condivido in pieno!!! ho passato con loro una stupenda settimana a brno quest'anno!!tutte ottime persone!!

Comment

X
        Working...
        X