Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24 ore di le mans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

24 ore di le mans

quest'anno le mie ferie motociclistiche le ho passate a le mans per la mitica 24 ore. ? emozionante essere dentro al "mito" dell'endurance: due giorni fantastici e tutto quello che vedete nei miei video ? costato 55 euro di biglietto! incredibile...
    nella prima parte si vede l'arrivo in moto alla mattina di sabato, gara sidecar e stunt. il prossimo sar? sulla partenza.
    24 HEURES LE MANS MOTO: SATURDAY MORNING - FIRST PART - YouTube

• Font Size
    mi piacerebbe leggere qualche commento! comunque questa ? la famosa partenza...
    24 HEURES LE MANS MOTO 2011: START - SECOND PART - YouTube

Comment

• Font Size
      bellissimi grazie...
      un vero spettacolo
      io l'ho seguita da casa dal sito ufficiale, una corsa magnifica da sempre nei miei sogni purtoppo....

Comment

• Font Size
        Complimenti per i video! molto belli!!!

Comment

• Font Size
          24 ore e Le Mans hanno senso solo sul tracciato da 13 km, il resto ? solo un'imitazione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gillescorona View Post
            24 ore e Le Mans hanno senso solo sul tracciato da 13 km, il resto ? solo un'imitazione.
            Quoto.

Comment

• Font Size
              l'ho seguita praticamente tutta in streaming!
              immagino sia stato proprio un divertimento! racconta

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post

la 24 ore moto sul circuito bugatti esiste dalla fine degli anni 60, anche sotto forma del bol d'or, che fu trasferito poi al paul ricard nel 78 mi pare e poi a magny cours. chiaro che il tracciato automobilistico ha + fascino, ma visto sul luogo avrebbe dei grossi problemi di sicurezza.

Comment

• Font Size
                  le mans ? un evento paragonabile come fascino al TT, anche se due cose diverse. come a man, quando arrivi a le mans ti rendi conto di essere immerso nella storia dei motori e sopratutto sei dove il concetto dell'endurance ? nato, diventando un mito. l'organizzazione ? di una efficenza paurosa: tra sabato e domenica hanno gestito + di cento moto e svariati sidecar, stunts, parate, etc...tutto con una puntualit? allucinante senza il minimo intoppo. per uscire dall'autodromo, alla fine, abbiamo impiegato nemmeno mezz'ora! e vi assicuro che il pubblico era gigantesco. il tutto per EURO 55, compreso il concerto degli status quo e le tribune libere. senza contare il posteggio moto perfetto, custodia caschi, etc per neanche 10 euro. nel camping dentro all'autodromo noleggiavano anche la tenda!
                  il viaggio (tre moto, quattro persone) lo abbiamo fatto per i tre quarti sulle statali (splendide), dormendo negli alberghetti a basso costo. a le mans eravamo in una specie di topaia con bar alla joe bar, ma divertentissimo!! autostrada ovviamente gratis per le moto.
                  io e mia moglie abbiamo speso tutto compreso 1500 euro, percorrendo 2450 km.
                  si puo' fare, non ? una cosa impossibile, ma ne vale la pena.

Comment

• Font Size
                    ciao phil dovevi avvisarmi! te la facevo vivere in diretta direttamente dal box!.....

e magari mi davi anche una mano!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81 View Post
                      ciao phil dovevi avvisarmi! te la facevo vivere in diretta direttamente dal box!.....

e magari mi davi anche una mano!

***** veramente? nn sapevo nulla! offro la mia persona per fare dei video gratis!!!!! o manovalanza generica...prossimo anno ci sono... spero che questi miei video ti piacciano, ? la 24 ore vissuta da uno spettatore...

Comment

• Font Size
                        24 HEURES LE MANS MOTO 2011: RACE DAY AND NIGHT - THIRD PART - YouTube

sperando di fare contento paolino, siamo arrivati al sabato pomeriggio, in attesa della notte...

Comment

• Font Size
                          bellissimi video... bellissimi ricordi!!!!!!!!!!!!!

io al massimo riesco a fare qualche foto nel tempo libero...

Facebook

Facebook

Comment

• Font Size
                            sicuramente......spero di andarci in futuro.

PS: come si ? svolto il vostro programma?...giorni...tappe...dormite....ecc

Comment

• Font Size
                              dopo 24 ore di martirio per piloti, motori, orecchie e piedi ? finita! si va a casa,ma con la voglia di ritornare...
                              24 HEURES LE MANS MOTO 2011: FINISH - LAST PART - YouTube

Comment

X
                              Working...
                              X