Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
laverty in aprilia con biaggi
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Post
mi dispiace solo che melandri non abbia avuto la stessa possibilit?
cmq mo so gazziLast edited by polsogrippato; 10-10-11, 18:32.
Comment
-
-
Originally posted by raster10 View PostQuesta mi pare di averla gi? sentita un paio di annetti orsono.
Probabile la battuta sia di moda
cmq laverty c'ha una bella manetta....quindi secondo me biaggi avr? gi? deciso di chiudere nel 2012 x permettere all'aprilia un colpaccio cos?Last edited by polsogrippato; 10-10-11, 18:37.
Comment
-
azz ora capisco perch? laverty non si ? fatto "fregare" dalle sirene della gp-moto1
cmq grande coppia, laverty mi piace un sacco e, secondo me, ? millelmila volte pi? forte del suo predecessore Craccilow che da buon pilota capace di fare belle gare ma niente di eclatante in sella ad una ufficiale in sbk...ha preteso di andare a correre in gp con una moto clienti perch? il signorino "non poteva perdere tempo" ed aveva la prescia al culo di prendere gli schiaffoni
bravo laverty, i britannici devono rimanere nell'orbita sbk
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
con sta storia di melandri c'han fatto 2 palle ... ma secondo voi un team italiano prende 2 piloti italiani? mapperfavore ...
comunque gran colpo e non penso proprio possa dare fastidio a max: gran manetta ma ne deve fare ancora di esperienza
max credo abbia gi? deciso ed ? giusto cos?: mi aspetto un gran 2012 e poi che si goda moglie, figli e soldi
Comment
-
molto saggio comunque da parte di laverty rimanere in sbk almeno un altro po' per cercare di portare a casa qualcosa di concreto invece di fare come crutchlow che si ? bruciato la carriera per andare in gp
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postprevedo un pensionamento a breve x il macchese
mi dispiace solo che melandri non abbia avuto la stessa possibilit?
cmq mo so gazzi
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostNon vedo cosa dovrebbe temere Max, per me Laverty non far? molto meglio di Camier, la Priliozza ? difficile da mettere a punto e portare al limite.
Comment
-
Originally posted by Boh View Postazz ora capisco perch? laverty non si ? fatto "fregare" dalle sirene della gp-moto1
cmq grande coppia, laverty mi piace un sacco e, secondo me, ? millelmila volte pi? forte del suo predecessore Craccilow che da buon pilota capace di fare belle gare ma niente di eclatante in sella ad una ufficiale in sbk...ha preteso di andare a correre in gp con una moto clienti perch? il signorino "non poteva perdere tempo" ed aveva la prescia al culo di prendere gli schiaffoni
bravo laverty, i britannici devono rimanere nell'orbita sbk
Comment
X
Comment