Originally posted by darionik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caccia al pilota alstare 2012
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Originally posted by Boh View Postnon capisco tutto questo astio nei confronti di Fabrizio.......
Poi in questo forum si ? tentato di spacciarlo per erede di bayliss e quindi la presa in giro ? salita a livelli incontrollabili
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostE' un filo troppo sborone in rapporto ai risultati che ha, questo quello che appare dall'esterno.
Poi in questo forum si ? tentato di spacciarlo per erede di bayliss e quindi la presa in giro ? salita a livelli incontrollabili
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Alano View PostEd ora che il loro beniamino ha fatto un'annata vergognosa (primo pilota nella storia Alstare a non aver mai fatto podio... dimostrando che avevamo ragione ad avere dubbi sulla scelta di Batta) .
per quanto abbia deluso molto quest'anno comunque a monza il podio l'ha fatto
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postper quanto abbia deluso molto quest'anno comunque a monza il podio l'ha fatto
Quando il capoccia del team dichiara UFFICIALMENTE che tutti i piloti tranne Fabrizio hanno vinto in Alstare, che per il futuro vuole un pilota che almeno sappia finire le gare....... Credo che peggio di cos? non si possa andare.
Comment
-
per me gli unici che pu? prendere e corrispondono alle sue esigenze sono Camier (ma penso resti con Aprilia di Paul Bird) oppure mi viene in mente uno scambio Haga - Fabrizio.. oppure chiss? se uno svincolato dalla moto gp...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Alano View PostVero, ma hai capito cosa intendo.
Quando il capoccia del team dichiara UFFICIALMENTE che tutti i piloti tranne Fabrizio hanno vinto in Alstare, che per il futuro vuole un pilota che almeno sappia finire le gare....... Credo che peggio di cos? non si possa andare.
Batta non la manda certo a dire
Comment
X
Comment