Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati e Checa han vinto il mondiale perch?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    provate anche a guardare i tempi con i quali si classificavano l'anno scorso le ducati a fine gara , e i tempi di quest'anno di checa , che ? l'unico ad avere la ducati che cammina !!!

sono piu o meno i tempi di quest'anno! solo che quest'anno gli permettono di vincere gare !
    l'anno scorso no!

poi il discorso di chiedersi dove finiscono le ducati di smrz, guintoli e berger , ? una domanda di una stupidit? infinita ... perche il piu delle volte finiscono per terra , e quando nn ci finiscono , che tipo di risultati possono portare questi piloti extraterrestri??? ...
    in piu , come dice mikk , perlini prepara il motore ad altea ... che puo essere un vantaggio ... e che puo permettere cmq a checa di essere piu delicato degli altri con le gomme ... che gia funzionano bene di loro sulla bicilindrica ...

e cmq , anche l'anno scorso la ducati nn faceva cosi cacare ... almeno quella di checa !

perche oltre a miller , anche in una gara in spagna ha bruciato una vittoria con una caduta mentre era in testa , e mi sembra che abbia rotto anche in un'altra gara ... altrimenti poteva finire 2? nel mondiale !

infine , onore a checa , che ha guidato molto bene e nn ha commesso errori , anche perche , secondo quanto penso , grazie al vantaggio di punti che ? riuscito ad accumulare ad inizio campionato per le cappelle di max , e grazie al vantaggio che aveva in tutte le gare da meta gara in poi , nn ha mai dovuto dare il massimo , guidando in scioltezza , forte di un grosso vantaggio dovuto dalle gomme!

Comment

• Font Size
      Cmq , in regime di monogomma x livellare le moto, qualcuno mi deve spiegare xke' fucati son degli incapaci in mgp che nn rirscon a far una moto x le bridgestone ( dopo che han tolto quelle del 2007) e dei ladroni in sbk xke' e' l'unica a sfruttar le gomme che c sono

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Cmq , in regime di monogomma x livellare le moto, qualcuno mi deve spiegare xke' fucati son degli incapaci in mgp che nn rirscon a far una moto x le bridgestone ( dopo che han tolto quelle del 2007) e dei ladroni in sbk xke' e' l'unica a sfruttar le gomme che c sono
        perch? la monogomma che va bene a te non va bene a me....e viceversa....dipende da quella che sceglie il gommista...;-)

Comment

• Font Size
          ho votato tutte le opzioni...mi sembra ovvio che quel catrame di 1198 abbia vinto solo grazie a poteri occulti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            ho votato tutte le opzioni...mi sembra ovvio che quel catrame di 1198 abbia vinto solo grazie a poteri occulti.

..ma scusa....

1) 1198 non aveva mai vinto il mondiale....
            2) il team althea non aveva mai vinto il mondiale...anzi nessun privato l'aveva mai vinto...
            3) carlos checa...in vita sua ..prima di questa stagione aveva vinto 2 ..3 gare.. figuriamoci un mondiale...

1+2+3=5.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by MASO View Post
              Ma figurati,non sono cosi scorretti da penalizzare qualcuno,al limite favoriscono qualcun'altro...
              STANDING OVATION

Originally posted by arabykola View Post
              perch? in motogp le gomme non le sceglie una casa sola, in sbk s?

Originally posted by maracan? View Post
              ..ma scusa....

1) 1198 non aveva mai vinto il mondiale....
              2) il team althea non aveva mai vinto il mondiale...anzi nessun privato l'aveva mai vinto...
              3) carlos checa...in vita sua ..prima di questa stagione aveva vinto 2 ..3 gare.. figuriamoci un mondiale...

1+2+3=5.....
              si chiamava 1098 ma era sempre quella moto con troy sopra eh..

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ....anzi nessun privato l'aveva mai vinto...
                Qualcuno mi puo' dire una volta per tutte se Ten Kate e' ufficiale o no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Qualcuno mi puo' dire una volta per tutte se Ten Kate e' ufficiale o no?
                  io sui carter non ho visto scritte HRC, quindi presumo di no.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by silex View Post
                    Complimenti a Checa e alla Ducati
                    ma L'anno prossimo il mondiale lo vedono con il binocolo

ciao!!!silex

mah, io non credo proprio.

checa ha vinto perch? ? stato il piu bravo e sopratutto perch? la ducati ? da sempre la miglior moto del lotto, parla la storia della superbike, non me lo invento io

ps: sto godendo come un canguro da un giorno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post

non significa nulla, ten kate ? ufficiale, come lo ? la moto di checa....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MASO View Post
                        Non sto qua a discutere,sarebbe inutile.
                        Dimmi,davvero non ci trovi niente di anomalo nella facilit? con cui un pilota fino ad ora mediocre ha ucciso il campionato?
                        perche aveva un mezzo superiore,"privatamente ufficiale"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          Allora vuol dire che un team non ufficiale ha vinto un mondiale prima di quest'anno, no?

Comment

• Font Size
                            io le ho messe TUTTE..

ma sopprattutto manca la principale...

.... perch? la ducati lo scorso anno si ? ritirata dalla sbk

cos? forse mastro geppetto ? riuscito a fare una moto con pezzi speciali in balsa, che nascosta sotto delle carene ducati ha vinto !!!

Comment

• Font Size
                              Allora vuol dire che un team non ufficiale ha vinto un mondiale prima di quest'anno, no?
                              Di team non ufficiali che hanno vinto ce ne sono molti, in Sbk, ma tutti erano semiufficiali, e non privati.
                              Batta, Ten kate, anno sempre ammesso il loro stretto rapporto con le rispettive casemadri, e ringraziato per il materiale concesso.
                              Bevilacqua anche ieri ha dichiarato che la sua non ? una moto ufficiale ducati, "I nostri risultati non sono mai derivati da mezzi ufficiali o particolarmente supportati dalla Ducati, ma sono frutto del nostro lavoro, dei nostri sforzi e dall?abilit? di un pilota che abbiamo saputo rigenerare."
                              Ma se poi vai a vedere nei box ci sono le faccie di meccanici della vecchia squadra corse, o gente come Preziosi, perch? preziosi va a far visita a Bevilacqua, e non va al team effenberg, che ufficialmente ha acquistato le xeros 2010?!?
                              Ufficialmente lui ? un privato, non lo si pu? negare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marcus View Post
                                non significa nulla, ten kate ? ufficiale, come lo ? la moto di checa....
                                si come stopardipalle.. se la honda fosse ufficiale, col caxxo che facevate un enplein del genere..

s? esatto.

Comment

X
                                Working...
                                X