Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati e Checa han vinto il mondiale perch?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MASO View Post
    Ma figurati,non sono cosi scorretti da penalizzare qualcuno,al limite favoriscono qualcun'altro...
    Magari sono ingenuo io che non riesco a pensare a complotti e ruberie varie...

Dico solo una cosa... secondo me Max senza errori o sfighe varie se lo giocava fino alla fine...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Sicuramente bisogna dar onore a Checa perch? non ha sbagliato neanche una gara e al motore Ducati che non si ? mai rotto e questo ? un dato di fatto...
      Poi va be.....Un pilota che vince 19 gare in tutta la sua vita di cui "solo 14" vinte quest'anno....La dice lunga....
      Si DEVE rompere per contratto????

Comment

• Font Size
        mikiff....non ho letto tutto il post...e non so se qualcun'altro lo ha gi? detto...ma l'opzione vera al tuo sondaggio non c'?....
        ...checa ha vinto perch? pirelli a ritirato la gomma buona per le 4 cilindri...se cerco ti dico anche la sigla che ora mi sfugge...
        ...e non si spieghrebbe altrimenti come mai una moto che non vince..con un team privato ..con un pilota che non ha mai vinto...potesse vincere con questa facilit? contro moto ufficiali che lo scorso anno vinsero quasi a mani basse....
        ...la ducati ha fatto un balzo in avanti un po troppo lungo....per essere tutta farina del suo sacco...;-)))

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          mikiff....non ho letto tutto il post...e non so se qualcun'altro lo ha gi? detto...ma l'opzione vera al tuo sondaggio non c'?....
          ...checa ha vinto perch? pirelli a ritirato la gomma buona per le 4 cilindri...se cerco ti dico anche la sigla che ora mi sfugge...
          ...e non si spieghrebbe altrimenti come mai una moto che non vince..con un team privato ..con un pilota che non ha mai vinto...potesse vincere con questa facilit? contro moto ufficiali che lo scorso anno vinsero quasi a mani basse....
          ...la ducati ha fatto un balzo in avanti un po troppo lungo....per essere tutta farina del suo sacco...;-)))
          come Honda in GP, ma l? mi sembra che nessuno abbia gridato allo scandalo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            come Honda in GP, ma l? mi sembra che nessuno abbia gridato allo scandalo
            Con la piccola differenza che in Honda hanno cambiato il pilota....
            Ma per piacere!

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              Rispondendo seriamente, la SC4 lo scorso hanno ? stata usato solo saltuariamente e nelle gare dove non ? stata usato lo scorso anno han vinto gli altri, quest'anno invece Ducati, dev'esser cambiato qualcos'altro evidentemente...

Comment

• Font Size
                Con la piccola differenza che in Honda hanno cambiato il pilota....
                Ma per piacere!
                io mi limito a riportare quanto detto da "tutti voi" dopo le prime gare...

Stoner non conta ... va forte con qualsiasi cosa, da tempo immemore... da qualche anno ha acquisito anche continuit? di rendimento ed ? passato da sdraioner a bastoner...

per piacere anch'io !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  io mi limito a riportare quanto detto da "tutti voi" dopo le prime gare...

Stoner non conta ... va forte con qualsiasi cosa, da tempo immemore... da qualche anno ha acquisito anche continuit? di rendimento ed ? passato da sdraioner a bastoner...

per piacere anch'io !
                  Io non dissi nulla a riguardo,la Honda era a un gran livello anche a fine 2010...
                  Di Stoner ormai non c'? niente pi? da dire(elogi a parte)
                  Della Ducati in SBK si potrebbe scrivere un libro su magheggi,ricatti,lamentele ad hoc,interpretazione di regolamenti,"sviste" di commissari tecnici,etc etc...
                  Dai,penso che oramai sono rimasti in pochi a bersela...

Comment

• Font Size
                    quota Maso

c'? anche da dire che se la wsbk oggi (e ieri) ? diventata una realt? ? anche merito di ducati che si ? sempre impegnata al massimo esponendosi quasi sempre in forma ufficiale: se aspettavamo i jap, che l'hanno anche snobbata in passato (e pure oggi, vedi yama), diventava il campionato della bocciofila di paese

Comment

• Font Size
                      Della Ducati in SBK si potrebbe scrivere un libro su magheggi,ricatti,lamentele ad hoc,interpretazione di regolamenti,"sviste" di commissari tecnici,etc etc...
                      Mi sa che devi continuare ad aspettare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jacknipper View Post
                        quota Maso

c'? anche da dire che se la wsbk oggi (e ieri) ? diventata una realt? ? anche merito di ducati che si ? sempre impegnata al massimo esponendosi quasi sempre in forma ufficiale: se aspettavamo i jap, che l'hanno anche snobbata in passato (e pure oggi, vedi yama), diventava il campionato della bocciofila di paese
                        Credimi che ha sempre avuto e continua ad avere ancora il suo bel tornaconto.

Comment

• Font Size
                          Credimi che ha sempre avuto e continua ad avere ancora il suo bel tornaconto.
                          non ho alcun dubbio: fa un p? come la honda in gp

resta il fatto che ho detto: aspettavamo i jap e la wsbk era il campionato della bocciofila di paese
                          senza contare il fatto, direi ridicolo, di avere moto superufficiali schierate e non essere formalmente presenti come ufficiali (vedi tenkate): questo snobbismo mi ha sempre fatto girare un p? le palle

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jacknipper View Post
                            senza contare il fatto, direi ridicolo, di avere moto superufficiali schierate e non essere formalmente presenti come ufficiali (vedi tenkate): questo snobbismo mi ha sempre fatto girare un p? le palle
                            E' la stessa cosa che penso guardando al Team Althea
                            Pero' la mia non e' una posizione inamovibile, probabile che sbagli e che magari faccia un torto ai ragazzi del team.

Comment

• Font Size
                              io saro bastian contrario , e faro confronti del caxx , ma l'anno scorso la gara 2 ? stata vinta in 38' 11" da una aprilia
                              quest'anno checa l'ha vinta comoda con 38' 17" ...

fate voi , se le gomme sono uguali uguali ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bfngl View Post
                                E' la stessa cosa che penso guardando al Team Althea
                                Pero' la mia non e' una posizione inamovibile, probabile che sbagli e che magari faccia un torto ai ragazzi del team.
                                imho non sbagli per nulla: basta guardare chi c'? dentro il box (e non parlo solo di marinelli )

Comment

X
                                Working...
                                X