Ormai in prova ? costantemente tra i primi speriamo riescano a trovare un p? di continuit? anche in gara.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki e Tom
Collapse
X
-
mah... credo pi? a circostanze fortunate (gara sotto il diluvio), pista favorevole, che una reale possibile costanza l? in alto in tutte le gare.
A proposito: ma com'? che le Kawasaki vanno forte sull'acqua, con qualsiasi pilota, e pi? diluvia, pi? riescono anche a vincere delle gare?
-
Originally posted by Ultrone View Postmah... credo pi? a circostanze fortunate (gara sotto il diluvio), pista favorevole, che una reale possibile costanza l? in alto in tutte le gare.
A proposito: ma com'? che le Kawasaki vanno forte sull'acqua, con qualsiasi pilota, e pi? diluvia, pi? riescono anche a vincere delle gare?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Postmah... credo pi? a circostanze fortunate (gara sotto il diluvio), pista favorevole, che una reale possibile costanza l? in alto in tutte le gare.
che poi a quanto pare non hanno nemmeno un tc evoluto....boh
Comment
-
Sembra che per ora rimanga legato pi? a Paul Bird che a Kawasaki, quindi bisogna aspettare di sapere che moto avr? il Team di Bird. Per ora si parla di Aprilia clienti.
Comment
X
Comment