Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki e Tom

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawasaki e Tom

Ormai in prova ? costantemente tra i primi speriamo riescano a trovare un p? di continuit? anche in gara.

• Font Size
    mah... credo pi? a circostanze fortunate (gara sotto il diluvio), pista favorevole, che una reale possibile costanza l? in alto in tutte le gare.

A proposito: ma com'? che le Kawasaki vanno forte sull'acqua, con qualsiasi pilota, e pi? diluvia, pi? riescono anche a vincere delle gare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      mah... credo pi? a circostanze fortunate (gara sotto il diluvio), pista favorevole, che una reale possibile costanza l? in alto in tutte le gare.

A proposito: ma com'? che le Kawasaki vanno forte sull'acqua, con qualsiasi pilota, e pi? diluvia, pi? riescono anche a vincere delle gare?
      La storia della moto di ..rda che vola sul bagnato l'ho sentita anche in un'altra sezione

Comment

• Font Size
        Originally posted by teox View Post
        La storia della moto di ..rda che vola sul bagnato l'ho sentita anche in un'altra sezione
        In quella delle rosse di Borgo Panigale forse..????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post

che poi a quanto pare non hanno nemmeno un tc evoluto....boh

Comment

• Font Size
            e' confermato Skeys in kawasaki??

Comment

• Font Size
              Sembra che per ora rimanga legato pi? a Paul Bird che a Kawasaki, quindi bisogna aspettare di sapere che moto avr? il Team di Bird. Per ora si parla di Aprilia clienti.

Comment

• Font Size
                bene... l'ennesimo anno dove kawa combiner? poco e niente....

Comment

• Font Size
                  Manfatti! Sto TOP Riders che doveva arrivare in Kawa??? Era Melandri?

Comment

X
                  Working...
                  X