Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
'scolta, fai una cosa, torna in chiesa a pregare, che mi pari pi? ferrato su quello, visto che il riferimento era chiaramente a stoner..
'scolta tu.....? vero, ora ho capito a quale episodio e a chi ti riferivi, comuque la sostanza non cambia, inoltre in chiesa vedi d'andarci tu, di sicuro non ho bisogno di insegnamenti da uno che ha 16 anni in meno di me, quando io ho iniziato ad andare in moto tu eri ancora nel passeggino, fammi il piacere.......per me il post ? chiuso qui, viva la bestemmia !!!!....ma roba da matti !
se sentivi mio fratello ieri, che gli perdeva l'acqua dal radiatore da 2000 euro al TL R , altro che haga.
bestemmiava talmente tanto che secondo me, ora a gesu' cristo gli fischiano le orecchie per l'eternita'
e poi invocare il nome di *** invano e' un ottimo anti stress!
cmq grande haga, ci mette sempre il cuore...... e anche ***!
..."e poi invocare il nome di *** invano e' un ottimo anti stress!...."
COSA MI TOCCA SENTIRE, SPERO TU STIA SCHERZANDO.........sar? motivo di fierezza e orgoglio per tuo fratello....e per te, bravi.
Come da post precedente, per me la discussione finisce qui !
'scolta tu.....? vero, ora ho capito a quale episodio e a chi ti riferivi, comuque la sostanza non cambia, inoltre in chiesa vedi d'andarci tu, di sicuro non ho bisogno di insegnamenti da uno che ha 16 anni in meno di me, quando io ho iniziato ad andare in moto tu eri ancora nel passeggino, fammi il piacere.......per me il post ? chiuso qui, viva la bestemmia !!!!....ma roba da matti !
ggsbk72
ok, ma mentre vado in chiesa (a proposito, quando entro l'acqua santa EVAPORA ), tu impara a farti una risata ogni tanto, che l'hai presa troppo di petto sta cosa!
e poi voglio dire.. l'ha detto un pilota giapponese come intercalare, cosa fai tutte ste storie, manco l'avesse detto chess?, un primo ministro di stato durante una visita ufficiale come battuta principale di una barzelletta...
tipico esempio della ipocrisia cristiana che si riscalda tanto per una bestemmia ma ? sempre pronta a chiudere DUE occhi sui comportamenti controversi dei "credenti"... com'era? ah si, "vedere la pagliuzza nell'occhio altrui senza vedere la trave nel proprio"
Tu l'avrai visto di persona.....io conosco le sue abitudini e ti posso garantire che tanto "santo" non ?.
E poi mi spieghi cosa centra Biaggi ??...tanto per cambiare, ? come parlare di politica...alla fine il nome che gira ? sempre lo stesso......
ggsbk72
mica dico che ? santo, dico che se conoscesse il vero significato non l'avrebbe detto....
Nori almeno ? un pilota genuino e non rilascia sempre le solite interviste scritte su un copione.
Se una "persona" non ? credente pu? bestemmiare quanto vuole, perch? per "lei" un *** non esiste!
Comment