Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazione Haga in diretta post gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ggsbk72 View Post
    Ma siete tutti rincog.....ti !!!!!!!
    "bravo.....mitico....numero 1...." bho, vuoi vedere che quello diverso sia io ?
    Poi si sente quello che pesta in testa un "crik" a 2 ragazzi per un sorpasso.....per forza, chi ci capisce ? bravo, complimenti a tutti voi !

ggsbk72
    ma che stai a d????

secondo te il peccato che ha tirato gi? haga era voluto???
    o forse in un box di italiani questo gergo ? nel quotidiano, magari per haga poteva benissimo voler dire "mannaggia"....
    se non erro quasi in nessun'altra lingua esiste la bestemmia....

nory ? un bravissimo ragazzo, visto di persona!!!

non ha mica tirato un pugno ad uno perch? gli ha preso la scia nelle libere di un GP....

Comment

• Font Size
      ..............beh, paragonare un tentato omicidio con una bestemmia detta da uno straniero, che magari non sa bene nemmeno il suo reale significato, mi pare un tantino esagerato.............solo un tantino.......

Comment

• Font Size
        Poi si sente quello che pesta in testa un "crik" a 2 ragazzi per un sorpasso.....per forza, chi ci capisce ? bravo, complimenti a tutti voi !

ggsbk72
        Cerca di comprendere, ad Haga nessuno gli ha spiegato che certe cose non si possono dire in un paese dove i privilegi del clero sono stabiliti per legge e la bestemmia un reato peggiore della corruzione e della mafia.

Mavaff..... ogni tanto fatti un giro in qualche osteria di periferia ad ascoltare che congiuntivi si usano per intercalare i discorsi.

Comment

• Font Size
          mi sembrava strano che si fosse arrivati a pagina 2 senza neanche un moralista

Comment

• Font Size
            haga come al solito e' schietto come il buon vino...ehehhehe

Comment

• Font Size
              meriterebbe un titolo solo per quel che dice

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                meriterebbe un titolo solo per quel che dice
                Anche per quello che non dice (? meglio di celentano )..... ma per quello che fa, a volte bene a volte meno bene, ma sempre con il cuore e senza pensarci troppo come al nurburgring la gara scorsa :1:

Comment

• Font Size

ggsbk72
                  Beh, come minimo, dovrebbe essere estromesso dal mondiale SBK, come fecero con Ceccherini ad un reality....

ma dai su....non sei mai stato in Romagna ?

Comment

• Font Size

ggsbk72
                    [youtube]M0PCosbrk9Q[/youtube]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Therix View Post
                      ma che stai a d????

secondo te il peccato che ha tirato gi? haga era voluto???
                      o forse in un box di italiani questo gergo ? nel quotidiano, magari per haga poteva benissimo voler dire "mannaggia"....
                      se non erro quasi in nessun'altra lingua esiste la bestemmia....

nory ? un bravissimo ragazzo, visto di persona!!!

non ha mica tirato un pugno ad uno perch? gli ha preso la scia nelle libere di un GP....
                      Tu l'avrai visto di persona.....io conosco le sue abitudini e ti posso garantire che tanto "santo" non ?.
                      E poi mi spieghi cosa centra Biaggi ??...tanto per cambiare, ? come parlare di politica...alla fine il nome che gira ? sempre lo stesso......

ggsbk72

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        ..............beh, paragonare un tentato omicidio con una bestemmia detta da uno straniero, che magari non sa bene nemmeno il suo reale significato, mi pare un tantino esagerato.............solo un tantino.......
                        Ovvio che sono due cose imparagonabili e di gravit? completamente diverse, era sono un esempio per dire come "gira il mondo oggi"........tanta ipocrisia.

ggsbk72

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          mi sembrava strano che si fosse arrivati a pagina 2 senza neanche un moralista
                          Non mi ritengo moralista ma solo educato, una rarit? ormai........poi per carica, non sono perfetto, avr? mille altri difetti......

ggsbk72

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DDF750F View Post
                            Beh, come minimo, dovrebbe essere estromesso dal mondiale SBK, come fecero con Ceccherini ad un reality....

ma dai su....non sei mai stato in Romagna ?
                            ...perch? in Romagna bestemmiano tutti ??
                            Non credo proprio.

ggsbk72

Comment

• Font Size
                              ...perch? in Romagna bestemmiano tutti ??
                              Non credo proprio.

ggsbk72
                              se sentivi mio fratello ieri, che gli perdeva l'acqua dal radiatore da 2000 euro al TL R , altro che haga.
                              bestemmiava talmente tanto che secondo me, ora a gesu' cristo gli fischiano le orecchie per l'eternita'
                              e poi invocare il nome di *** invano e' un ottimo anti stress!

cmq grande haga, ci mette sempre il cuore...... e anche ***!

Comment

• Font Size
                                Tu l'avrai visto di persona.....io conosco le sue abitudini e ti posso garantire che tanto "santo" non ?.
                                E poi mi spieghi cosa centra Biaggi ??...tanto per cambiare, ? come parlare di politica...alla fine il nome che gira ? sempre lo stesso......

ggsbk72
                                'scolta, fai una cosa, torna in chiesa a pregare, che mi pari pi? ferrato su quello, visto che il riferimento era chiaramente a stoner..

Comment

X
                                Working...
                                X