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Ride by wire e Honda torna a vincere

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    #31
    Originally posted by jacknipper View Post
    la ruota fonica ? per l'abs
    Dall'articolo citato pare sia come per il BMW, ovverosia per entrambi ABS e TC...

    ... in passato avevo letto diversamente comunque.

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      #32
      Originally posted by jacknipper View Post
      la ruota fonica ? per l'abs
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Dall'articolo citato pare sia come per il BMW, ovverosia per entrambi ABS e TC...

      ... in passato avevo letto diversamente comunque.

      Anche sul sito Kawasaki dice la stessa cosa:
      "Vari parametri vengono utilizzati per ottenere un'istantanea precisa delle condizioni in tempo reale: velocit? delle ruote anteriore/posteriore, Δgiri al minuto del motore, Δposizione della valvola a farfalla, Δperdita di trazione, Δaccelerazione, ecc."
      Ma alla fine, sto TC funziona decentemente come quello Bmw?

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        #33
        A me pare di aver capito che quello kawa impedisce il pattinamento mentre ? CERTO che quello BMW lo gestisce ovverosia permette la derapata controllata...

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          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post
          A me pare di aver capito che quello kawa impedisce il pattinamento mentre ? CERTO che quello BMW lo gestisce ovverosia permette la derapata controllata...

          Se non ho capito male Kawasaki si vanta che il suo tc consenta di far pattinare la ruota di una quantit? tale da consentire migliori performance

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            #35
            "Le accelerazioni pi? brucianti richiedono una certa perdita di aderenza e, per ottimizzare la trazione, l’S-KTRC consente la suddetta perdita di aderenza. La quantit? ideale di perdita di aderenza dipende dalle condizioni di guida e di tracciato. Vari parametri vengono utilizzati per ottenere un'istantanea precisa delle condizioni in tempo reale: velocit? delle ruote anteriore/posteriore, Δgiri al minuto del motore, Δposizione della valvola a farfalla, Δperdita di trazione, Δaccelerazione, ecc.
            Il sistema S-KTRC conferma le condizioni ogni 5 millisecondi e regola l'accensione, che consente reazioni estremamente rapide.
            ? possibile impostare tre modalit? diverse in base alle preferenze e all'abilit? del pilota..."



            Lavora per? sull'accensione e non sulle farfalle

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