Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ride by wire e Honda torna a vincere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ride by wire e Honda torna a vincere

Prima gara con il ride by wire e Rea domina

A questo punto anche in SBK pare chiarissimo che senza elettronica al top non si va da nessuna parte
    Last edited by giuseppe_d; 25-09-11, 10:45.

• Font Size
    Gi? si sapeva..

Comment

• Font Size
      se non sbaglio la kawa non ce l'ha

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        se non sbaglio la kawa non ce l'ha
        sicuro?

la ninja di serie non lo ha?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          sicuro?

la ninja di serie non lo ha?
          mi sembra di no ma non sono sicuro

Comment

• Font Size
            Centrano poco le moto di serie, nel 2007 (e forse anche 2006) un team lo usava anche se non presente sulla moto concessionario

Comment

• Font Size
              secondo me un contributo fondamentale l'ha dato la condizioni fisica di Rea, finalmente apposto dai vari infortuni

Comment

• Font Size
                la kawa mi pare ce l'abbia gold..

Comment

• Font Size
                  Non credo sia solo quello, Rea aveva la posteriore devastata con strappi intermittenti come il peggiore degli amatori...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    Centrano poco le moto di serie, nel 2007 (e forse anche 2006) un team lo usava anche se non presente sulla moto concessionario
                    mmm mi sembra di aver capito che la honda lo abbia potuto usare grazie ad un cambio di regolamento... o ho capito male? forse ? stato vietato dopo il 2007?

Comment

• Font Size
                      p.s se fosse tutto questo grande salto prestazionale mi apstterei che xaus arrivi un p? pi? avanti...invece ha fatto pi? o meno il solito

sono sempre pi? convinto che il merito sia dell'essere umano

Comment

• Font Size
                        La Kawa non ha RdW n? giroscopi n? sensori di velocit? sulle ruote, ha un accelerometro sull'albero motore gestito da un complicato software che capisce quando le accelerazioni sono troppo grandi, impossibili senza pattinaggio della ruota e di conseguenza riduce la potenza con mappe iniezione ritardate, ovverosia non gestisce il pattinamento, non ? un vero TC ma un antispin molto evoluto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          La Kawa non ha RdW n? giroscopi n? sensori di velocit? sulle ruote, ha un accelerometro sull'albero motore gestito da un complicato software che capisce quando le accelerazioni sono troppo grandi, impossibili senza pattinaggio della ruota e di conseguenza riduce la potenza con mappe iniezione ritardate, ovverosia non gestisce il pattinamento, non ? un vero TC ma un antispin molto evoluto.

non vorrei sbagliare ma quello era il vecchio tc della 08
                          Last edited by giuseppe_d; 25-09-11, 11:15.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post

nel sondaggio io votai che te sapevi le cose :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              non vorrei sbagliare ma quello era il vecchio tc della 08
                              la differenza ? che l'ultimo funziona...

Comment

X
                              Working...
                              X