Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk imola gara1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oscarpro View Post
    hahahaha via...l'omaggio non te lo levo l'utiima curva non vale...? stato sempre davanti
    ? no oscar ? proprio li che devi tirare fuori il talento, chiuderlo, non farlo passare o quello che ti pare, la honda di quest'anno non ? certo meglio della kawa e rea fa la differenza e vince.
    cmq complimenti lostesso a tom che perlomeno lotta per il podio.
    Last edited by Goldrake; 25-09-11, 10:49. Reason: aloaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      bon ci vediamo alle 15....

subito dopo l'arrivo della 24 ore di le mans

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        ? no oscar ? proprio li che devi tirare fuori il talento, chiuderlo, non farlo passare o quello che ti pare, la honda di quest'anno non ? certo meglio della kawa e rea fa la differenza e vince.
        Gold...se chiudere la curva vuol dire rischiare di prendere zero...io non lo farei a menoch? non mi cambi al vita in modo straordinario...e se chiudeva, si toccavano ed andavo a terra entrambi eran cazzi...probabilmente ha pensato che non ne valeva la pena...

checa se ? in vena ti passa ovunque...

devo darti ragione sul fatto che forse la chicane prima dell'arrivo permette di conservare la posizione finale...magari ha allargato di pi?...non si pu? sapere...

per me conta la gara e gli ha dato rogne fino alla fine e questo vale di pi? della posizione finale

Comment

• Font Size
          magari la gomma di checa era messa meglio di quella di sykes

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            Originally posted by oscarpro View Post
            Gold...se chiudere la curva vuol dire rischiare di prendere zero...io non lo farei a menoch? non mi cambi al vita in modo straordinario...e se chiudeva, si toccavano ed andavo a terra entrambi eran cazzi...probabilmente ha pensato che non ne valeva la pena...

checa se ? in vena ti passa ovunque...

devo darti ragione sul fatto che forse la chicane prima dell'arrivo permette di conservare la posizione finale...magari ha allargato di pi?...non si pu? sapere...

per me conta la gara e gli ha dato rogne fino alla fine e questo vale di pi? della posizione finale
            guardate che Checa ha superato sykes alla tosa

lo ha dichiarato sul podio

Comment

• Font Size
              Da l'immagine tv mi sembrava alle acque ...boh

Comment

X
              Working...
              X