Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sykes in pole provvisoria!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sykes in pole provvisoria!!!

Da GPONE

Dopo la vittoria sul bagnato al Nurburgring, Tom Sykes conferma il suo momento positivo, realizzando il miglior tempo nella seconda sessione di qualifica. Il britannico ha portato la sua Kawasaki sotto il record stabilito da Carlos Checa nel 2010 (1'48"178) migliorandolo di quasi quattro decimi. Alle spalle di Sykes troviamo Jonathan Rea al quale la moto aggiornata ha consentito di potersi esprimere al meglio. Terzo tempo per Michel Fabrizio autore di uno dei suoi giri perfetti, anche lui sotto il precedente record.
    Carlos Checa, si ? fermato al quarto tempo (migliorando il suo record), precedendo Nori Haga, con la prima delle Aprilia, e Leon Haslam.
    Marco Melandri continua ad accusare problemi di trazione e non ha fatto meglio del settimo tempo.
    Buona la prestazione della wild card Federico Sandi con la seconda Ducati del team Althea (lo stesso di Checa) che ha stabilito l'11? tempo davanti a Eugene Laverty.

• Font Size
    sul giro secco sappiamo che sykes ? sempre stato veloce, peccato che poi in gara tende ad alzare i tempi e viene sempre risucchiato dagli altri, ha una guida aggressiva che lo porta a finire le gomme anzitempo, magari in sella ad un'altra moto che mangia meno le gomme potrebbe lottarsela per il podio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      sul giro secco sappiamo che sykes ? sempre stato veloce, peccato che poi in gara tende ad alzare i tempi e viene sempre risucchiato dagli altri, ha una guida aggressiva che lo porta a finire le gomme anzitempo, magari in sella ad un'altra moto che mangia meno le gomme potrebbe lottarsela per il podio.

Vero, ma le prestazioni di Sykes mi fanno pensare che con un Vermulen in buone condizioni quest'anno la verdona avrebbe lottato sempre per il podio, questa moto con un top ci darebbe tante tante soddisfazioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by Boh View Post
        Vero, ma le prestazioni di Sykes mi fanno pensare che con un Vermulen in buone condizioni quest'anno la verdona avrebbe lottato sempre per il podio, questa moto con un top ci darebbe tante tante soddisfazioni
        SIKES ? un top!!!!
        la moto ? quello che ?...

Comment

• Font Size
          be dai....domani ci divertiamo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianrits View Post
            SIKES ? un top!!!!
            la moto ? quello che ?...
            la moto sar? anche quello che ? ma che sikes sia un top rider non penso proprio, quando era in coppia con spies con la r1 faceva gli stessi identici risultati che fa con la kawasaki, ? un ottimo pilota ma non un top rider, per me i top rider sono biaggi, checa, melandri.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              la moto sar? anche quello che ? ma che sikes sia un top rider non penso proprio, quando era in coppia con spies con la r1 faceva gli stessi identici risultati che fa con la kawasaki, ? un ottimo pilota ma non un top rider, per me i top rider sono biaggi, checa, melandri.

.... haslam rea laverty ...haga quando ? in forma, ma sykes... buon pilota ma niente pi?.

Comment

• Font Size
                Pero ' mi saluta sempre e ben educato

Comment

• Font Size
                  diciamo che sykes secondo me ? un gradino sotto ai top riders...io lo collocherei al livello di rea, haslam, laverty che top riders non sono.
                  secondo me non ci si ? trovato proprio con la r1, per? il manico c'? e lo ha dimostrato sia con la suzuki durante le wild cards, che con la kawa

Comment

X
                  Working...
                  X