Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti 2012 SUPERBIKE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Tu mi sa che non hai idea di cosa significa Top Raider...
    nemmeno tu

mi sa

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      nemmeno tu

mi sa

Io quoto. :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninja10 View Post
        Con Checa dovrebbe andare quasi certamente Davide Giugliano,almeno cos? dicevano gioved? al Paddock Show....mentre Haga ha detto di voler smettere con le moto e di voler aprire una pizzeria in zona S.Siro
        sarebbe bello vedere Davide in sbk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peter82 View Post
          Allora i casi sono 2, o Biaggi l'anno scorso si ? risparmiato (per non parlare di quest'anno allora ) oppure Haslam ? un top rider anche lui dato che se l'? giocata fino alla fine?

Ad ultrone l'ardua sentenza
          Top rider non significa solo dar del gas, ma tutta una serie di capacit? che ne fanno un Top Rider appunto, altrimenti anche Xaus sarebbe un Top Rider.

E Haslam, con tutto il suo talento, mi spiace ma non lo ?.

Comment

• Font Size
            Non fare l'Accademico pure tu, sto scrivendo con un Android microscopico e ogni volta che scrivo un alettera ne premo 4!
            E se non se p? scherza tra noi :gaen:

Comment

• Font Size
              Top rider non significa solo dar del gas, ma tutta una serie di capacit? che ne fanno un Top Rider appunto, altrimenti anche Xaus sarebbe un Top Rider.

io penso che un top rider deve essere uno che:

- ci d? tanto gas
              - pu? portare avanti lo sviluppo di una moto
              - mediaticamente porta almeno un paio di sponsor (anche se questa non ? necessaria al 100%)

Comment

• Font Size
                Da quanto ne so io le opzioni sono poche e il mercato gira intorno al duo Yamaha.

La Althea dovrebbe promuovere Davide Giugliano in SBK a far coppia con Checa

Se la Yamaha non va in mano ai russi, bisogna vedere se danno le moto al Team ParkinGO e in quel caso farebbero salire Davies e, forse, Scassa.
                In Aprilia rimane Biaggi e potrebbe affiancarsi Laverty.

La Honda ? a posto con Rea e sembra fatto l'accordo con Aoyama.
                A questo punto Melandri con BMW insieme ad Haslam (sempre se non spediscono Tardozzi fuori di nuovo, ma sarebbero scemi).
                La Kawasaki ha rinnovato con Sykes.
                Da Borciani sarebbe ben voluto DeAngelis che piace all'Aprilia...

Di pi? non so...la mia radioscarpa non ha detto altro!

Comment

• Font Size

quindi come ukawa e waldmann in 250 biaggi ha battuto nient'altro che l'ennesimo mezzo pilota?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    quindi come ukawa e waldmann in 250 biaggi ha battuto nient'altro che l'ennesimo mezzo pilota?

hai poco da ridere perch? ? cos?. Moto in palla, pilota in palla e la Suzuki ha tirato fuori il coniglio dal cilindro.

senza Haslam, Biaggi avrebbe vinto con 400 punti di vantaggio sul secondo.

Quindi se lo vuoi sentire dire: si, Biaggi ha vinto facile, nel senso che non ha lottato con i denti finoi all'ultimo, anche se il "pacchetto Haslam" era certamente competitivo. Del resto solo i Rossisti parlano di 9 Mondiali di Rossi, senza analizzare come e contro chi li ha vinti...

Se levi Haslam non c'era nessuno. Gi? se c'erano Spies e Haga era gi? pi? difficile, ma cmq il Biaggi 2010 non lo batteva nessuno.

Comment

• Font Size
                      hai poco da ridere perch? ? cos?. Moto in palla, pilota in palla e la Suzuki ha tirato fuori il coniglio dal cilindro.

senza Haslam, Biaggi avrebbe vinto con 400 punti di vantaggio sul secondo.

Quindi se lo vuoi sentire dire: si, Biaggi ha vinto facile, nel senso che non ha lottato con i denti finoi all'ultimo, anche se il "pacchetto Haslam" era certamente competitivo. Del resto solo i Rossisti parlano di 9 Mondiali di Rossi, senza analizzare come e contro chi li ha vinti...

Se levi Haslam non c'era nessuno. Gi? se c'erano Spies e Haga era gi? pi? difficile, ma cmq il Biaggi 2010 non lo batteva nessuno.
                      Lo Spies 2009, e anche abba comodamente, secondo me.

Comment

• Font Size
                        Da tifoso Kawasaki spero innanzitutto che si decidano a fare una moto definitivamente da primato. Quest'anno Sykes ha fatto cose egrege, a me piacerebbe vedere un vecchio di polso, tipo Corser o lo stesso Haga che possano essere veloci ma anche cazzuti nello sviluppo. Poi da esterno non mi dispiace Laverty...bisogna vedere quanto cash hanno

Comment

• Font Size
                          Lo Spies 2009, e anche abba comodamente, secondo me.
                          Nell'ultimo periodo del 2009, l'unico che impensieriva Spies e gli era sempre sotto, guarda caso era Biaggi con la Aprilia che stava venendo su con lo sviluppo.

Non lo vedo affatto facile chje Spies batta Biaggi entrambi su moto competitive.

Poi se vuoi dirmi che Spies ? pi? spettacolare e Biaggi meno "appariscente" siamo d'accordo. Ma lo ? anche Haga pi? spettacolare. Hai presente con che vantaggio vinse a Portimao, Monza, Brno e Misano?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lavado4ever View Post
                            Da tifoso Kawasaki spero innanzitutto che si decidano a fare una moto definitivamente da primato. Quest'anno Sykes ha fatto cose egrege, a me piacerebbe vedere un vecchio di polso, tipo Corser o lo stesso Haga che possano essere veloci ma anche cazzuti nello sviluppo. Poi da esterno non mi dispiace Laverty...bisogna vedere quanto cash hanno
                            In Kawa, finch? non daranno la moto in mano ad un calibro da 90, non concluderanno mai niente. Come dare l'Aprilia vincente ad un Carmier e ad un Berger. Ma quando lo vinceva il Mondiale?

Comment

• Font Size
                              Nell'ultimo periodo del 2009, l'unico che impensieriva Spies e gli era sempre sotto, guarda caso era Biaggi con la Aprilia che stava venendo su con lo sviluppo.

Non lo vedo affatto facile chje Spies batta Biaggi entrambi su moto competitive.

Poi se vuoi dirmi che Spies ? pi? spettacolare e Biaggi meno "appariscente" siamo d'accordo. Ma lo ? anche Haga pi? spettacolare. Hai presente con che vantaggio vinse a Portimao, Monza, Brno e Misano?
                              Ok, forse non comodamente, sarebbe stata una bella lotta,ma per niente scontata per il nostro.
                              Anche perch? secondo me la Yamaha ha praticamente lo stesso potenziale della v4.

Comment

• Font Size
                                Ok, forse non comodamente, sarebbe stata una bella lotta,ma per niente scontata per il nostro.
                                Anche perch? secondo me la Yamaha ha praticamente lo stesso potenziale della v4.
                                Ecco, cos? va gi? meglio. A volte i piloti che guidano spettacolarmente vengono sopravvalutati. Specie da chi non capisce un czz.

Sai quanti ne ho sentiti dire "Adesso vedi come X le d? a Max. Adesso vedi come Y sorpassa Max. Adesso vedi come finalmente Z metter? dietro Max. E tutto per qualche uscita in derapata!

Kagayama, Xaus, Newkirkner (ricordi il Max veloce e quello lento?) lo stesso Haga we tanti altri. Dove sono finiti tutti questi presunti bastonatori di Biaggi?

Asseconda i piagnistei tecnici di Biaggi, dagli una moto competitiva, e non rimarrai deluso.

Comment

X
                                Working...
                                X