Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti 2012 SUPERBIKE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mercato piloti 2012 SUPERBIKE

    A parte CHECA e BIAGGI che sono fissi... altri chi viene e chi va? Qualcuno resta a piedi?

    Tipo BERGER dove va?Visto che il Team Supersonic di Danilo Soncini chiude?

  • Font Size
    #2
    checa fisso? so che la bmw gli ha offerto 800k euro..

    Comment


    • Font Size
      #3
      le notizie sono:

      Laverty si parla o di Aprilia o di BMW Ufficiale o BMW Ita

      Fabrizio ? tra il team Pata e Bmw Ita

      Hopkins sta vagliando, se il team crescent decide di correre nel mondiale probabilmente si sposter? con loro, diversamente potrebbe correre con la Suzuki in Gp, sempre che la casa giapponese decida di schierare 2 moto l'anno prossimo.

      Melandri boh

      Camier potrebbe guidare un aprilia anche l'anno prossimo se Paul Bird, orfano delle Kawasaki, dovesse accordarsi con la casa di Noale.

      Elias ha deluso nei test, ma non ? escluso che la sua valigia possa far gola a molti team della SBK

      De Pugnet boh

      Haga???? gli altri?????

      Proviamo ad ipotizzare:

      Ducati Althea: Checa - ?

      Yamaha ?????

      Aprilia: Biaggi - (sandi?)

      Kawasaki: Lascorz - Sykes - (de pugnet?)

      Aprilia PB : Camier

      Suzuki ??? Crescent? Batt?? con chi? Hopkins?

      BMW Haslam - Laverty? - Melandri?

      Honda Rea - ???

      BMW ITA Badovini - ????


      ? un macello mi sono perso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con Checa dovrebbe andare quasi certamente Davide Giugliano,almeno cos? dicevano gioved? al Paddock Show....mentre Haga ha detto di voler smettere con le moto e di voler aprire una pizzeria in zona S.Siro

        Comment


        • Font Size
          #5
          dalle ultime prestazioni non direi che haga vuole ritirarsi, sembra pi? uno che cerca di dimostrare che ancora non ? finito...poi non so l'intervista non l'ho vista....

          certo ? che se si ritira (e si ritira a fine anno anche corser) mi si chiude un epoca

          Comment


          • Font Size
            #6
            piano che forse yamaha avr? un team con tutto il personale....si parla di team esterno con sponsor russo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Boh View Post
              dalle ultime prestazioni non direi che haga vuole ritirarsi, sembra pi? uno che cerca di dimostrare che ancora non ? finito...poi non so l'intervista non l'ho vista....

              certo ? che se si ritira (e si ritira a fine anno anche corser) mi si chiude un epoca
              Infatti l'ha detto sicuramente in tono scherzoso,erano pi? che altro domande scontate pi? che altro per far divertire il pubblico presente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Checa ha firmato ieri sera. Melandri vuole rimanere in Yamaha con garanzie da ufficiale per non buttare via un altro anno.

                Kawasaki e BMW cercano unTop Rider che sia veramente top (senza nulla togliere nulla ad Haslam, ma non ? un Top Rider del peso di un Biaggi o un Melandro).

                Si parla anche di DeAngelis oltre che di Elias e DePuniet.

                Vediamo le prossime settimane...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah! Anche Rea ha rinnovato con Ten Kate.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Si parla anche di DeAngelis oltre che di Elias e DePuniet.

                    Vediamo le prossime settimane...
                    De Angelis ed Elias non mi sembrano due top rider, De Puniet potrebbe diventarlo.
                    Certo ? che se De Angelis o Elias venissero in SBK, il campionato mi scadrebbe di brutto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andreabig11 View Post
                      De Angelis ed Elias non mi sembrano due top rider, De Puniet potrebbe diventarlo.
                      Certo ? che se De Angelis o Elias venissero in SBK, il campionato mi scadrebbe di brutto.

                      Su Elias sono daccordo, anche se la sua valigia fa gola a molti, ma su de angelis no, secondo me ? un ottimo pilota ed ? un p? di tempo che vuole venire in SBK. De Pugnet ? uno tosto, da SBK, sarebbe spettacolo aggiunto

                      E poi non capisco perch? la sbk non pesca dall'AMA come faceva una volta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Boh View Post
                        Su Elias sono daccordo, anche se la sua valigia fa gola a molti, ma su de angelis no, secondo me ? un ottimo pilota ed ? un p? di tempo che vuole venire in SBK. De Pugnet ? uno tosto, da SBK, sarebbe spettacolo aggiunto

                        E poi non capisco perch? la sbk non pesca dall'AMA come faceva una volta
                        Perch? in AMA ce ne sono 2 o 3 che viaggiano, gli altri fanno soffoco e nella WSBK, dove il livello ? elevatissimo, farebbero solo ultimi.
                        E quei tre che viaggiano hanno contratti milionari dagli sponsor USA e Jap USA (tipo Yoshimura, ecc), e siccome giocano in casa, che glielo fa fare di andare in Europa per gli stessi (o magari meno) soldi?


                        Quanto a DeAngelis lo vedrei bene in Aprilia, anche se riempire il buco lasciato da Biaggi sar? veramente grosso. Buoni piloti, per carit?, si troveranno, ma uno del peso e del carisma di Biaggi, non si trova dietro l'angolo.

                        A proposito, per calibro di guida, potenza di laGGnanza e di sfiga, ci vedrei bene Melandri in Aprilia per il dopo Biaggi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          aaahh ultrone ammettilo dai che ti sta iniziando a piacere un po il macio !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andreabig11 View Post
                            De Angelis ed Elias non mi sembrano due top rider, De Puniet potrebbe diventarlo.
                            Certo ? che se De Angelis o Elias venissero in SBK, il campionato mi scadrebbe di brutto.
                            uno ? campione del mondo in moto2 e in passato anche se poche volte ? riuscito a mettersi dietro mister 9tituli, l'altro era l'eterno secondo in 250, ma contro gente del calibro di dovizioso, pedrosa, stoner e lorenzo. se viene in sbk con una moto ufficiale competitiva (tipo l'aprilia) va almeno a podio ogni gara.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh dire a podio ogni gara ? difficile...non ci sono mica 4 moto che possono puntare alle vittoria in sbk.... se il prossimo anno il dominio di checa smette son sempre in 6-7 che si giocano le gare e non finire a podio ? un'attimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X