Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEAM SUPERSONIC si ritira dalle corse a fine stagione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il TEAM SUPERSONIC si ritira dalle corse a fine stagione...

    ...riporto da Motoblog:

    ?Sono davvero dispiaciuto di dover annunciare il nostro ritiro. Poter concorrere in SBK era il mio desiderio, il famoso ?sogno nel cassetto?, la passione che, da semplice motociclista che sono da quando ero bambino, ti spinge a provare a realizzarlo, per arrivare un giorno ai massimi livelli. Posso dire di esserci arrivato, di aver raggiunto uno dei traguardi della mia vita.

    Ho potuto dare la possibilit? a due giovani ragazzi con un sogno simile al mio, Luca e Maxime. Hanno potuto assieme a noi farsi notare, smuovere le folle, attirare fans e vedere porte importanti aprirsi, grazie anche ai nostri sforzi e di questo ne sono molto fiero. Ho davvero avuto la possibilit? di godere della vera essenza dello sport, davanti al business, davanti a tutto. La motivazione del nostro ritiro non ? da ricercarsi nella crisi di questo periodo, certo non ? ?grassa? per nessuno oggi, ma ci siamo affacciati con un grande investimento al mondiale nel 2010, nella piena e profonda crisi, continuando nel 2011 altro anno difficile, avremmo probabilmente potuto continuare nel 2012 visto i nuovi regolamenti pi? ?economici?.

    ...eppure mi sembra ieri che disse (fonte Motoblog: http://www.motoblog.it/post/30120/fa...p-in-superbike ):

    ?Sono molto contento di poter aprire le porte del mio team a Fabrizio - ha dichiarato Danilo Soncini - che ha deciso di affiancare la mia squadra con la sua rivista Corona Star?s. Sono convinto che personaggi come Corona possano dare al nostro mondo ancora pi? visibilit?, soprattutto quando sono appassionati di moto e di motori come lo ? lui. Il logo Corona Star?s comparir? sulla nostra Ducati gi? a partire dalla prossima gara di Misano?.

    E su un post su DDG ( http://www.daidegasforum.com/forum/s...upersonic.html ) disse anche:

    "questo sponsor da voi tanto criticato, sembra, ripeto SEMBRA che abbia gi? smosso i primi interessi e se arrivano (incrocio le dita), la prima cosa che succeder? ? che magari da Brno vedrete un secondo pilota un altro giovane del vivaio che piace a me, magari in un altra categoria MA su una seconda moto supersonic?. "

    ...mi spieca molto... ma EVIDENTEMENTE qualcun'altro aveva ragionea criticare l'infelice mossa... peccato...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Icy View Post
    ...riporto da Motoblog:

    ?Sono davvero dispiaciuto di dover annunciare il nostro ritiro. Poter concorrere in SBK era il mio desiderio, il famoso ?sogno nel cassetto?, la passione che, da semplice motociclista che sono da quando ero bambino, ti spinge a provare a realizzarlo, per arrivare un giorno ai massimi livelli. Posso dire di esserci arrivato, di aver raggiunto uno dei traguardi della mia vita.

    Ho potuto dare la possibilit? a due giovani ragazzi con un sogno simile al mio, Luca e Maxime. Hanno potuto assieme a noi farsi notare, smuovere le folle, attirare fans e vedere porte importanti aprirsi, grazie anche ai nostri sforzi e di questo ne sono molto fiero. Ho davvero avuto la possibilit? di godere della vera essenza dello sport, davanti al business, davanti a tutto. La motivazione del nostro ritiro non ? da ricercarsi nella crisi di questo periodo, certo non ? ?grassa? per nessuno oggi, ma ci siamo affacciati con un grande investimento al mondiale nel 2010, nella piena e profonda crisi, continuando nel 2011 altro anno difficile, avremmo probabilmente potuto continuare nel 2012 visto i nuovi regolamenti pi? ?economici?.

    ...eppure mi sembra ieri che disse (fonte Motoblog: http://www.motoblog.it/post/30120/fa...p-in-superbike ):

    ?Sono molto contento di poter aprire le porte del mio team a Fabrizio - ha dichiarato Danilo Soncini - che ha deciso di affiancare la mia squadra con la sua rivista Corona Star?s. Sono convinto che personaggi come Corona possano dare al nostro mondo ancora pi? visibilit?, soprattutto quando sono appassionati di moto e di motori come lo ? lui. Il logo Corona Star?s comparir? sulla nostra Ducati gi? a partire dalla prossima gara di Misano?.

    E su un post su DDG ( http://www.daidegasforum.com/forum/s...upersonic.html ) disse anche:

    "questo sponsor da voi tanto criticato, sembra, ripeto SEMBRA che abbia gi? smosso i primi interessi e se arrivano (incrocio le dita), la prima cosa che succeder? ? che magari da Brno vedrete un secondo pilota un altro giovane del vivaio che piace a me, magari in un altra categoria MA su una seconda moto supersonic?. "

    ...mi spieca molto... ma EVIDENTEMENTE qualcun'altro aveva ragionea criticare l'infelice mossa... peccato...
    quoto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by yzfr1rossa View Post
      Io dico che non arriva alla fine del campionato come sponsor.
      aveva ragione lui....


      per? mi dispiace molto per il team... il responsabile che scrive anche qu? mi sembra una persona che si muove per passione...
      i tempi son duri, poi i soldi li prende (non provengono) in modo pulito...

      ? corona che FA' SCHIFO, personalmente avrei fatto diversamente, ma tant'?...

      spero trovi un bello sponsor in extremis

      Comment


      • Font Size
        #4
        ascoltate da un team che ingaggia stefano tacconi ex portiere di serie A com motivatore della squdra cosa vi aspettavate??

        Comment


        • Font Size
          #5
          su motoblog c'e scritto che lascia perche' il suo vero lavoro lo impegna troppo.
          purtroppo non si possono tenere i piedi i 2 staffe!
          tiri avanti un po', poi devi pur scegliere cosa fare!
          poi secondo me, con tutti questi ritiri dalla sbk si e' fatto 2 conti e ha preferito non rischiare.... di buttare i soldi al vento nel 2012.
          corona per me non centra niente, anche perche' non si e' visto mica alle gare o a la7.
          o sbaglio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ? per quello secondo me non si ? neanche visto come sponsor ed infatti se si v? sul sito del team http://www.supersonicracingteam.com/ita/sponsor.jsp non vi ? traccia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              se il team campione in carica CIV non si "imbarcato" nell'avventura mondiale
              un motivo forse ci sar?....mah

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma che caxxo centra Corona?!?!
                Ma come si fa a limitarsi a pensare che un imprenditore smette di fare le corse perche' ha avuto per una gara un certo sponsor???
                Per cortesia,riflettete prima di esprimere cacate!
                Pier

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono ragazzi con la passione dentro
                  lo scorso anno ci hanno fatto vedere scassa al mondiale superbike.
                  spero ritornino

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    peccato................................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io voglio vederlo in SBK anche nel 2012!!!!

                      mi piace quel team

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Probabilmente ha deciso di non esporsi eccessivamente a livello economico...
                        Evidentemente per fare il salto di qualit? serio "vedi Bevilacqua" servono investimenti molto importanti e gareggiare per fare presenza"con rispetto parlando" non ha molto senso....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          Ma che caxxo centra Corona?!?!
                          Beh, di certo fortuna non glie ne ha portata... e PROBABILMENTE nemmeno quelle opportunit? e contatti che ci esponeva nel post di presentazione del suo magnifico, corretto ed esemplare sponsor dalla caratura quasi planetaria...

                          non credo di essere l'unico che AI TEMPI ci rimase MOLTO male per aver scelto di lasciare affiancare il proprio STIMATO nome a quello di un DELINQUENTE che dovrebbe stare dietro le sbarre... invece di essere a spasso dimostrando CHIARAMENTE che chi ha il soldo della legge se ne sbatte...

                          Ma, come dissi ai tempi, io sono un romantico... per me la faccia vale pi? del culo ove poggia il portafoglio...
                          Last edited by Icy24; 16-09-11, 14:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ri-quoto icy..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Icy View Post
                              Beh, di certo fortuna non glie ne ha portata... e PROBABILMENTE nemmeno quelle opportunit? e contatti che ci esponeva nel post di presentazione del suo magnifico, corretto ed esemplare sponsor dalla caratura quasi planetaria...

                              non credo di essere l'unico che AI TEMPI ci rimase MOLTO male per aver scelto di lasciare affiancare il proprio STIMATO nome a quello di un DELINQUENTE che dovrebbe stare dietro le sbarre... invece di essere a spasso dimostrando CHIARAMENTE che chi ha il soldo della legge se ne sbatte...

                              Ma, come dissi ai tempi, io sono un romantico... per me la faccia vale pi? del culo ove poggia il portafoglio...

                              quoto l'infermiere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X