Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma se borciani prima ha palesemente detto "ci puo stare olio acqua qualsiasi cosa l'importante ? continuare" poi dopo che ? cascato si ? contraddetto.. che zella
ma se borciani prima ha palesemente detto "ci puo stare olio acqua qualsiasi cosa l'importante ? continuare" poi dopo che ? cascato si ? contraddetto.. che zella
Ha dato prova di essere un vero sportivo eh Tra lui e quello del team liberty che hanno intervistato hanno fatto 2 gran figure da idioti.
Comunque gran peccato per Haga e bravo Sykes dopo che Haga ? caduto ? stato giusto che la vincesse lui
ha rosicato aBBestia, infatti appena finita l'intervista ho detto "mo voglio vedere che dice se si stende"...e infatti....
Ha dato prova di essere un vero sportivo eh Tra lui e quello del team liberty che hanno intervistato hanno fatto 2 gran figure da idioti.
Comunque gran peccato per Haga e bravo Sykes dopo che Haga ? caduto ? stato giusto che la vincesse lui
la regola del 75% la conosce pure lui... poteva dire ad haga di andare tranquillo ancora per due giri.
infatti !!!! Haga oggi ? stato grande ma ecco perch? 2 anni fa e svariate volte in passato ? arrivato solo vicino al mondiale buttando al vento gare....punti....e titoli !!!! troppo cuore e poco cervello.....
a dire il vero lui ha detto.... QUANDO UN TUO PILOTA E' IN TESTA...ci puo stare olio acqua qualsiasi cosa l'importante ? continuare
borciani era meglio che se ne stava zitto....o dire che se le cose peggioravano era meglio fermare la gara,come avrebbero fatto tutti....
poi haga....ancora una volta come al solito e' caduto...
Rivedetevi il video. A fine gara ha detto "prima quando sei passato da me ti ho detto che la gara in quel momento era veramente da interrompere..." e questo fa capire che Calia ci deve essere ripassato senza andare i onda perch? effettivamente alla prima intervista aveva detto che quando un pilota ? in testa non si dovrebbe mai interrompere.
Almeno questo ? quel che ho dedotto io....
Comment