Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea rinnova per il 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rea rinnova per il 2012

Jonathan Rea ha rinnovato il contratto con Castrol Honda e parteciper? quindi alla stagione 2011 del Mondiale Superbike. L'annuncio ? stato fatto attraverso una conferenza stampa ufficiale alla quale erano presenti lo stesso pilota nord-irlandese, il Responsabile Racing di Honda Europe Carlo Fiorani ed il Team Manager Ronald Ten Kate.
    Rea far? quindi parte della squadra di Nieuwleusen per quinto anno consecutivo - quattro in Superbike ed uno in Supersport nel 2008 - e punter? senza esitazioni al titolo mondiale, dopo una stagione difficile come quella in corso, fatta di infortuni e di performance lontane dalle aspettative di inizio anno.

"Ringrazio tutti" commenta Rea. "Questa per me rappresenta un'estensione della gi? lunga collaborazione con Honda e con Ten Kate. Quest'anno siamo sfortunatamente rimasti un po' attardati rispetto agli avversari, ma dopo aver parlato a lungo con Carlo e col team riguardo ai piani del prossimo anno, mi sono reso conto che tutti erano coscienti dei problemi presenti. Le motivazioni sono altissime cos? come la determinazione di vincere, inoltre ci saranno delle novit? a livello tecnico a partire del 2012. Questo mi d? una spinta in pi? a fare bene, l'obiettivo per il prossimo anno ? quello di vincere il titolo, sono pi? che convinto di avere sia la moto che il team giusto per farlo."

• Font Size
    grande Rea!!!! speriamo che l'anno prossimo vada molto meglio....? troppo bello da vedere quando guida!!!!!

Comment

• Font Size
      mi dispiace per lui....attualmente penso che la honda insieme alla suzuki siano le moto peggiori....e all'orizzonte non si vede chiss? cosa...batta e tenkate non c'hanno na lira...

Comment

• Font Size
        cbr nuova all'orizzonte? altrimenti ? un folle

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          cbr nuova all'orizzonte? altrimenti ? un folle

se ? quella che gira in rete non ha nulla di rivoluzionario quindi recuperare mi sembra impossibile...anche se ho sentito parlare di modifiche regolamentari che riguardano l'elettronica ma non ho capito di che si tratta, e l'elettronica ? proprio il maggior punto debole della moto tenkate...boh...

Comment

• Font Size
            .. il ragazzo va forte, ma oltre a non avere una moto all'altezza anche lui quest'anno non ? ancora maturato (almeno a mio modo di vedere)... quest'anno ? caduto troppo , pure facendosi parecchio male....
            Vedremo se il 2012 sar? l'anno della svolta, almeno dal punto di vista mentale, ma ormai ci credo poco, anche perch? se no in motogp non ci arriver? mai.
            Spero di essere smentito.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              se ? quella che gira in rete non ha nulla di rivoluzionario quindi recuperare mi sembra impossibile...anche se ho sentito parlare di modifiche regolamentari che riguardano l'elettronica ma non ho capito di che si tratta, e l'elettronica ? proprio il maggior punto debole della moto tenkate...boh...

dall'anno prossimo potranno montare il ride by wire anche le moto come honda e suzu che non lo hanno di serie

sicuramente avranno una gestione migliore del gas ma non penso che questo li faccia guadagnare tutto il distacco che hanno adesso

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                dall'anno prossimo potranno montare il ride by wire anche le moto come honda e suzu che non lo hanno di serie

sicuramente avranno una gestione migliore del gas ma non penso che questo li faccia guadagnare tutto il distacco che hanno adesso
                lo penso pure io...purtroppo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiotrb View Post
                  .. il ragazzo va forte, ma oltre a non avere una moto all'altezza anche lui quest'anno non ? ancora maturato (almeno a mio modo di vedere)... quest'anno ? caduto troppo , pure facendosi parecchio male....
                  Vedremo se il 2012 sar? l'anno della svolta, almeno dal punto di vista mentale, ma ormai ci credo poco, anche perch? se no in motogp non ci arriver? mai.
                  Spero di essere smentito.

Beh c'? finito craclov senza dimostrare una beneamata cippa tranne le gare di silverstone con un mezzo + che competitivo, non vedo perch? non dovrebbe finirci rea....

Io spero che questa tendenza alla scambio di piloti tra gp e sbk abbia fine una volta per tutte e si ritorni a 15 anni fa quando gli scambi erano molto rari.

Comment

X
                  Working...
                  X