Originally posted by Gibbolamappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri torna in Kawasaki?
Collapse
X
-
Originally posted by Berga81 View PostNon mi ricordo chi disse:"TRA UN PILOTA TALENTUOSO ED UNO FORTUNATO SCELGO QUELLO FORTUNATO"...ecco,mi sembra il caso di Melandri.Originally posted by 2Stroke View PostQuesta frase veniva dal mondo delle auto, non ricordo per? chi la disseOriginally posted by 13Promet View PostViene dall'ambito militare ed ? di Napoleone Bonaparte, che si riferiva ai suoi generali
Cmq io lo vedrei bene macho in Kawasaki..che secondo me adesso ? praticamente al livello delle altre..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postil suocero di laverty?? ma che dici
La "fonte" che un mio amico inglese mi ha dato e' quella, poi certo non ho telefonato a Eugene per domandare come si chiama il babbo della sua ragazza...
Comment
-
Originally posted by feperis View PostCmq io lo vedrei bene macho in Kawasaki..che secondo me adesso ? praticamente al livello delle altre..
Originally posted by Alberto2811 View Postil problema ? che con sto regolamento la ducati non ? al livello delle altre..Originally posted by Atommyk View PostNo... ? Checa che non ? a livello degli altri...
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postpovero Marco per?...
in qualsiasi squadra arriva, la suddetta chiude bottega :-\
Inizio a pensare che ci sia un rapporto inversamente proporzionale tra la Sfiga che ti porti e la **** che ti ingroppi!
Mi consenta......
Comment
-
You got reason!!!
Il RAPPORTO ? senz'altro DIRETTAMENTE proporzionale!!!
Ma il concetto ? stato ugualmente percepito, immagino!
Comment
-
X
Comment