Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tragedia nel BSB a Caldwell Park, muore Ben Gautrey
Purtroppo ? stato investito.
Ecco il video.
Benji ? stato sbalzato dalla moto prima del salto.....e gli altri dietro lo hanno travolto.
Si vede poco, per fortuna, ma la dinamica ? chiara.
la pista ? affascinante , e ci vuole pelo per correrci .... pero va tutto bene fin quando nn succedono queste cose .... ? vero che l'incidente nn ? causato dalla rampa , perche il povero pilota cade prima ... ma forse ? anche vero , che forse quelli che seguivano , fino allo scollinamento manco si erano accorti di quel che era successo ...
quindi io mi chiedo : in una pista cosi , perche le categorie inferiori possono correrci , mentre il motomondiale nn ci va? a parte le infrastrutture , forse conta il livello di sicurezza?
la mia ? una domanda senza alcuna polemica , ? solo per capire qualcosa in piu !
Comment