Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HONDA in arrivo una Fireblade tutta nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HONDA in arrivo una Fireblade tutta nuova

qui l'articolo

• Font Size
    allora mi vien da pensare che tutta questa crisi non esista almeno per honda

Comment

• Font Size
      vedremo cosa esce.......
      secondo me sar? la solita con qualche aggiornamento...oppure una tutta nuova come le porsche che ogni anno dicono siano auto completamente diverse (e poi nessuno se ne accorge )

Comment

• Font Size
        Be ad essere precisini l'articolo recita Avremo una moto tutta nuova da honda, una aggiornata versione 2012 della Fireblade".
        Quindi si parla di aggiornamento e non di nuovo modello .

Comment

• Font Size
          sara' velocissima ne sono certo
          ricordo la attuale fireblade al bedutto con pochissimi test e piloti nuovi ando' subito forte

Comment

• Font Size
            Originally posted by monoblocco View Post
            Be ad essere precisini l'articolo recita Avremo una moto tutta nuova da honda, una aggiornata versione 2012 della Fireblade".
            Quindi si parla di aggiornamento e non di nuovo modello .
            Sicuramente sar? un'aggiornamento pesante....

Comment

• Font Size
              pota lui, certo che poteva sbragarsi un po' di pi?, praticamente non ha svelato una cippa, non poteva almeno dire se 4L o V4 ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo™ View Post
                pota lui, certo che poteva sbragarsi un po' di pi?, praticamente non ha svelato una cippa, non poteva almeno dire se 4L o V4 ?
                lo sanno tutti che e' 4L.

Il V4 Honda non e' nemmeno in considerazione almeno per i prossimi 4/5 anni (detto a Laguna dal responsabile HRC)
                Last edited by Gibbolamappa; 11-08-11, 17:34.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  lo sanno tutti che e' 4L.

Il V4 Honda non e' nemmeno in considerazione almeno per i prossimi 4/5 anni (detto a Laguna dal responsabile HRC)
                  uffa cribbio, io ci spero fino all'ultimo, magari hanno detto cos? per non impensierire gli avversari, aprilia in primis!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo™ View Post
                    uffa cribbio, io ci spero fino all'ultimo, magari hanno detto cos? per non impensierire gli avversari, aprilia in primis!
                    Macche' avversari, erano domande solo relative alla produzione ed al mercato, non alle corse. La faccia con il quale l'ha detto (secondo il mio amico) diceva ancora piu' delle parole.
                    L'unica sportiva ex novo che vedrai nei prossimi 2/3 anni minimo sara' la Ducati, per il resto qualche aggiornamento spacciato per rivoluzione e niente piu'.
                    Last edited by Gibbolamappa; 11-08-11, 18:16.

Comment

• Font Size
                      Macche' avversari, erano domande solo relative alla produzione ed al mercato, non alle corse. La faccia con il quale l'ha detto (secondo il mio amico) diceva ancora piu' delle parole.
                      L'unica sportiva ex novo che vedrai nei prossimi 2/3 anni minimo sara' la Ducati, per il resto qualche aggiornamento spacciato per rivoluzione e niente piu'.

che poi ? quella in cima a tutte le mie priorit?, ma coster? un botto, va a finire che mi faccio lo ZX10R

Comment

• Font Size
                        Speriamo almeno avremo qualche altro lottatore la davanti...

Comment

• Font Size
                          Infatti, se sarebbe questa, non vedo st? tutta nuova

Comment

X
                          Working...
                          X