Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HONDA in arrivo una Fireblade tutta nuova
Collapse
X
-
vedremo cosa esce.......
secondo me sar? la solita con qualche aggiornamento...oppure una tutta nuova come le porsche che ogni anno dicono siano auto completamente diverse (e poi nessuno se ne accorge )
Comment
-
Be ad essere precisini l'articolo recita Avremo una moto tutta nuova da honda, una aggiornata versione 2012 della Fireblade".
Quindi si parla di aggiornamento e non di nuovo modello .
Comment
-
sara' velocissima ne sono certo
ricordo la attuale fireblade al bedutto con pochissimi test e piloti nuovi ando' subito forte
Comment
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 69
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Pinzo™ View Postpota lui, certo che poteva sbragarsi un po' di pi?, praticamente non ha svelato una cippa, non poteva almeno dire se 4L o V4 ?
Il V4 Honda non e' nemmeno in considerazione almeno per i prossimi 4/5 anni (detto a Laguna dal responsabile HRC)Last edited by Gibbolamappa; 11-08-11, 17:34.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View Postlo sanno tutti che e' 4L.
Il V4 Honda non e' nemmeno in considerazione almeno per i prossimi 4/5 anni (detto a Laguna dal responsabile HRC)
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 69
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Pinzo™ View Postuffa cribbio, io ci spero fino all'ultimo, magari hanno detto cos? per non impensierire gli avversari, aprilia in primis!
L'unica sportiva ex novo che vedrai nei prossimi 2/3 anni minimo sara' la Ducati, per il resto qualche aggiornamento spacciato per rivoluzione e niente piu'.Last edited by Gibbolamappa; 11-08-11, 18:16.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostMacche' avversari, erano domande solo relative alla produzione ed al mercato, non alle corse. La faccia con il quale l'ha detto (secondo il mio amico) diceva ancora piu' delle parole.
L'unica sportiva ex novo che vedrai nei prossimi 2/3 anni minimo sara' la Ducati, per il resto qualche aggiornamento spacciato per rivoluzione e niente piu'.
che poi ? quella in cima a tutte le mie priorit?, ma coster? un botto, va a finire che mi faccio lo ZX10R
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostMacche' avversari, erano domande solo relative alla produzione ed al mercato, non alle corse. La faccia con il quale l'ha detto (secondo il mio amico) diceva ancora piu' delle parole.
L'unica sportiva ex novo che vedrai nei prossimi 2/3 anni minimo sara' la Ducati, per il resto qualche aggiornamento spacciato per rivoluzione e niente piu'.
Comment
X
Comment