Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Veramente ci sono gia' altri campionati che stanno sperimentando delle valide alternative per ridurre i costi senza diminuire la spettacolarita' ,come nel BSB dove corrono le Superbike Evo , moto che hanno :ciclistica delle “Superbike”, motore delle “Superstock”, elettronica “standard” per tutti
E' disponibile solo 1 moto per pilota. Viene premiato con dei punti per il campionato anche chi fa la pole e chi fa il giro veloce in gara... la griglia di partenza della seconda manche si fa in base alle posizioni di arrivo della prima....
Per me il futuro c'e gia'.... ci arriveranno presto anche nel mondiale...
Mi dispiace,ma credo che il tracollo sia inevitabile.I costi...
Guardiamo il regolamento del campionato AMA e COPIAMOLO!
Meno costi e pi? divertimento per il pubblico.
Veramente ci sono gia' altri campionati che stanno sperimentando delle valide alternative per ridurre i costi senza diminuire la spettacolarita' ,come nel BSB dove corrono le Superbike Evo , moto che hanno :ciclistica delle ?Superbike?, motore delle ?Superstock?, elettronica ?standard? per tutti
E' disponibile solo 1 moto per pilota. Viene premiato con dei punti per il campionato anche chi fa la pole e chi fa il giro veloce in gara... la griglia di partenza della seconda manche si fa in base alle posizioni di arrivo della prima....
Veramente ci sono gia' altri campionati che stanno sperimentando delle valide alternative per ridurre i costi senza diminuire la spettacolarita' ,come nel BSB dove corrono le Superbike Evo , moto che hanno :ciclistica delle ?Superbike?, motore delle ?Superstock?, elettronica ?standard? per tutti
Alla fine il problema reale sono i soldi...Le SBK si sono evolute in maniera spaventosa in pochi anni e questo ha portato l'innalzamento vertiginoso dei costi che un team privato non potr? mai sostenere "SE VUOLE ESSERE COMPETITIVO" tanto da mettere in difficolt? le case ufficiali come YAMAHA "non il team pucci pucci del meccanico sotto casa" e questo non ? nient'altro che la fine "speriamo di no" di una categoria FANTASTICA che ? sempre stata guardata e ammirata dai veri appassionati del motociclismo...
Per risolvere ci vorrebbe un bel piano di rientro con dei limiti sull'elettronica "uguale per tutti" e sullo sviluppo dei pezzi speciali come ad'esempio il forcellone o simili....
si si!
la moto deve costare al massimo, ma MASSIMO, 50 mila euro.
elettronica di serie; forcella e forcellone magari li cambiamo, come cerchi e carene.
una certa elaborazione del motore perch? non sia un stock.
poi basta!
e manico a go!go!
Comment