Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha lascia la sbk!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a rega' fosse pure che la r1 nuova e' inguardabile (non per me) e da quando e' uscita ne ho vista circolare una in strada?

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      finch? venderanno 600 a 10-12 mila euro e i 1000 dai 15 in su ci credo che non venderanno piu,almeno qua in italia nel resto del mondo non so,costavano tanto anche una volta le moto ma erano altri tempi...sono cifre spaventose quello che chiedono e la qualit? a volte anzich? aumentare diminuisce....questa notizia di yamaha ? veramente triste...spero che i flamini si diano una svegliata e che tornino alla vera sbk-- e mi spiace per melandri speriamo rimanga in sbk e non come letto che potrebbe tornare in gp.. e sopratutto che i dipendenti di yamaha italia non rimangano con il culo per terra...
      che il prezzo ? assurdo, concordo, (anche perch? la mia punto l'ho pagata 12.800)
      ma il problema maggiore non ? il prezzo, hai visto che vendite f? il GS e quanto costa??

secondo me le SBK di ora sono troppo estreme per strada, troppe persoone si comprano le nuove s100rr perch? f? figo e poi le rivendono per lo spavento preso tra il concessionario e casa...
      hanno un senso solo in pista...

ormai per strada regnano le naked e i CBR-F... moto molto pi? sensate...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        a rega' fosse pure che la r1 nuova e' inguardabile (non per me) e da quando e' uscita ne ho vista circolare una in strada?
        ovvio per strada ? troppo...
        sono moto che di prima superano i 130!!!

io in pista ne ho viste parecchie

Comment

• Font Size
          Povero Marco... proprio ora che stava facendo bene.

Comment

• Font Size
            Laverty su Twitter:

Today's news of Yamaha pulling out of WSB came as a shock to me as well. Really disappointing for the entire team- a great bunch of guys.
            Praticamente la notizia ha colto di sorpresa anche lui...

Comment

• Font Size
              Altro messaggio di Laverty:

Queues at the dole office are huge this morning
              il "dole office" e' dove danno il sussidio di disoccupazione, quindi significa che sono tutti a spasso..

Comment

• Font Size
                Qui i messaggi di Melandri http://twitter.com/#!/MarcoMelandri33

Cita anche Mr Helmet

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motorman View Post
                  Povero Marco... proprio ora che stava facendo bene.
                  Poereto, non ci voleva proprio e adeso cosa far? ?

Comment

• Font Size
                    ammazza che tatto...
                    nemmeno gli hanno dato la possibilit? di cercare contatti prima...
                    magari riuscivano a spuntare qualche € in pi? (non che gli manchi) o un sellino in squadre avversarie, solo per non averli come avversari....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by radiohead View Post
                      a new york ho visto i gixxer a 7.500 dollari...
                      ma infatti ? quello che dico,in italia costano una follia...secondo me con prezzi piu umani venderebbero,di meno rispetto agli anni d'oro,ma venderebbero decisamente piu di adesso...sono veramente tanti soldi e purtroppo il livello e i prezzi anzich? scendere salgono..bmw gs ? un discorso a parte,forse le moto attuali sono estreme e costano troppo quindi la gente che non va in pista preferisce un qualcosa che duri nel tempo e decisamente piu sfruttabile.. un gixxer 750 di listino e sopra i 12 mila euro ma sono pazzi questi...

di yamaha spagna non sapevo azz...
                      Last edited by andyp; 03-08-11, 11:21.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monoblocco View Post
                        Poereto, non ci voleva proprio e adeso cosa far? ?
                        Intanto ringrazier? la Grande Casa dei Tre Sgniappason...che stile, che classe.

Mica come quei zozzi bolognesi filibustieri.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Intanto ringrazier? la Grande Casa dei Tre Sgniappason...che stile, che classe.

Mica come quei zozzi bolognesi filibustieri.
                          ma chi...quelli che non pagavano i fornitori ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            ma chi...quelli che non pagavano i fornitori ?
                            a te non frega un ***** dei cessi bolognesi..ma sai pi? te che un dipendente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              a te non frega un ***** dei cessi bolognesi..ma sai pi? te che un dipendente
                              l'ho letto

e tu, anzich? smenarcela con i dati relativi alle vendite, potresti fare una ricerca e postarci l'articolo

ricordo che c'era tanda gente incazzata

Comment

• Font Size
                                Notizia pessima per il motociclismo ma in linea con la situazione economica mondiale che probabilmente non ha ancora toccato il fondo, purtroppo.
                                Potrebbe essere anche seguita da altri costruttori secondo la sperimentata "formula Ducati 2011".
                                D'altra parte in WSBK hanno esagerato nel tempo con le modifiche ammesse ed oggi le moto vanno quasi come le GP e costano, anche di gestione e manutenzione sicuramente moltissimo.
                                D'altra parte il vantaggio in termini di secondi al giro ? risibile tra una WSBK e una buona STK 1000 mentre il rapporto costi ? impropinibile.
                                Vedrei meglio un regolamento tipo Extreme, motori solo con pezzi di serie, telai serbatoi elettronica di serie, ruote freni e sospensioni liberi.
                                Le moto costerebbero meno, le prestazioni sarebbero decorose.
                                Niente team ufficiali, ma certo i team privati dovrebbero trovare in proprio i soldi per correre, e considerando che girare il mondo con team e piloti non ? proprio economico, di soldi ne occorrono cmq tanti. Certo ci potrebbero essere piu' possibilit? di vincere per tutti, ma rimane lo scoglio dello scarso ritorno per gli sponsor dato il ridotto spazio sui media. Vedremo, cmq come andr? in futuro e se ci saranno aziende disposte ad investire
                                sulle moto da corsa piuttosto che in tv o sulla carta stampata...

Comment

X
                                Working...
                                X