Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.. Checa sta salvando la stagione agonistica Ducani, fossi al suo posto mi aspetterei un inchino da parte dei "vertici"... in altro affaccendati.
a borgo panigale ogni anno appendono un mega poster...
sono curioso se a fine anno quello per il 2012 sara' un Checa vincente...
o un Rossi... uhm... "diversamente vincente"
sono curioso di capire il marketing come funzionera'....
:1::1::1::1:
a borgo panigale ogni anno appendono un mega poster...
sono curioso se a fine anno quello per il 2012 sara' un Checa vincente...
o un Rossi... uhm... "diversamente vincente"
sono curioso di capire il marketing come funzionera'....
:1::1::1::1:
era ovvio...
perche quel poster viene fatto a fine anno...
nel 2010 alla fine..
non vi era sta gran stagione SBK
e poi c'era l'arrivo di Rossi era normalissimo puntare su quello...
mi chiedo invece come sara' il prossimo a fine 2011
era ovvio...
perche quel poster viene fatto a fine anno...
nel 2010 alla fine..
non vi era sta gran stagione SBK
e poi c'era l'arrivo di Rossi era normalissimo puntare su quello...
mi chiedo invece come sara' il prossimo a fine 2011
Spero che per loro prima di diventare motivo di orgoglio sia anche riflessione: sputtanare soldi in un progetto in cancrena come la D16 e il loro fantastico pilotamarketing46 e abbandonare la SBK dove sono stati sempre vincenti con il team ufficiale.... per poi dover ringraziare Althea e Checa per aver salvato la stagione Ducati Corse?!?! Io qualche super manager a Borgo Panigale lo licenzierei immediatamente...
Spero che per loro prima di diventare motivo di orgoglio sia anche riflessione: sputtanare soldi in un progetto in cancrena come la D16 e il loro fantastico pilotamarketing46 e abbandonare la SBK dove sono stati sempre vincenti con il team ufficiale.... per poi dover ringraziare Althea e Checa per aver salvato la stagione Ducati Corse?!?! Io qualche super manager a Borgo Panigale lo licenzierei immediatamente...
Per aver ottenuto (in SBK) il massimo risultato senza spendere una lira?
Altro che licenziati, l'aumento gli va dato....
Comment