Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batta rimane in suzuki anche nel 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

batta rimane in suzuki anche nel 2012

chi ha visto la7 sembrerebbe cosi

• Font Size
    Quindi....niente Kawa Pawaaa ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Quindi....niente Kawa Pawaaa ?
      parrebbe di no.. ci sta che suzuki gli avr? dato garanzie per il 2012.

Comment

• Font Size
        sentito adesso

forse suzu ha intenzioni serie per il 2012

Comment

• Font Size
          Speriamo lo supportino.
          Visto cosa pu? fare sta moto se ci si spendono i soldi??? (Crescent docet)

SUZUKI Sveglia!

Comment

• Font Size
            Su GPone c'e' questo:

"Come certamente sapete da tredici anni sono legato alla Suzuki, Azienda con la quale si ? stretto un legame molto stretto che ? andato al di l? del rapporto di lavoro o commerciale - ha scritto Jean Francois Batt?, nella foto con il nostro Claudio Porrozzi - Sono molto affezionato al Marchio che con la mia squadra ho portato sugli autodromi di tutto il mondo e con il quale abbiamo colto tanti successi. Questo passato e presente - che spero possa essere anche il futuro - mi porta a tentare ogni strada per mantenere il mio rapporto con la Suzuki anche per il 2012. Se la Casa giapponese manterr? la posizione illustrata nel gennaio scorso nella quale ipotizzava l'assenza di sostegno per il 2012, ritengo che, personalmente, mi ritirer? dalle competizioni. Con una visione romantica delle corse e della Superbike non riuscirei a portare altri colori se non quelli della Suzuki. Mi auguro nelle prossime settimane di poter fornire informazioni pi? chiare sul futuro del team Alstare e della collaborazione con la Suzuki."
            Quindi o Suzuki o a casa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post

Quindi o Suzuki o a casa.

Per come ? la situazione adesso... Mi sa che a fine stagione Batta chiude i battenti

Ad agosto torner? in Giappone per capire i piani 2012 della Suzuki e poi prender? una decisione!

Comment

• Font Size
                Un grande!
                O Suzuki o niente...

O sa qualche cosa che noi non sappiamo, oppure si appresta a prendersi un anno di pausa (cosa che mi auguro non accada).

Comment

• Font Size
                  cmq c? crisi da ogni parte, vedi il comunicato yamaha che annuncia il ritiro dalla sbk per il 2012, suzuki che non investe, ducati che non ? piu' ufficiale (almeno sulla carta) e corre solo con un top rider, bmw che rispetto allo scorso anno ? calata nelle prestazioni, kawasaki che schiera 3 moto (ufficiali sulla carta ma non nella realt?) che non sviluppa una sega nulla, l'unica ? aprilia che tiene botta.. costi troppo alti anche in sbk oramai, per me prima o poi si torna alla sbk con moto + stock e quindi meno costi.
                  Last edited by Goldrake; 01-08-11, 19:11.

Comment

• Font Size
                    secondo me la sbk chiude le portre tra poco se continuano cosi
                    per batta serve un top rider ..melandi per essempio ..ed una moto un po migliore

Comment

X
                    Working...
                    X