Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati si prepara al 2012...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Toledo View Post
    il Team Althea ? un team privato, che gode dei privilegi di personale e sviluppo del Reparto Corse ... Vedi tu se ? privato o ufficiale

    Puoi trovare un'analogia con Simoncelli ed il team privato supportato da HRC
    e io cosa ho detto di diverso?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Toledo View Post
      avete il complesso delle gomme solo quando non riguarda Biaggi
      hahahah

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Toledo View Post
        Speriamo che trovino una soluzione che bilanci sul serio i 2 con i 4, cos? che se la possano giocare ad armi pari
        La Yamaha lo ha gi? fatto.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Peter82 View Post
          In realt? la soluzione ? semplice, ed ? la cilindrata uguale per tutti...
          Giusto cilindrata uguale per tutti.
          Se poi insisti a fare la moto con due cilindri in meno sono c...i tuoi.

          pensate se qualcuno volesse correre con un mono 1900...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by kavok View Post
            Giusto cilindrata uguale per tutti.
            Se poi insisti a fare la moto con due cilindri in meno sono c...i tuoi.

            pensate se qualcuno volesse correre con un mono 1900...
            Giusto! Oppure stesso numero di clindri (due o tre) per tutti...
            Last edited by Gibbolamappa; 03-08-11, 20:44.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
              e io cosa ho detto di diverso?
              Che la Ducati ? ufficiale o ufficiosa, a seconda dei risultati di Max

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by kavok View Post
                La Yamaha lo ha gi? fatto.....
                Vero, peccato che il prossimo anno non ci sia pi? !!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  tolgono la seconda moto principalmente per rimpolpare la scarna griglia di partenza e secondariamente per ridurre i costi!!
                  Non ci vuole uno scienziato per fare due conti rapidi, ora un team di primo livello deve avere:
                  - 2 moto complete per pilota identiche e perfettamente uguali
                  - 1 moto semi assemblata completa per pilota
                  - ricambi sufficienti per costruirne eventualmente un'altra!
                  TOTALE 7 moto COMPLETE
                  Un team di secondo livello ha:
                  -2 moto per pilota di cui solo 1 ha i pezzi "freschi" , sul muletto solitamente ci sono montate parti piu' usurate
                  -1 moto semi assemblata + ricambi per costruirla completamente
                  TOTALE 5 moto COMPLETE
                  Con tutto sto ben di *** nel 2012 si potrebbe far correre tranquillamente 1 pilota in piu' per ogni team mantenendo lo stesso budget del 2011 !
                  Chi dice che un team che fa il mondiale SBK non sia in grado di riparare e/o assemblare una moto in 2 ore e mezza .... forse non ne capisce gran che di moto...
                  Verra' consentito di avere una moto assemblata nella ciclistica sulla quale montare motore, elettronica, carene .... cosi i piloti che cadranno poco saranno giustamente avvantaggiati e non dovranno correre con moto "riparate"!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io continuo a chiedermi cosa diavolo abbia da chiedere ducati, visto che NON ESISTE nessuna squadra ufficiale ducati nella sbk. che poi diano una moto come se fosse ufficiale a un team privato ? un altro discorso... per? insomma.. cos? fan la figura del "vinciamo con una moto privata (che poi di fatto non lo ?, ma conta poco perch? sulle carene non c'? scritto ducati ufficiale)", per? che non rompano i cojoni sul "il regolamento cos? non va bene" perch? per lamentarti del regolamento di un campionato COME MINIMO dovresti parteciparvi!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      comunque c'? uno strano concetto di bilancio..han avuto il coraggio di dire che ? la moto men potente? ma su che concetti si basano..
                      sembra che la parit? si abbia quando la ducati abbia gli stessi cv di una 4cilindri.
                      nessuno dice che per? un 1200 2cil ha 20cv in + ai medi o ai bassi ..si parla sempre e solo del valore assoluto...
                      se un giorno , facessero un regolamento dove dicessero che la 2 cil deve arrivare alla potenza della 4cil, secondo me ci sarebbe qualcuno che esulterebbe la parit?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41






                        a futura memoria



                        p.s:mi sembrava adatto a questo post "ducatiano" o "ducatese"..fate vobis....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by weekdgl View Post
                          comunque c'? uno strano concetto di bilancio..han avuto il coraggio di dire che ? la moto men potente? ma su che concetti si basano..
                          sembra che la parit? si abbia quando la ducati abbia gli stessi cv di una 4cilindri.
                          nessuno dice che per? un 1200 2cil ha 20cv in + ai medi o ai bassi ..si parla sempre e solo del valore assoluto...
                          se un giorno , facessero un regolamento dove dicessero che la 2 cil deve arrivare alla potenza della 4cil, secondo me ci sarebbe qualcuno che esulterebbe la parit?
                          prova a spiegarglielo anche a mikk ... ma tanto lui dopo ti dice che nel rettilineo prendono 15 km/h di paga ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by capello View Post
                            bene , ci siamo quasi ...
                            cmq due articoli abbastanza diversi , l'uno dall'altro ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              il problema della sbk e che biaggi deve vincere come in gp rossi ...........se riesce il giochino siamo tutti contenti ............forse

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by skynyrd52 View Post
                                il problema della sbk e che biaggi deve vincere come in gp rossi ...........se riesce il giochino siamo tutti contenti ............forse
                                ah ? per quello che a monza hanno applicato la regola alla lettera...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X