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La Ducati si prepara al 2012...

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    #16
    Originally posted by Therix View Post
    io invece non capisco sta roba della moto singola... se tanto hai un telaio gi? allestito, e e 3 motori di scorta, non conviene avere gi? la moto pronta??

    in caso di moto irrecuperable dopo un incidente non so se basta il tempo concesso per comporre una moto...
    anche se allunghi i tempi, il rischio che il pilota corra su una moto ricomposta velocemente ? alto
    tutta una tiritera per abbassare i costi....basterebbe che come dicevano l'altro giorno durante la gara si limitasse all'elettronica di serie modificando la moto nel resto della ciclistica.....

    invece di dare una moto a testa...cosi se il pilota tira durante le qualifiche e straccia la moto il giorno dopo deve mettere alla frusta i meccanici per avere una moto pronta....

    ecco poi perche' le case ufficiali se ne vanno...che senso ha spendere milioni di euro (che non ci sono tra le altre cose) per vedere vanificata la gara-2, se in gara-1 demolisci la moto??

    boh...... che il virus Emilio (ezpeleta) si sia gia' introdotto anche in SBK??

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      #17
      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
      tempo e soldi sprecati! visto che ancora hanno la moto vincente ...
      avrebbero potuto rimandare il progetto di almeno un anno, impegnarsi di piu nel campionato nel quale nn hanno voce in capitolo per la stesura dei regolamenti, e dare piu appoggio alla moto gp , dove fanno ridere!

      la 1198, ? la moto migliore della sbk, altrimenti nn si spiegherebbe , come possa vincere in scioltezza , nell'anno in cui il reparto corse si ? ritirato!
      addirittura riescono a vincere con una moto che di motore paga piu di 20 cavalli!!!
      di fatti l'apria il mondiale lo ha vinto con le ducati in difficolta ........praticamente da sola lo ha vinto

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        #18
        Originally posted by Therix View Post
        io invece non capisco sta roba della moto singola... se tanto hai un telaio gi? allestito, e e 3 motori di scorta, non conviene avere gi? la moto pronta??

        in caso di moto irrecuperable dopo un incidente non so se basta il tempo concesso per comporre una moto...
        anche se allunghi i tempi, il rischio che il pilota corra su una moto ricomposta velocemente ? alto
        Anche secondo me la regola della moto unica ? una stronzata pazzesca!
        Perch? comunque hanno nel camion i pezzi di ricambio per farne 2 di moto... non una!

        Alla fine si crea solo una situazione di pericolo nel caso di eventuale incidente tra gara 1 e 2 per riparazioni eseguite troppo velocemente!

        Dovrebbero eliminare tutta l'elettronica e le trasferte transoceaniche!!
        E anche le hospitality dovrebbero essere meno sfarzose!!

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          #19
          Originally posted by Toledo View Post
          Speriamo che trovino una soluzione che bilanci sul serio i 2 con i 4, cos? che se la possano giocare ad armi pari
          Il bicilindrico ? bello da guidare, ma ? meno potente di un quattro. ergo ? imbilanciabile il bilancio.

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            #20
            Originally posted by macicca View Post
            Il bicilindrico ? bello da guidare, ma ? meno potente di un quattro. ergo ? imbilanciabile il bilancio.

            Come no? basta dare una valore alla bellezza da guidare... :gaen:

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              #21
              Originally posted by macicca View Post
              Il bicilindrico ? bello da guidare,

              gusti

              a me personalmente non dice nulla.

              E in pista se non ci spendi sopra almeno sui 9k non va un cazz0!

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                #22
                Originally posted by macicca View Post
                Il bicilindrico ? bello da guidare
                A me non piace pi?

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                  #23
                  Originally posted by Polsodighisa View Post
                  Anche secondo me la regola della moto unica ? una stronzata pazzesca!
                  Perch? comunque hanno nel camion i pezzi di ricambio per farne 2 di moto... non una!

                  Alla fine si crea solo una situazione di pericolo nel caso di eventuale incidente tra gara 1 e 2 per riparazioni eseguite troppo velocemente!

                  Dovrebbero eliminare tutta l'elettronica e le trasferte transoceaniche!!
                  E anche le hospitality dovrebbero essere meno sfarzose!!
                  Se eliminano le trasferte oltre oceano, non possono pi? chiamarlo campionato del mondo

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                    #24
                    Originally posted by Peter82 View Post
                    In realt? la soluzione ? semplice, ed ? la cilindrata uguale per tutti...
                    Esatto.

                    Se c'? riuscita Ducati figurati se certi FENOMENI non riescono fare un 1200...

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                      #25
                      Originally posted by skynyrd52 View Post
                      di fatti l'apria il mondiale lo ha vinto con le ducati in difficolta ........praticamente da sola lo ha vinto
                      haslam era solo uno spettatore per te ... ? e ti rammento che l'anno scorso biaggi ha vinto 10 gare, due delle quali gliele ha regalate checa

                      checa ne ha vinte 3 , ma potevano essere 5 (sempre considerando le 2 di miller) addirittura se nn cadeva mentre era al comando con un leggero margine a valencia potevano essere 6!
                      se ci aggiungiamo mi sembra le 2 vittorie di haga , e la vittoria di fabbrizio , le vittorie ducati sarebbero potute essere complessivamente 9 !

                      direi , che proprio tutta sta moto demmerda anche l'anno scorso ducati nn era , ma si sono spartiti e buttate le vittorie ... quindi nn avevano bisogno del ritiro della gomma buona per aprilia e per le altre 4 cilindri , per essere competitive!
                      bastava che dessere il mezzo buono , ad un buon pilota! infatti quest'anno una moto competitiva, con un buon pilota, e con il favore delle gomme , domina un campionato da PRIVATA ...

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                        #26
                        skyn , nn so se hai capito il controsenso , cio? moto privata (privata nel senso che il reparto corse nn esiste quest'anno , e nn c'? una vera e propria ducati ufficiale quest'anno)
                        dopo che l'anno scorso complessivamente nn ha avuto nessun pilota che lottasse per il titolo, quest'anno domina!!!

                        te lo rispiego ? o basta?
                        ? difficile come concetto?
                        e basta con sta gomma dell'aprilia ...
                        quest'anno nn c'?? ok , aprilia e tutte le altre 4 cilindri , prendono la paga .. stop!
                        quest'anno deve andare cosi!

                        quindi per abbassare i costi , basta fare un regolamento come quello di quest'anno, spendere 1.5 milioni come fa althea , e si vince il titolo ... con una 1198! (privata)

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                          #27
                          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                          infatti quest'anno una moto competitiva, con un buon pilota, e con il favore delle gomme , domina un campionato da PRIVATA ...
                          avete il complesso delle gomme solo quando non riguarda Biaggi

                          ma detto questo:

                          sta benedetta Ducati quand'? che ? una moto privata e quando ? ufficiale??? se continuate a cambiar versione a seconda del topic, non ci capisco pi? niente

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                            #28
                            Originally posted by Toledo View Post
                            avete il complesso delle gomme solo quando non riguarda Biaggi

                            ma detto questo:

                            sta benedetta Ducati quand'? che ? una moto privata e quando ? ufficiale??? se continuate a cambiar versione a seconda del topic, non ci capisco pi? niente
                            se parli di me , io quest'anno ho sempre detto che la ducati di checa ? una moto privata , perche nn ? il team ufficiale ducati!
                            ma se consideriamo che il team althe gode del trattamento da ufficiale e ci sono dei tecnici presi / prestati dal reparto corse ducati ...

                            pero rimane il fatto che il team althea ? un team privato , che corre con la ducati ufficiale dell'anno scorso !
                            sbaglio? se nn ? cosi , ditemelo !

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                              #29
                              il Team Althea ? un team privato, che gode dei privilegi di personale e sviluppo del Reparto Corse ... Vedi tu se ? privato o ufficiale

                              Puoi trovare un'analogia con Simoncelli ed il team privato supportato da HRC

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                                #30
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Puoi trovare un'analogia con Simoncelli ed il team privato supportato da HRC
                                Simoncelli ? ufficialmente ufficialissimo uffi :gaen:

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