Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: Checa non fa la differenza, la Pirelli si

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Checa ha ben migliore materiale quest'anno e ha fatto gli stessi tempi, l'hai detto tu eh...

infatti rispetto all'anno scorso ha migliorato di quasi 5 secondi in gara 2 e circa 2/3 sec in gara 1 ...
    ma l'anno scorso , checa nn ? stata la miglior ducati in pista!
    ho detto che ha fatto quasi gli stessi tempi di fabbrizio in gara 1 ... che ? stata la miglior ducati ...
    nn ho detto una fesseria

Comment

• Font Size
      Premetto che non ho letto nulla (mi attengo al titolo del thread)

Per me Checa fa la differenza eccome

Sempre veloce, regolare, sbaglia pochissimo, ? molto sereno, etc...

Carlos merita la posizione che occupa attualmente

Poi possiamo parlare della moto, dei regolamenti e di tutto ci? che vogliamo......ma quel pilota (secondo me) non si discute

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        si ma , queste analisi cosi superficiali ... ma l'anno scorso le altre ducati dove stavano ? parlo delle clienti , tranne quella di checa .. ? sempre esime piu o meno in gara! prendete come riferimento o piloti discontinui o team poco performanti !!!
        checa ha preso il posto delle ufficiali , i privati son piu privati dell'anno scorso ! quindi anche se riescono a sfruttare leggermente meglio le gomme delle 4 cilindri , le 4 cilindri ufficiali gli stanno davanti ! no? mi sembra logico!

ci mancherebbe solo che le ducati stiano tutte davanti alle yamaha , suzuki, kava e aprilia ...
        dai su ... therix, puoi fare meglio
        cmq ce da dire che il team di guintoli e smrz ha comprato le 4 moto ufficiali 2010 piu una 20ina di motori x un budget di circa 3 milioni di euro.....quindi proprio private private non sono......a livello di soldi ne hanno spesi piu loro di althea

Comment

• Font Size
          Originally posted by aldo48 View Post
          Io non ho capito perch? se Rossi non va la colpa ? di Ducati se Biaggi dice che c'? qualcosa la colpa ? sua C'? gente che vede polemiche e complotti anche nella coda dal panettiere.
          Perch? guido meda li ha istruiti e programmati a pensare questo... non dimentichiamoci che hanno sempre detto che il chattering ? un problema che in fisica non esiste,l'ha inventato biaggi.... e che fu biaggi a sparare a kennedy

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Premetto che non ho letto nulla (mi attengo al titolo del thread)

Per me Checa fa la differenza eccome

Sempre veloce, regolare, sbaglia pochissimo, ? molto sereno, etc...

Carlos merita la posizione che occupa attualmente

Poi possiamo parlare della moto, dei regolamenti e di tutto ci? che vogliamo......ma quel pilota (secondo me) non si discute
            Nemmeno gli altri piloti si discutono,tra l'altro hanno anche palmares molto pi? succosi e ripieni. Nessuno dice che Checa guidi male,ma da li a MERITARSI un campionato .. ce ne passa di strada. E' come se di punto in bianco felipe massa fosse in testa al mondiale... guidando bene e sbagliando poco.Non sarebbe mai considerato un campione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuccio View Post
              Biaggi deve dare pi? gas e parlare di meno..
              la ducati va anche meglio con le gomme morbide.. ma lui ha una moto con 20 cv in pi?
              forse anche di pi? di 20 ma anche due cilindri in pi?..ke kakkio de confronto ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Perch? i biaggisti quest'anno il morale non se lo tirano su nelle domeniche in cui c'? la GP ...?

Manco foste i cavalieri senza macchia.

Forse sarebbe il caso di evitare di rispondere in questo modo.
                se si continua afare come nel calcio sar? possibile fare azioni di mercato a met? stagione...quindi non ? improbabile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  forse anche di pi? di 20 ma anche due cilindri in pi?..ke kakkio de confronto ??
                  Comparare due moto diverse in base ai cavalli ? la prima cosa che insegnano a non fare ad ingegneria meccanica.Non c'entra proprio niente. Ricordate la ferrari di ales? e berger? in rettilineo avevano la velocit? di punta di molto maggiore alla concorrenza per la maggior potenza sviluppata da un frazionamnto superiore (era un v12),purtroppo arrivava si e no quinta o sesta.
                  Ora che non lo sappia un tifoso ci pu? stare,ma che lo dica un dirigente ducati allora forse si spiega come mai Rossi ha una cacco moto

Comment

• Font Size
                    Diciamo che quest'anno ci sono precchie cose che non tornano, ? innegabile che la ducati quest'anno va molto forte, c'? da capire dove sta il merito, senza nulla togliere a Checa, per? visti i suoi trascorsi ? difficile credere che sia tutto merito suo. Forse ci troviamo di fronte ad un nuovo fenomeno stile Stoner\Ducati...?

Non lo so, per? rimane il fatto che Carlos nelle buche di silverstone ? stato l'unico che si ? destreggiato senza problemi...fosse che questa Ducati poi non sia tanto privata...?

Per adesso onore a lui, chi vince ha sempre ragione.

Mi rincuora solo un p? il fatto che se questo sar? il trend fino a fine stagione, non mi rimarr? nemmeno il rimpianto di quei punti buttati da Max a Monza e Donington....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caicai View Post
                      cmq ce da dire che il team di guintoli e smrz ha comprato le 4 moto ufficiali 2010 piu una 20ina di motori x un budget di circa 3 milioni di euro.....quindi proprio private private non sono......a livello di soldi ne hanno spesi piu loro di althea
                      ma pech??c ? ancora qualcuno che ha dubbi?
                      la ducati si ? venduta il team ufficilae per spacciarlo da clienti con 2 grandi scopi:
                      1-far sgranare gli occhi alla concorrenza di come una clienti(che clienti non ?)vada forte
                      2-ha investito(buttato) tutto il gruzzolo in gp...budjet sbk compreso

Comment

• Font Size
                        Con le gomme dell'annoscorso, anche senza evoluzioni .. gli altri piloti avrebbero sicuramente pi? possibilit? di star dietro alla ducati di checa.Ducati mi sta sul razzo a priori,fa di tutto per modificare le regole a proprio vantaggio.E' odioso, che pensassero a sviluppare una moto decente al pari della concorrenza.Se honda,yamaha,aprilia sviluppassero un bicilindrico scommetto 10 euro che oltre a prendere bastonate (come contro il vtr sp1) troverebbero qualcosa da ridire...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Diciamo che quest'anno ci sono precchie cose che non tornano, ? innegabile che la ducati quest'anno va molto forte, c'? da capire dove sta il merito, senza nulla togliere a Checa, per? visti i suoi trascorsi ? difficile credere che sia tutto merito suo. Forse ci troviamo di fronte ad un nuovo fenomeno stile Stoner\Ducati...?

Non lo so, per? rimane il fatto che Carlos nelle buche di silverstone ? stato l'unico che si ? destreggiato senza problemi...fosse che questa Ducati poi non sia tanto privata...?

Per adesso onore a lui, chi vince ha sempre ragione.

Mi rincuora solo un p? il fatto che se questo sar? il trend fino a fine stagione, non mi rimarr? nemmeno il rimpianto di quei punti buttati da Max a Monza e Donington....
                          E l'anno scorso dove stava? Nn era sempre con lo stesso team e la stessa moto privata? Improvvisamente ? diventato un campione dopo anni da gragario?
                          Bah, a me ? parso che ? rimasto dietro a gomme nuove, e se n'? andato quando le gomme degli altri si sono distrutte e le sue no. Semplice fare il fenomeno cos?...
                          Hanno tolto la gomma con cui andavano forte le 4 cilindri e lasciato questa che sfrutta solo la Ducati... che pagliacciata di campionato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vetrofragile View Post
                            Con le gomme dell'annoscorso, anche senza evoluzioni .. gli altri piloti avrebbero sicuramente pi? possibilit? di star dietro alla ducati di checa.Ducati mi sta sul razzo a priori,fa di tutto per modificare le regole a proprio vantaggio.E' odioso, che pensassero a sviluppare una moto decente al pari della concorrenza.Se honda,yamaha,aprilia sviluppassero un bicilindrico scommetto 10 euro che oltre a prendere bastonate (come contro il vtr sp1) troverebbero qualcosa da ridire...
                            vtr sp1?
                            Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                              esatto quella con cui un certo colin ha vinto il mondiale al debutto della vtr nel 2000
                              E parliamo di Edward,non di Rossi o Agostini. Se tanto mi da tanto,facessero adesso una bicilindrica (honda,yamaha,etc etc) svernicerebbero la ducati..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MaXX View Post
                                E l'anno scorso dove stava? Nn era sempre con lo stesso team e la stessa moto privata? Improvvisamente ? diventato un campione dopo anni da gragario?
                                Bah, a me ? parso che ? rimasto dietro a gomme nuove, e se n'? andato quando le gomme degli altri si sono distrutte e le sue no. Semplice fare il fenomeno cos?...
                                Hanno tolto la gomma con cui andavano forte le 4 cilindri e lasciato questa che sfrutta solo la Ducati... che pagliacciata di campionato.
                                C'ha messo intelligenza e furbizia, dopo tutto non ha il manico dei pi? forti ma ? molto esperto.Le gomme ,a mio modesto modo di vedere, sono il fattore discriminante di quest'anno. Ci sono piste pi? adatte al 4 cil e altre al 2 cil, ma vedere un 2 cl stare dietro a pochi secondi in piste dove i 4 cil dovrebbero dargli 4 giri.... bh?.. c'? qualcosa che non torna.

Comment

X
                                Working...
                                X