Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: Checa non fa la differenza, la Pirelli si

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Magari...

Mica son contro Biaggi io comunque, anzi da quando e' in Aprilia sono felice quando vince!

Sono i biaggisti che...
    Biaggisti,rossisti,melandriani etc etc... quando ? il tifo a parlare siamo sempre alle solite..
    Con le moto da quando Rossi ha sdoganato questo sport ? come guardare una prtita di calcio... io mi diverto a veder stoner far sorpassi al limite del suicidio o biaggi lottare come un leone a 40 anni suonati... ovviemante odio con tutto il cuore meda e reggiani

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper View Post
      certo che ? dura eh?
      dico per i rossisti: inventarsi cose dette e non dette, aspettare la domenica con la sbk sperando che max vada male ...
      e quando non c'? la sbk piangere inventandosi storie di spalle, gomme, telai
      cercando di tirarsi su un p? il morale in vista della domenica prossima con la gp

? proprio dura
      Perch? i biaggisti quest'anno il morale non se lo tirano su nelle domeniche in cui c'? la GP ...?

Manco foste i cavalieri senza macchia.

Forse sarebbe il caso di evitare di rispondere in questo modo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuccio View Post
        Biaggi deve dare pi? gas e parlare di meno..
        la ducati va anche meglio con le gomme morbide.. ma lui ha una moto con 20 cv in pi?
        Si ma io il GP della Milano-Trieste non l'ho ancora visto.

Comment

• Font Size
          Io non ho capito perch? se Rossi non va la colpa ? di Ducati se Biaggi dice che c'? qualcosa la colpa ? sua C'? gente che vede polemiche e complotti anche nella coda dal panettiere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by aldo48 View Post
            C'? gente che vede polemiche e complotti anche nella coda dal panettiere.
            tipo Biaggi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hotslider View Post
              Magari fare 1 gg di test a gommista sulla stessa pista prima dell'inizio del campionato per dare le possibilit? alle scuadre di valutare il comportamento gomma per gomma e poi.............

BASTA SI FA IL CAMPIONATO SENZA SVILUPPO IN GARA !!!!

......direte, ma cos? si rischia di andare pi? piano......e chi se ne frega !!!! l'importante delle gare ? la competizione e se per qualche gara la scuadra far? la scelta sbagliata, pazienza arriver? dietro e dovr? essere pi? brava la prossima a fare le scelte giuste !!!

Comment

• Font Size
                Checa lo scorso anno andava bene facendo un sacco di secondi posti ma la moto lo ha spesso abbandonato ed ? ritornato prepotentemente nell'ultima parte del campionato col motore by Perlini col quale ha vinto 2 gare su 4...

... quindi ? una favoletta il dire che non andava bene e che sono le gomme ad essere cambiate basta vedere le altri Ducati dove sono...

... e dire che basterebbe guardarle le gare per vedere dove Checa guadagna rispetto agli altri e non ? certo dove si da il gas...

... e dire che basterebbe guardarle le gare per vedere dove Checa guadagna rispetto agli altri e non ? certo dove si da il gas...

... repetita iuvant.

Last edited by MiKiFF; 01-08-11, 08:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Checa lo scorso anno andava bene facendo un sacco di secondi posti ma la moto lo ha spesso abbandonato ed ? ritornato prepotentemente nell'ultima parte del campionato col motore by Perlini col quale ha vinto 2 gare su 4...

... quindi ? una favoletta il dire che non andava bene e che sono le gomme ad essere cambiate basta vedere le altri Ducati dove sono...

... repetita iuvant.

mik , se il termine di paragone lo vuoi fare con smrz berger e guintoli , fai pure , ma mi sembra di vedere che anche se i team ducati sono tutti privati, quello althea , sia molto simile al team ufficiale dell'anno scorso ! e anche le moto , credo nn siano preparate tutte nella stesse maniera!
                  quindi tanto merito a checa, che fa la differenza , ma anche alla preparazione tecnica e meccanica di cui dispone!

infine , tanto per farti un esempio , guardati i tempi di checa dell'anno scorso a silverstone: sono uguali a quelli di quest'anno!
                  guardati i tempi delle yamaha e di tutte le altre 4 cilindri , poi dimmi se le gomme hanno influito sulla gara di quest'anno !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jacknipper View Post
                    certo che ? dura eh?
                    dico per i rossisti: inventarsi cose dette e non dette, aspettare la domenica con la sbk sperando che max vada male ...
                    e quando non c'? la sbk piangere inventandosi storie di spalle, gomme, telai
                    cercando di tirarsi su un p? il morale in vista della domenica prossima con la gp

? proprio dura
                    ? dura SI... il rossista non c'era abituato a inventarsi scuse... non ce n'era mai stato bisogno...

di solito sono glialtri che adducono scusanti.... quindi ora il rossista si trova spiazzato

Comment

• Font Size
                      biaggi ? sicuramente quello che rimarca maggiormente la differenza di gomme , tra l'anno scorso e questo, ma ? anche perche nn riesce a fare quello che faceva l'anno scorso!
                      ma cmq il problema , come hai notato , a silverstone ? per tutte le 4 cilindri!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aldo48 View Post
                        Io non ho capito perch? se Rossi non va la colpa ? di Ducati se Biaggi dice che c'? qualcosa la colpa ? sua C'? gente che vede polemiche e complotti anche nella coda dal panettiere.
                        e chi lo dice??? tutti i detrattori danno a rossi del bollito, i rossisti dicono che lui non riesce a portare la Ducati...

quindi ? lui che non riesce.. a prescindere dal fatto che poi la D16 non ? tutta sta moto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                          biaggi ? sicuramente quello che rimarca maggiormente la differenza di gomme , tra l'anno scorso e questo, ma ? anche perche nn riesce a fare quello che faceva l'anno scorso!
                          ma cmq il problema , come hai notato , a silverstone ? per tutte le 4 cilindri!
                          pero checa apparte, le altre bibilindriche dove sono??

? vero che quella di checa ? meglio delle altre ducati, ma se ste gomme sono veramente determinanti dovevano stare pi? avanti gli altri no??

guintol? ha fatto 2 sesti posti, poi pi? nessuno.....

io credo che un leggero vantaggio ci sia, ma non cos? tanto come si dice...

Comment

• Font Size
                            mik , se il termine di paragone lo vuoi fare con smrz berger e guintoli , fai pure , ma mi sembra di vedere che anche se i team ducati sono tutti privati, quello althea , sia molto simile al team ufficiale dell'anno scorso ! e anche le moto , credo nn siano preparate tutte nella stesse maniera!
                            quindi tanto merito a checa, che fa la differenza , ma anche alla preparazione tecnica e meccanica di cui dispone!

infine , tanto per farti un esempio , guardati i tempi di checa dell'anno scorso a silverstone: sono uguali a quelli di quest'anno!
                            guardati i tempi delle yamaha e di tutte le altre 4 cilindri , poi dimmi se le gomme hanno influito sulla gara di quest'anno !
                            Checa ha ben migliore materiale quest'anno e ha fatto gli stessi tempi, l'hai detto tu eh...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Therix View Post
                              pero checa apparte, le altre bibilindriche dove sono??

? vero che quella di checa ? meglio delle altre ducati, ma se ste gomme sono veramente determinanti dovevano stare pi? avanti gli altri no??

guintol? ha fatto 2 sesti posti, poi pi? nessuno.....

io credo che un leggero vantaggio ci sia, ma non cos? tanto come si dice...
                              si ma , queste analisi cosi superficiali ... ma l'anno scorso le altre ducati dove stavano ? parlo delle clienti , tranne quella di checa .. ? sempre esime piu o meno in gara! prendete come riferimento o piloti discontinui o team poco performanti !!!
                              checa ha preso il posto delle ufficiali , i privati son piu privati dell'anno scorso ! quindi anche se riescono a sfruttare leggermente meglio le gomme delle 4 cilindri , le 4 cilindri ufficiali gli stanno davanti ! no? mi sembra logico!

ci mancherebbe solo che le ducati stiano tutte davanti alle yamaha , suzuki, kava e aprilia ...
                              dai su ... therix, puoi fare meglio

Comment

• Font Size
                                si ma , queste analisi cosi superficiali ... ma l'anno scorso le altre ducati dove stavano ? parlo delle clienti , tranne quella di checa .. ? sempre esime piu o meno in gara!
                                apposta dico... visto che pi? o meno le posizioni son quelle, secondo me sta gomma non favorisce cos? tanto
                                un p? si ma non ? determinante... poi mi sbaglio, anche perc? non sono l? e non posso saperlo...

dai su ... therix, puoi fare meglio

ce provo ma son tempi difficili

Comment

X
                                Working...
                                X