Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: Checa non fa la differenza, la Pirelli si

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io continuo a sostenere che pirelli ha sbagliato qualcosa....la gomma che l'anno scorso andava bene per le 4 cil., biaggi ci ha vinto parecchio ma anche rea e cruclov, l'ha tolta per ridare equilibrio al campionato....in sintesi riportare avanti i bicilindrici.....quest'anno per? le parti sono invertite e anche melandri s'? pi? volte lamentato delle gomme, per non parlare della bmw che se usa le dure va 2 secondi pi? piano, con le morbide attuali riesce a fare 3 giri e poi buonanotte.....non mi piace per niente il monogomma, le gomme non sono uguali per tutti nemmeno nel civ figuriamoci in sbk

Comment

• Font Size
      invece credo che il punto sia che essendo tutte uguali su alcune moto vadano meglio e su altre no. Facessero gomme diverse si presuppone che le facciano per adatarle alle diverse moto. Secondo me c'? pi? zizzania al civ che in sbk comunque...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauro155 View Post
        invece credo che il punto sia che essendo tutte uguali su alcune moto vadano meglio e su altre no. Facessero gomme diverse si presuppone che le facciano per adatarle alle diverse moto. Secondo me c'? pi? zizzania al civ che in sbk comunque...
        sono d'accordo....ma se hai fatto una gomma buona, che l'anno scorso funzionava alla grande per grip e durata....perch? toglierla??...sta cosa ? molto strana

Comment

• Font Size
          in tutte la gare motoristiche, nn ? il mezzo ad essere determinate ma ? la gomma!
          a inizio e met? 2000 , di anno in anno si frantumanvano le pole di anche 1 secondo ...
          quando tutti sappiamo che meccanicamnete i miglioramenti si aggirano nell'ordine del decimo ... che palle ste gomme!

Comment

• Font Size
            non ho capito se sei pr? o contro il monogomma

Originally posted by Hotslider
            Anche secondo me bisognerebbe fare un passo in dietro.....solo che gara per gara ognuno dovrebbe avere la libert? di scegiersi la marca di gomme che vuole......e che il team ritieme adatto.....

Magari fare 1 gg di test a gommista sulla stessa pista prima dell'inizio del campionato per dare le possibilit? alle scuadre di valutare il comportamento gomma per gomma e poi.............
            qu? sei contro

Originally posted by Hotslider
            ......direte ma cos? ci sar? meno crescita e meno sviluppo anche per l'utente di tutti i gg.......e chi se ne frega !!!! gi? il materiale che c'? in giro ? sprecato per l'uso che si dovrebbe fare dei mezzi.....

......direte, ma cos? si rischia di andare pi? piano......e chi se ne frega !!!! l'importante delle gare ? la competizione e se per qualche gara la scuadra far? la scelta sbagliata, pazienza arriver? dietro e dovr? essere pi? brava la prossima a fare le scelte giuste !!!

qu? sei pro...

forse ho capito male... comunque io concordo con la seconda parte (pro)

Comment

• Font Size
              ma quando ce l'aveva lui(ducati) non lo diceva

ah biaggi il primo anno ti ? andato di culo ad avere una motogp sotto il culo vincendo il titolo in sbk...quest'anno mi sa che ti attacchi

Comment

• Font Size
                Originally posted by tuccio View Post
                Biaggi deve dare pi? gas e parlare di meno..
                la ducati va anche meglio con le gomme morbide.. ma lui ha una moto con 20 cv in pi?
                ci fai parecchio con 20cv di piu' e le gomme finite.....

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
                  l'anno passato la Pirelli in pista ha portato le gomme in base alla classifica
                  del campionato, Biaggi doveva vincere a Imola e cosi' e' stato

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
                    Vedo con piacere che i figli di meda e reggiani ,stampati in serie da 10000 con scritto :"biaggi ? un lamentone e pure antipatico"sono ancora molto presenti !!

Checa ? la dimostrazione che : o qualcosa non va in aprilia e nelle altre squadre.. oppure quel ferrovecchio rosso ha qualcosa in pi?...perch? da 20 anni checa non ha mai vinto un tubo secco e ora ? li in prima fila.
                    c'? poco da essere anti biaggiari... basta guardare le gare.
                    Pensare che la ducati ufficiale se ne ? andata proprio perch? a loro dire la cessa rossa era inferiore alla concorrenza.... e come diceva jean todd : "un pneumatico buono da anche 1.5 secondi al giro,una buona aereodinamica 1 decimo" ..la dice lunga..:1:

Comment

• Font Size
                      io non so che dire... comunque a me piace il max che gira il gas e v?

e per ora in qualifica le prime 3 sono 4cil

vediamo domani se c'? il vantaggio....

Comment

• Font Size
                        ahahaha il topic dei biaggisti lamentini!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vetrofragile View Post
                          Vedo con piacere che i figli di meda e reggiani ,stampati in serie da 10000 con scritto :"biaggi ? un lamentone e pure antipatico"sono ancora molto presenti !!

Checa ? la dimostrazione che : o qualcosa non va in aprilia e nelle altre squadre.. oppure quel ferrovecchio rosso ha qualcosa in pi?...perch? da 20 anni checa non ha mai vinto un tubo secco e ora ? li in prima fila.
                          c'? poco da essere anti biaggiari... basta guardare le gare.
                          Pensare che la ducati ufficiale se ne ? andata proprio perch? a loro dire la cessa rossa era inferiore alla concorrenza.... e come diceva jean todd : "un pneumatico buono da anche 1.5 secondi al giro,una buona aereodinamica 1 decimo" ..la dice lunga..:1:

Quindi in sostanza se non vince Biaggi vuol dire che c'e' qualcosa che non va...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Quindi in sostanza se non vince Biaggi vuol dire che c'e' qualcosa che non va...
                            Per l'amor del cielo,voglio dire che : se biaggi ha un problema magari ce l'ha per davvero... invece i finti motociclisti figli di meda e reggiani pensano sia un buffone che le spara grosse...

Per quanto riguarda checa,il suo palmares ? a disposizione di tutti... basta leggerlo per rendersi conto che quelle posizioni non gli competono,in pi? la ducati che si ? ritirata l'anno scorso per manifesta superiorit? della concorrenza.. due indizi fanno una prova.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vetrofragile View Post
                              Per l'amor del cielo,voglio dire che : se biaggi ha un problema magari ce l'ha per davvero... invece i finti motociclisti figli di meda e reggiani pensano sia un buffone che le spara grosse...

Per quanto riguarda checa,il suo palmares ? a disposizione di tutti... basta leggerlo per rendersi conto che quelle posizioni non gli competono,in pi? la ducati che si ? ritirata l'anno scorso per manifesta superiorit? della concorrenza.. due indizi fanno una prova.
                              Beh certo, non penso i piloti stiano ad inventarsi i problemi. Solo che c'e' chi ne parla di piu' e chi meno...

NOn sono invece d'accordo su Checa. E' un pilota di talento, molto esperto e anche l'anno scorso ha fatto un buon campionato (con in piu' una doppietta buttata via in USA) mentre i pessimi risultati Ducati erano a parer mio piu' dovuti ai piloti (che anche quest'anno non stanno andando benissimo) che a inferiorita' del mezzo.

Comment

• Font Size
                                sezione sbagliata, non posso rispondere

Comment

X
                                Working...
                                X