Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: Checa non fa la differenza, la Pirelli si

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by vetrofragile View Post
    esatto quella con cui un certo colin ha vinto il mondiale al debutto della vtr nel 2000
    perch? quel cojone de haga se fece trov? positivo al doping
    altrimenti come vedi le 1000 2 cilindri la zuppa la prendevano gi? dalle 750...del 99

    Comment


    • Font Size
      #77
      Vedo che repetita non iuvat...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by vetrofragile View Post
        esatto quella con cui un certo colin ha vinto il mondiale al debutto della vtr nel 2000
        E parliamo di Edward,non di Rossi o Agostini. Se tanto mi da tanto,facessero adesso una bicilindrica (honda,yamaha,etc etc) svernicerebbero la ducati..
        la ducati la sverniciano gi? aprilia e yamaha

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Vedo che repetita non iuvat...

          forse perch? iuvant se scrive co la N

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by yamahamania View Post
            la ducati la sverniciano gi? aprilia e yamaha
            ecco..pensa con una gomma alla pari!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by yamahamania View Post
              perch? quel cojone de haga se fece trov? positivo al doping
              altrimenti come vedi le 1000 2 cilindri la zuppa la prendevano gi? dalle 750...del 99
              Primo anno di bicilindrica e lottare subito per il titolo..poi vincerlo perch? uno si dopa non cambia molto, quello che fa riflettere ? che ducati si ? fatta sverniciare da una bicilindrica nuova di pacca e non sviluppata,con a bordo un pilota che non ? mai stato un campione.
              Quel cassone rosso ha sempre qualche scusa da tirare fuori,altrimenti minaccia di andarsene.... e che se ne vada!!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by vetrofragile View Post
                Primo anno di bicilindrica e lottare subito per il titolo..poi vincerlo perch? uno si dopa non cambia molto, quello che fa riflettere ? che ducati si ? fatta sverniciare da una bicilindrica nuova di pacca e non sviluppata,con a bordo un pilota che non ? mai stato un campione.
                Quel cassone rosso ha sempre qualche scusa da tirare fuori,altrimenti minaccia di andarsene.... e che se ne vada!!!
                ma non ? mica colpa loro se gli altri il 2 cilindri non lo hanno mai fatto
                anche suzuki fece il tl...altra rivelazione
                anche yamaha fece il trx 850
                ducati ? dal 71 che rifila lo stesso motore
                se calcoli gli aggiornamenti di 40 anni si dovrebbero vergognare a farsi stare alle calcagna da moto plurifrazionate e pi? piccole di cilindrata

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Infatti ? quello che sostengo anchio, quando vedo i dirigenti lamentarsi e minacciare l'abbandono del campionato a mio avviso potrebbero benissimo andarsene.Il campionato guadagnerebbe in credibilit? e non sarebbe pi? succube di questi incapaci

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by vetrofragile View Post
                    Nessuno dice che Checa guidi male,ma da li a MERITARSI un campionato .. ce ne passa di strada.
                    La strada che manca da qui alla fine della stagione

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by vetrofragile View Post
                      Infatti ? quello che sostengo anchio, quando vedo i dirigenti lamentarsi e minacciare l'abbandono del campionato a mio avviso potrebbero benissimo andarsene.Il campionato guadagnerebbe in credibilit? e non sarebbe pi? succube di questi incapaci
                      ?h ma ke non lo sai?? come a scuola...se ti metti al primo banco e ti fai interrogare volontario sei il primo della classe ed ? difficile spodestarti

                      hanno vinto per quasi 30 anni di seguito perch? i jappi andavano ancora ad aste e bilancieri, cerchi a raggi e freni a tamburo
                      ma se ti ricordi bene gi? dalla fine degli anni 90 con gregorio la villa in suzuki hanno dovuto stringere le canappe
                      da li il passaggio da 1000cc a 1200 per i 2 cilindri e di conseguenza quello da 750 a 1000cc per i 4 cilindri
                      la r7 e la zx7rr sul dritto di hockenheim(all epoca senza chicane)facevano paura...e non lente in accelerazione oltretutto
                      ducati minaccia il ritiro?? una scusa...se va avanti cos? il ritiro ? forzato

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by vetrofragile View Post
                        ecco..pensa con una gomma alla pari!
                        Fammi capire...

                        ... la Ducati gi? prende abbondantemente paga per la potenza in meno in tutti i rettilinei ed anche in uscita di curva non ? che la coppia maggiore aiuti molto...

                        ... e per te introdurre un'altra gomma che porti ad accentuare questo vantaggio dei 4 cilindri ? cosa buona e giusta...

                        ... non fa una grinza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Fammi capire...

                          ... la Ducati gi? prende abbondantemente paga per la potenza in meno in tutti i rettilinei ed anche in uscita di curva non ? che la coppia maggiore aiuti molto...

                          ... e per te introdurre un'altra gomma che porti ad accentuare questo vantaggio dei 4 cilindri ? cosa buona e giusta...

                          ... non fa una grinza.

                          mik forse ti sta sfuggendo un dettaglio ... checa ha vinto da solo 10 manche!
                          mi sembra che adesso come adesso , l'ago sia piu verso la sua bicilindrica che verso le 4 cilindri

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            ma non ? mica colpa loro se gli altri il 2 cilindri non lo hanno mai fatto
                            anche suzuki fece il tl...altra rivelazione
                            anche yamaha fece il trx 850
                            ducati ? dal 71 che rifila lo stesso motore
                            se calcoli gli aggiornamenti di 40 anni si dovrebbero vergognare a farsi stare alle calcagna da moto plurifrazionate e pi? piccole di cilindrata
                            non ho capito l ultima frase.......ma io da non ducatista reputo che invece dovrebbero essere tutti gli altri costruttori a vergognarsi che una moto con un motore concepito 40 anni fa e anche bicilindrica li bastona ancora oggi.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by vetrofragile View Post
                              Nemmeno gli altri piloti si discutono,tra l'altro hanno anche palmares molto pi? succosi e ripieni. Nessuno dice che Checa guidi male,ma da li a MERITARSI un campionato .. ce ne passa di strada. E' come se di punto in bianco felipe massa fosse in testa al mondiale... guidando bene e sbagliando poco.Non sarebbe mai considerato un campione.
                              ma infatti nessuno dice che checa sia un fuoriclasse.....(campioni li dentro lo sono tutti!!!) ma il >MONDIALE se lo st? meritando......

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Fammi capire...

                                ... la Ducati gi? prende abbondantemente paga per la potenza in meno in tutti i rettilinei ed anche in uscita di curva non ? che la coppia maggiore aiuti molto...

                                ... e per te introdurre un'altra gomma che porti ad accentuare questo vantaggio dei 4 cilindri ? cosa buona e giusta...

                                ... non fa una grinza.

                                Di rettilinei in un circuito ce ne sono due, di curve 30. La ducati in curva ? avvantaggiata,bastava vederla anche in tv senza dati telemetrici.La coppia serve tantissimo in fase di uscita sopratutto la coppia ai bassi e medi regimi. La minor potenza non fa altro che salvare le gomme,che a fine gara sono le meno usurate del lotto. L'ingresso in curva della ducati di cecha ? imbarazzante se confrontata con le altre moto in giro.E non per merito di checa. La potenza massima ,presa come parametro a se non ha mai comportato vittoria sicura anzi.Maggiore potenza sviluppata significa avere una moto pi? nervosa,le 4 cilindri infatti girano a regimi molto maggiori;gomme pi? stressate e per il solo motivo che questa potenza venga sviluppata ad alti regimi,di conseguenza sar? pi? scarsa ai bassi e medi; proprio dove con gomme ad hoc viene sfruttata per avere una migliore entrata e uscita di curva. Lo hanno notato gli stessi piloti superbike seguendo checa.All'unisono si sono espressi in quei termini... ergo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X