Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: Checa non fa la differenza, la Pirelli si

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l' anno scorso si che ? stato un vero campionato con il multimarca per i pneumatici !

Comment

• Font Size
      Originally posted by frigo430 View Post
      diciamo che avere 20 cv in piu' che ti garantiscono dai 15 ai 20 kmh in aggiunta non vogliono dire nulla...tipo i 319 contro i 299 in australia.....eppure ha preso paga.
      il limite maggiore di biaggi e' che si perde a piangere dietro agli altri quando dovrebbe capire che ha la moto migliore ed e' lui che deve guidare meglio!!!
      sempre a lamentarsi ....sempre!!!e' per questo che in aprilia ai tempi lavevano silurato....ne avevano pieni i c.... parole di pernat.
      e non dubito siano non vere ma verissime.

Innanzitutto ? campione del mondo per cui mutismo e rassegnazione. In secondo luogo dove lo vedi questo vantaggio di 15km/h? In ultimo da cosa deduci che la RSV4 ? la moto migliore visto che solo Max c vince e c v? a podio?
      L'ho sempre detto, la tv plasma le menti deboli ripetono quel che sentono senza farsi domande

Comment

• Font Size
        Originally posted by FastRider View Post
        Innanzitutto ? campione del mondo per cui mutismo e rassegnazione. In secondo luogo dove lo vedi questo vantaggio di 15km/h? In ultimo da cosa deduci che la RSV4 ? la moto migliore visto che solo Max c vince e c v? a podio?
        L'ho sempre detto, la tv plasma le menti deboli ripetono quel che sentono senza farsi domande
        ebb? per lo stesso motivo per cui si dice che la yamaha di rossi era la moto migliore sin dal 2004, quando la seconda yamaha si classific? 5a, poi 4a nel 2005, merdesima nel 2007 o quella di stoner con capirossi 7? nel 2007

Comment

• Font Size
          Originally posted by Therix View Post
          ebb? per lo stesso motivo per cui si dice che la yamaha di rossi era la moto migliore sin dal 2004, quando la seconda yamaha si classific? 5a, poi 4a nel 2005, merdesima nel 2007 o quella di stoner con capirossi 7? nel 2007

rossi era l'unico che riusciva a guidare con la michelin di legno ... vuoi per il manico o per la bravura di portarle cmq in temperatura , cosi come mi sento di dire che lo stesso manico lo ha avuto stoner con ducati ...
          a seconda degli stili di guida , riesci o nn riesci a portare al limite la moto che hai ...

mio parere ... sia chiaro ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
            rossi era l'unico che riusciva a guidare con la michelin di legno ... vuoi per il manico o per la bravura di portarle cmq in temperatura , cosi come mi sento di dire che lo stesso manico lo ha avuto stoner con ducati ...
            a seconda degli stili di guida , riesci o nn riesci a portare al limite la moto che hai ...

mio parere ... sia chiaro ...

Vediamo se si capisce

Comment

• Font Size
              CONCORDi ????

maporcaputt

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                CONCORDi ????

maporcaputt

tu no ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lutata View Post
                  primo io giardo tutto le gare di moto....secondo dico quello che penso e non sei te a dirmi che non va bene io la penso cosi e la penser? semopre cosi...per me Biaggi ? un lamentoso del cavolo..lui non sbaglia mai...e quando dice che ha fatto un errorino ? perch? la moto non era apposto..dando cosi colpa alla squadra ...ha una moto perfetta...cavolo in retilineo da a tutti...se lui imparasse a essere un po piu grintoso anche nei duelli forse sarebbe meglio e potrebbe vincere...? che non ? capace di guidare come Checa o Melandri o Rea...andrebbe per patate se guidasse come loro...o a me non piace e continuer? a dirlo...cmq io dico su anche a Vale se non si impegna abbastanza...e poi penso con la mia testa e non ho problemi a confrontarmi e a sentire le tue parole...forse sei tu che hai qualche problema...

Tata non per mettere zizzania, ma Biaggi pu? essere simpatico o antipatico ma non diciamo eresie.
                  Checa non ha mai vinto na mazza, Melandri (se Biaggi ? un lamentone lui ? il degno erede....riguardati le vecchie gare mentre da seduto guardava il pavimento con l'aria del bastonato e non solo in Ducati....ma anche in Honda e yamaha Moto gp) un mondiale 250 contro 4.
                  Rea fino ad ora non ha fato altro che sfraccellare carene e spedire moto in tribuna.
                  Ma di che stiamo parlando?!

Comment

• Font Size
                    tu no ?
                    in che senso???

ridevo per la foto

Comment

• Font Size
                      in che senso???

ridevo per la foto

fortissima la foto!!

tu no, era perche pensavo che il tuo : ma porcaputt , fosse riferito al pensiero espresso in precedenza , e nn alla foto ...

ora tutto chiaro!

Comment

• Font Size
                        CONCORDi ????

maporcaputt

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Tata non per mettere zizzania, ma Biaggi pu? essere simpatico o antipatico ma non diciamo eresie.
                          Checa non ha mai vinto na mazza, Melandri (se Biaggi ? un lamentone lui ? il degno erede....riguardati le vecchie gare mentre da seduto guardava il pavimento con l'aria del bastonato e non solo in Ducati....ma anche in Honda e yamaha Moto gp) un mondiale 250 contro 4.
                          Rea fino ad ora non ha fato altro che sfraccellare carene e spedire moto in tribuna.

tata , tata ... che lavaggio del cervello che ti han fatto ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Therix View Post
                            sar? anche dipeso dal fatto che i piloti yamaha dell epoca non sono confrontabili all armata brancaleone odierna della honda...da li la differenza risultati non dovrebbe stupire pi? di tanto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post

non hai capito io intendevo in curva e nei sorpassi sembra che Biaggi abbia paura affrontarli...cavolo gli altri si buttano anche se a volte esagerano e cadono...a me piacciono piu loro come stile...e che si lamenta Biaggi ? vero....

Comment

• Font Size
                                tata , tata ... Che lavaggio del cervello che ti han fatto ...

??????:d:d:d

Comment

X
                                Working...
                                X