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Biaggi: Checa non fa la differenza, la Pirelli si

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    #346
    che palle, Biaggi si lamenta sempre anche quando vince, dice che la moto non va bene...ha una moto perfetta, si lamenta e non ringrazia ma la squadra che se ne stia a casa che ci sono altri piloti che possono prendere il suo posto....ogni scusa ? buona quando non vince per? la colpa non ? mai sua...che sfigato....non lo sopporto...spero che Rea la prox stagione si rifaccia ? una figata da vedere guidare....spero che vinca Checa quest anno perch? non si lamenta mai ? una persona seria e lavora sodo...cosi deve essere un pilota non pretendere che sia tutto apposto sempre e non prendersi mai responsabilit? poi biaggi non rischia nei duelli....non gli piace la sfida difficile...se facesse qualche sorpasso in piu sarebbe piu bello da vedere...

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      #347
      Originally posted by Ultrone View Post
      E non dimentichiamo che grazie alle Hagate dell'anno scorso, la Ducati ha benficiato di ben 3 step di alelggerimento. Riduzione di peso di cuoi oggi ne beneficia Cecha.

      Non mi meraviglierei se, l'anno passato i Dirigenti sportivi Ducati avessero preso la decisione che, siccome il Campionato oramai era andato di far andar male anche le ultime gare di campionato proprio per beneficiare di ulteriori alleggerimenti al regolamento per poi sfruttarli quiesta stagione. Cosa che effettivamente avviene!

      Avete idea cosa significhi avere 4-6 kg in meno su una moto a livello di decimi sul giro?
      guarda che le bicilindriche e le 4 pesano uguale ora...non ? che la ducati pesa di meno. era prima che pesava di pi?!

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        #348
        Originally posted by amon77 View Post
        Ooooh, ecco il punto. Con UNA SOLA MOTO, (ufficialmente non ufficiale) Ducati non rischia le penalizzazioni previste dal regolamento. Vorrei vedere se in Althea avessero avuto una seconda moto con un pilota di punta, con le zavorre che le sarebbero state applicate se andava ugualmente forte.
        Dall'anno prossimo questo regolamento cambia proprio per le mutate condizioni.
        se vincevano solo le 4 cil. alla ducati toglievano gli air restrictor da 50 m.m. . dalla prossima del nurburgring cominciano a zavorrare la ducati

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          #349
          Originally posted by Ultrone View Post
          E non dimentichiamo che grazie alle Hagate dell'anno scorso, la Ducati ha benficiato di ben 3 step di alelggerimento. Riduzione di peso di cuoi oggi ne beneficia Cecha.

          Non mi meraviglierei se, l'anno passato i Dirigenti sportivi Ducati avessero preso la decisione che, siccome il Campionato oramai era andato di far andar male anche le ultime gare di campionato proprio per beneficiare di ulteriori alleggerimenti al regolamento per poi sfruttarli quiesta stagione. Cosa che effettivamente avviene!

          Avete idea cosa significhi avere 4-6 kg in meno su una moto a livello di decimi sul giro?
          lo avevo detto un anno fa' che il team xerox faceva c.....re con la conseguenza di togliere in po' di chili di zavorra e forse gli air da 50mm

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            #350
            Originally posted by lutata View Post
            che palle, Biaggi si lamenta sempre anche quando vince, dice che la moto non va bene...ha una moto perfetta, si lamenta e non ringrazia ma la squadra che se ne stia a casa che ci sono altri piloti che possono prendere il suo posto....ogni scusa ? buona quando non vince per? la colpa non ? mai sua...che sfigato....non lo sopporto...spero che Rea la prox stagione si rifaccia ? una figata da vedere guidare....spero che vinca Checa quest anno perch? non si lamenta mai ? una persona seria e lavora sodo...cosi deve essere un pilota non pretendere che sia tutto apposto sempre e non prendersi mai responsabilit? poi biaggi non rischia nei duelli....non gli piace la sfida difficile...se facesse qualche sorpasso in piu sarebbe piu bello da vedere...
            Ma quantre minkiate, quanti luoghio coimuni. Ho capito che tu non guardi nemmeno le gare e le cose le dici per sentito dire, magari da qualche rossista dell'ultimo momento.

            Biaggi sar? dal 2007 che OGNI santa vittoria la dedica alla squadra. Basta ascoltare il paddock chiuso e sentire quando lo intervistano. Difficile?

            Mia cara lutata, se tu guardassi le gare avresti visto quando a Monza ha dedicato (certo lecchinando) la vittoria alla Squadra e a tutto il Gruppo Piaggio.

            Scusa ma non ce la faccio a non rispondere alle balle cattive gratuite e le tue lo sono.

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              #351
              Originally posted by IcEMaN666 View Post
              guarda che le bicilindriche e le 4 pesano uguale ora...non ? che la ducati pesa di meno. era prima che pesava di pi?!
              Scusa e cosa cambia? Sempre pi? leggere di prima sono! E questo non per la poca competitivit? effettiva delle moto, ma per la successione incredibile di cagate che hanno combinato Team e piloti.

              Ad essere maliziosi si fa peccato, ma spesso ci si azzecca!

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                #352
                Originally posted by skynyrd52 View Post
                lo avevo detto un anno fa' che il team xerox faceva c.....re con la conseguenza di togliere in po' di chili di zavorra e forse gli air da 50mm

                Ecco, allora non sono il solo ad essere malizioso!

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                  #353
                  Originally posted by Ultrone View Post

                  Avete idea cosa significhi avere 4-6 kg in meno su una moto a livello di decimi sul giro?
                  No, diccelo tu

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                    #354
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Non mi meraviglierei se, l'anno passato i Dirigenti sportivi Ducati avessero preso la decisione che, siccome il Campionato oramai era andato di far andar male anche le ultime gare di campionato proprio per beneficiare di ulteriori alleggerimenti al regolamento per poi sfruttarli quiesta stagione. Cosa che effettivamente avviene!
                    Geniale! Penalizzare il team ufficiale per lasciare un possibile vantaggio ai team privati l'anno successivo...

                    Ultrone, tu leggi troppo Lanciostory....

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                      #355
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Geniale! Penalizzare il team ufficiale per lasciare un possibile vantaggio ai team privati l'anno successivo...

                      Ultrone, tu leggi troppo Lanciostory....
                      HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

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                        #356
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        No, diccelo tu
                        Tempo fa sul forum c'era un articolo interessante in cui si facevano considerazioni su quanto potesse influire levare peso in posti critici. A partire dal migliore comportamento dinamico in frenata, all'accelerazione e sopratutto all'inserimento e successiva possibilit? di rialzare pi? velocemente le moto.

                        Per esempio il primo step di alleggerimento, in Ducati lo hanno sfruttato, tra l'altro, per usare terminali di scarico pi? leggeri, visto che messi sottocodone, hanno un elevato effetto pendolo (inerzia).

                        Stiamo parlando di prestazioni elevatissime di vertice, quando ci sono 10 moto in un secondo, due decimi fanno la differenza tra un primo o un quinto posto.

                        Ti basta?
                        Last edited by Ultrone; 09-08-11, 21:02.

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                          #357
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Tempo fa sul forum c'era un articolo interessante in cui si facevano considerazioni su quanto potesse influire levare peso in posti critici. A partire dal migliore comportamento dinamico in frenata, all'accelerazione e sopratutto all'inserimento e successiva possibilit? di rialzare pi? velocemente le moto.

                          Per esempio il primo step di alleggerimento, in Ducati lo hanno sfruttato, tra l'altro, per usare terminali di scarico pi? leggeri, visto che messi sottocodone, hanno un elevato effetto pendolo (inerzia).

                          Stiamo parlando di prestazioni elevatissime di vertice, quando ci sono 10 moto in un secondo, due decimi fanno la differenza tra un primo o un quinto posto.

                          Ti basta?
                          No, voglio sapere il vantaggio in decimi sul giro per kg :gaen:

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                            #358
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Geniale! Penalizzare il team ufficiale per lasciare un possibile vantaggio ai team privati l'anno successivo...

                            Ultrone, tu leggi troppo Lanciostory....
                            Detta come la dici te (come certi Conduttori politici televisivi), potrebbe anche essere cos?, ma analizzando la situazione dello scorso anno, con incredibili gaffe dei tecnici e misteriose altalenanti prestazioni dei piloti, non ? affatto inverosimile che, fatto oramai il danno, ci si potesse rimediare sopra qualcosa.

                            Poi se credi anche tu che il Team Althea ? un Team privato, gli ex-meccanici Ducati sono in quel team solo per Hobby e che Marinelli ? li dentro solo per firmare autografi, allora ? vero che le marmotte incartano la cioccolata!

                            A Gibbo, con me non ci riesci! E guardati: non ti esponi mai ma stai sempre li a giudicare quello che dicono gli altri. A lanciare la battuta ad effetto per distruggere quanto detto (palese tecnica di Programmazione neuro-linguistica, usata anni fa, ma oramai obsoleta) Ma non ce l'hai un poco di vergogna?

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                              #359
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              No, voglio sapere il vantaggio in decimi sul giro per kg :gaen:

                              Oramai la figuretta del baBBo l'hai fatta: chiedilo a Marinelli che lui te lo sa dire con precisione!

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                                #360
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Detta come la dici te (come certi Conduttori politici televisivi), potrebbe anche essere cos?, ma analizzando la situazione dello scorso anno, con incredibili gaffe dei tecnici e misteriose altalenanti prestazioni dei piloti, non ? affatto inverosimile che, fatto oramai il danno, ci si potesse rimediare sopra qualcosa.

                                Poi se credi anche tu che il Team Althea ? un Team privato, gli ex-meccanici Ducati sono in quel team solo per Hobby e che Marinelli ? li dentro solo per firmare autografi, allora ? vero che le marmotte incartano la cioccolata!

                                A Gibbo, con me non ci riesci! E guardati: non ti esponi mai ma stai sempre li a giudicare quello che dicono gli altri. A lanciare la battuta ad effetto per distruggere quanto detto (palese tecnica di Programmazione neuro-linguistica, usata anni fa, ma oramai obsoleta) Ma non ce l'hai un poco di vergogna?

                                Ultrone,devo darti credito per il fatto che la tua lista di cantonate paurose, teorie complottistiche piu' o meno assurde e' davvero inesauribile.

                                Solamente credere che la Ducati possa aver artificiosamente (addirittura attraverso decisioni del direttori, come dici tu) deciso di buttare alle ortiche la stagione per poter avere un vantaggio di qualche chilo l'anno successivo... quando sapevano che l'anno successivo per loro non ci sarebbe stato secondo me non e' nemmeno da sezione Ultra SBK ma da ricovero diretto.

                                Non solo, ma l'abbandono del team ufficiale e la consapevolezza che nessun risultato avrebbe comunque salvato il posto di lavoro non pensi che possa aver contribuito a demotivare tutto il team, dai meccanici ai piloti stessi e giustificare in parte i deludenti risultati da meta' stagione in poi?

                                Certo, nel tuo caso, la spiegazione piu' logica non puo' mai essere quella vera perche' altrimenti... tu che ci stai a fare qui?

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