che palle, Biaggi si lamenta sempre anche quando vince, dice che la moto non va bene...ha una moto perfetta, si lamenta e non ringrazia ma la squadra che se ne stia a casa che ci sono altri piloti che possono prendere il suo posto....ogni scusa ? buona quando non vince per? la colpa non ? mai sua...che sfigato....non lo sopporto...spero che Rea la prox stagione si rifaccia ? una figata da vedere guidare....spero che vinca Checa quest anno perch? non si lamenta mai ? una persona seria e lavora sodo...cosi deve essere un pilota non pretendere che sia tutto apposto sempre e non prendersi mai responsabilit? poi biaggi non rischia nei duelli....non gli piace la sfida difficile...se facesse qualche sorpasso in piu sarebbe piu bello da vedere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi: Checa non fa la differenza, la Pirelli si
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostE non dimentichiamo che grazie alle Hagate dell'anno scorso, la Ducati ha benficiato di ben 3 step di alelggerimento. Riduzione di peso di cuoi oggi ne beneficia Cecha.
Non mi meraviglierei se, l'anno passato i Dirigenti sportivi Ducati avessero preso la decisione che, siccome il Campionato oramai era andato di far andar male anche le ultime gare di campionato proprio per beneficiare di ulteriori alleggerimenti al regolamento per poi sfruttarli quiesta stagione. Cosa che effettivamente avviene!
Avete idea cosa significhi avere 4-6 kg in meno su una moto a livello di decimi sul giro?
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostOoooh, ecco il punto. Con UNA SOLA MOTO, (ufficialmente non ufficiale) Ducati non rischia le penalizzazioni previste dal regolamento. Vorrei vedere se in Althea avessero avuto una seconda moto con un pilota di punta, con le zavorre che le sarebbero state applicate se andava ugualmente forte.
Dall'anno prossimo questo regolamento cambia proprio per le mutate condizioni.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE non dimentichiamo che grazie alle Hagate dell'anno scorso, la Ducati ha benficiato di ben 3 step di alelggerimento. Riduzione di peso di cuoi oggi ne beneficia Cecha.
Non mi meraviglierei se, l'anno passato i Dirigenti sportivi Ducati avessero preso la decisione che, siccome il Campionato oramai era andato di far andar male anche le ultime gare di campionato proprio per beneficiare di ulteriori alleggerimenti al regolamento per poi sfruttarli quiesta stagione. Cosa che effettivamente avviene!
Avete idea cosa significhi avere 4-6 kg in meno su una moto a livello di decimi sul giro?
Comment
-
Originally posted by lutata View Postche palle, Biaggi si lamenta sempre anche quando vince, dice che la moto non va bene...ha una moto perfetta, si lamenta e non ringrazia ma la squadra che se ne stia a casa che ci sono altri piloti che possono prendere il suo posto....ogni scusa ? buona quando non vince per? la colpa non ? mai sua...che sfigato....non lo sopporto...spero che Rea la prox stagione si rifaccia ? una figata da vedere guidare....spero che vinca Checa quest anno perch? non si lamenta mai ? una persona seria e lavora sodo...cosi deve essere un pilota non pretendere che sia tutto apposto sempre e non prendersi mai responsabilit? poi biaggi non rischia nei duelli....non gli piace la sfida difficile...se facesse qualche sorpasso in piu sarebbe piu bello da vedere...
Biaggi sar? dal 2007 che OGNI santa vittoria la dedica alla squadra. Basta ascoltare il paddock chiuso e sentire quando lo intervistano. Difficile?
Mia cara lutata, se tu guardassi le gare avresti visto quando a Monza ha dedicato (certo lecchinando) la vittoria alla Squadra e a tutto il Gruppo Piaggio.
Scusa ma non ce la faccio a non rispondere alle balle cattive gratuite e le tue lo sono.
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postguarda che le bicilindriche e le 4 pesano uguale ora...non ? che la ducati pesa di meno. era prima che pesava di pi?!
Ad essere maliziosi si fa peccato, ma spesso ci si azzecca!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostNon mi meraviglierei se, l'anno passato i Dirigenti sportivi Ducati avessero preso la decisione che, siccome il Campionato oramai era andato di far andar male anche le ultime gare di campionato proprio per beneficiare di ulteriori alleggerimenti al regolamento per poi sfruttarli quiesta stagione. Cosa che effettivamente avviene!
Ultrone, tu leggi troppo Lanciostory....
Comment
-
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostNo, diccelo tu
Per esempio il primo step di alleggerimento, in Ducati lo hanno sfruttato, tra l'altro, per usare terminali di scarico pi? leggeri, visto che messi sottocodone, hanno un elevato effetto pendolo (inerzia).
Stiamo parlando di prestazioni elevatissime di vertice, quando ci sono 10 moto in un secondo, due decimi fanno la differenza tra un primo o un quinto posto.
Ti basta?Last edited by Ultrone; 09-08-11, 21:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostTempo fa sul forum c'era un articolo interessante in cui si facevano considerazioni su quanto potesse influire levare peso in posti critici. A partire dal migliore comportamento dinamico in frenata, all'accelerazione e sopratutto all'inserimento e successiva possibilit? di rialzare pi? velocemente le moto.
Per esempio il primo step di alleggerimento, in Ducati lo hanno sfruttato, tra l'altro, per usare terminali di scarico pi? leggeri, visto che messi sottocodone, hanno un elevato effetto pendolo (inerzia).
Stiamo parlando di prestazioni elevatissime di vertice, quando ci sono 10 moto in un secondo, due decimi fanno la differenza tra un primo o un quinto posto.
Ti basta?
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostGeniale! Penalizzare il team ufficiale per lasciare un possibile vantaggio ai team privati l'anno successivo...
Ultrone, tu leggi troppo Lanciostory....
Poi se credi anche tu che il Team Althea ? un Team privato, gli ex-meccanici Ducati sono in quel team solo per Hobby e che Marinelli ? li dentro solo per firmare autografi, allora ? vero che le marmotte incartano la cioccolata!
A Gibbo, con me non ci riesci! E guardati: non ti esponi mai ma stai sempre li a giudicare quello che dicono gli altri. A lanciare la battuta ad effetto per distruggere quanto detto (palese tecnica di Programmazione neuro-linguistica, usata anni fa, ma oramai obsoleta) Ma non ce l'hai un poco di vergogna?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostDetta come la dici te (come certi Conduttori politici televisivi), potrebbe anche essere cos?, ma analizzando la situazione dello scorso anno, con incredibili gaffe dei tecnici e misteriose altalenanti prestazioni dei piloti, non ? affatto inverosimile che, fatto oramai il danno, ci si potesse rimediare sopra qualcosa.
Poi se credi anche tu che il Team Althea ? un Team privato, gli ex-meccanici Ducati sono in quel team solo per Hobby e che Marinelli ? li dentro solo per firmare autografi, allora ? vero che le marmotte incartano la cioccolata!
A Gibbo, con me non ci riesci! E guardati: non ti esponi mai ma stai sempre li a giudicare quello che dicono gli altri. A lanciare la battuta ad effetto per distruggere quanto detto (palese tecnica di Programmazione neuro-linguistica, usata anni fa, ma oramai obsoleta) Ma non ce l'hai un poco di vergogna?
Ultrone,devo darti credito per il fatto che la tua lista di cantonate paurose, teorie complottistiche piu' o meno assurde e' davvero inesauribile.
Solamente credere che la Ducati possa aver artificiosamente (addirittura attraverso decisioni del direttori, come dici tu) deciso di buttare alle ortiche la stagione per poter avere un vantaggio di qualche chilo l'anno successivo... quando sapevano che l'anno successivo per loro non ci sarebbe stato secondo me non e' nemmeno da sezione Ultra SBK ma da ricovero diretto.
Non solo, ma l'abbandono del team ufficiale e la consapevolezza che nessun risultato avrebbe comunque salvato il posto di lavoro non pensi che possa aver contribuito a demotivare tutto il team, dai meccanici ai piloti stessi e giustificare in parte i deludenti risultati da meta' stagione in poi?
Certo, nel tuo caso, la spiegazione piu' logica non puo' mai essere quella vera perche' altrimenti... tu che ci stai a fare qui?
Comment
X
Comment